Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

@Paoletta, al momento non si sa se Sound of an orchestra e It's my house saranno inclusi nel nuovo album oppure no o se lo saranno in un'edizione speciale Deluxe e neanche in quale puntata andrà in onda il cameo di Mika.

Sarà una sorpresa e come sempre varrà la pena aver atteso pazientemente.  :fangurl:

Prego @Rita70:biggrin2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Nuovo giorno e nuovo game!!! :toot:

 

 

 

Avete tempo fino alle 23 di domani.

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti e ricordatevi di controllare nei vari Topics per sapere se avete vinto e in caso di vincita, di cercare la conferma tra le email per inviare l'indirizzo e ricevere il premio! :cheer:

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ottimi ascolti per le prime due puntate de "La compagnia del cigno"! :cheer:

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova fiction di Cotroneo?

A me molto! Talento, bravura, ragazzi che non si arrendono alle difficoltà che la vita gli riserva, sentimenti, emozioni, musica, quella con la M maiuscola, la rendono un piccolo capolavoro italiano.

Nell'attesa che si palesi il BOSS, non vedo l'ora di vedere la terza puntata! :fangurl: 

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Ottimi ascolti per le prime due puntate de "La compagnia del cigno"! :cheer:

Cosa ne pensate? Vi piace la nuova fiction di Cotroneo?

A me molto! Talento, bravura, ragazzi che non si arrendono alle difficoltà che la vita gli riserva, sentimenti, emozioni, musica, quella con la M maiuscola, la rendono un piccolo capolavoro italiano.

Nell'attesa che si palesi il BOSS, non vedo l'ora di vedere la terza puntata! :fangurl: 

 

Sono contenta che abbia successo perché mi piace molto! Gli attori sono tutti bravissimi, dai volti noti al grande pubblico, ai ragazzi alla prima esperienza lavorativa o quasi. Ottime la regia, la sceneggiatura, la colonna sonora e la sigla. Anche io aspetto con impazienza lunedì prossimo per vedere la terza puntata e il cameo di Mika. 😍😍😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 1/5/2019 at 11:11 AM, Gabry74 said:

Non è paragonabile ad una Last Party, tanto per citarne una, ma adoro come riesce a modulare la voce e il testo è molto poetico. Il sound poi è molto orecchiabile e adatta ad essere molto programmata nelle radio. Staremo a vedere... Io glielo auguro. 🤞

PS: Adoro quelle meravigliose  note basse! 🔝🔝😍😍

Ciao e buon 2019 a tutti 😍  ..  quanto mi piace Sound of an orchestra !!!

Il pomeriggio che uscì sui social il brano a meta' qualche ora prima del rilascio ufficiale, ero in viaggio, metà del quale l'ho passato a sentire in loop quel pezzettino 😍 ... colpo di fulmine!!!

Anche la fiction mi piace molto ... poi con tutti quei riferimenti a Mika fra sigla, il suo vecchio appartamento,  la comparsata di Giulio 😂😂😂 e le storie stesse dei ragazzi ... in attesa di vedere il suo cameo 😍 in una delle prossime puntate!

 

E sono d'accordo con te @Gabry74 adoro le sue note basse 😊

Edited by mariantonella66
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Domani pomeriggio alle 17:35 su RAI 1, potremo vedere le scene inedite de "La Compagnia Del Cigno" in cui ha recitato Mika! :toot:

 

http://www.spettacolinews.it/la-prima-volta-tre-nuovi-racconti-per-cristina-parodi-domenica-13-gennaio-su-rai1-20190181993.html

 

Domenica 13 gennaio, alle 17.35 su Rai1, Cristina Parodi conduce "La prima volta" con tre racconti differenti, tre percorsi di vita: la storia di Rosetta, una mamma che dopo la perdita del marito ha cercato conforto nel cibo fino ad arrivare a pesare 150 kg perdendo la stima in se stessa e la voglia di fare qualunque cosa.  Poi la sofferta decisione di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica, per riappropriarsi del proprio corpo e della propria salute. Per la Prima volta in studio si vedrà una Rosetta indossare finalmente un abito di una nuova taglia. Ospiti in studio durante questa puntata, i giovani e talentuosi musicisti protagonisti de La Compagnia del Cigno, l’ultima fiction di successo dell’autore e regista Ivan Cotroneo in onda su Rai1. I ragazzi racconteranno di questa loro Prima volta sullo schermo e insieme al regista sveleranno qualche aneddoto e retroscena divertente della popolare serie. Inoltre, si vedranno alcune immagini inedite di Mika, la star internazionale, che oltre ad aver scritto e interpretato il brano di apertura della fiction, si è cimentata nel ruolo di attore in una parte della serie. Dulcis in fundo, vedrete Emanuela Folliero, presentatrice tv amatissima dal pubblico, in una veste completamente nuova ed insolita confrontarsi ‘eroicamente’ per la Prima volta con la sua più grande fobia.

20190112_092553.jpg

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Allora, che ne pensate della serie di Cotroneo?

A me piace molto, poi trovo che l'ultima doppia puntata di lunedì avesse una bellissima selezione musicale.

Qualcuno di voi ha riconosciuto il brano che suonano durante il concerto al buio di Sara? Mi sto scervellando...

Grazie se potrete aiutarmi!

 

Mariagrazia

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, dotoli said:

Ciao a tutti!

Allora, che ne pensate della serie di Cotroneo?

A me piace molto, poi trovo che l'ultima doppia puntata di lunedì avesse una bellissima selezione musicale.

Qualcuno di voi ha riconosciuto il brano che suonano durante il concerto al buio di Sara? Mi sto scervellando...

Grazie se potrete aiutarmi!

 

Mariagrazia

Ciao, il brano a cui ti riferisci è l'Adagio di Albinoni. 

Come ho già detto nei commenti precedenti, a me piace molto la nuova fiction di Cotroneo, il cast è eccezionale e non parlo solo dei volti noti, come Anna Valle e Alessio Boni, ma gli stessi ragazzi sono molto talentuosi, sia musicalmente parlando che nella recitazione. La sceneggiatura e la regia  sono sempre più avvincenti puntata dopo puntata e la colonna sonora e la sigla originale a cura di Mika, rendono il tutto molto entusiasmante. Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per poter vedere la quarta puntata! 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao, il brano a cui ti riferisci è l'Adagio di Albinoni. 

Come ho già detto nei commenti precedenti, a me piace molto la nuova fiction di Cotroneo, il cast è eccezionale e non parlo solo dei volti noti, come Anna Valle e Alessio Boni, ma gli stessi ragazzi sono molto talentuosi, sia musicalmente parlando che nella recitazione. La sceneggiatura e la regia  sono sempre più avvincenti puntata dopo puntata e la colonna sonora e la sigla originale a cura di Mika, rendono il tutto molto entusiasmante. Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per poter vedere la quarta puntata! 

Si hai ragione è sempre più accattivante, puntata dopo puntata! 😍😍

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • mari62 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy