Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

6 hours ago, Patty70 said:

Si sì certo...che stia a Miami tutto il tempo che vuole, ha la casa lì, almeno che ci stia ogni tanto...😁, avevo capito che avesse poche canzoni pronte e conoscendo i suoi tempi lunghi...😕 sono già proiettata verso  fine anno..😭😂 

Il tempo è relativo, molto relativo! :fisch::lmfao:

  • Like 1
  • Haha 5
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Boucarilla said:

 

Deve stare cosi' tanto tempo che vuole! Ma penso che l'album non sarà finito quando ritornerà in Europa. Ci diceva in Pariggi che aveva scritto solo quattro canzoni...

:shocked: solo 4?! 

Allora l'album non uscirà prima del 2019 ! :tears: :no:

 

Spero ovviamente di sbagliarmi, ma se continua così...  speriamo almeno in un singolo promozionale entro il 2018. :crossed:

 

  • Like 4
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Vi ricordo che sabato, alle ore 21:00, andrà in onda la seconda puntata di The Voice.

 

Ecco alcuni link per lo streaming:

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione! :cheer:

 

 

 

 

 

20180131_150835.png

Grazie Gabri😊sempre gentilissima👍🏻 Sabato scorso non sono riuscita a vederla, spero in questo.

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Rita70 said:

Grazie Gabri😊sempre gentilissima👍🏻 Sabato scorso non sono riuscita a vederla, spero in questo.

 

Prego! :hug:

Puoi rivedere la puntata che ti sei persa qui: 

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Gabry74 said:

Cosa ne pensate del nuovo look del sito? Io lo adoro! :cheer:

 

 

Ma a parte la fascia turchese in alto (e la pagina iniziale) è cambiato altro nel look? A dire il vero non me lo aspettavo e il primo impatto è stato un po' traumatico :lmfao:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Siri said:

 

Ma a parte la fascia turchese in alto (e la pagina iniziale) è cambiato altro nel look? A dire il vero non me lo aspettavo e il primo impatto è stato un po' traumatico :lmfao:

Anche io non me lo aspettavo! Ho visto per prima cosa il cambiamento nella Homepage, poi il colore, la grafica in alcune sezioni e il fatto che ci si può connettere dal profilo Facebook. 

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Gabry74 said:

Prego! :hug:

Puoi rivedere la puntata che ti sei persa qui: 

 

Grazie Gabry:hug: solo che però non so come fare per vederla:dunno: mi dice che devo scaricare un'applicazione che però per l'Italia non è disponibile:dunno:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Rita70 said:

Grazie Gabry:hug: solo che però non so come fare per vederla:dunno: mi dice che devo scaricare un'applicazione che però per l'Italia non è disponibile:dunno:

Dovresti trovare sia il link per rivedere la puntata direttamente dal sito di TF1 (basta che accedi con il tuo account Fb e dovrebbe funzionare), sia il link al video di Vk dove Eriko carica tutto. In realtà l'applicazione è disponibile (io ce l'ho) però devi registrarti per forza anche lì.

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Siri said:

Dovresti trovare sia il link per rivedere la puntata direttamente dal sito di TF1 (basta che accedi con il tuo account Fb e dovrebbe funzionare), sia il link al video di Vk dove Eriko carica tutto. In realtà l'applicazione è disponibile (io ce l'ho) però devi registrarti per forza anche lì.

Grazie🤗 @Siri proverò a fare come mi consigli👍🏻 Non da fb perchè non sono iscritta.

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 29/1/2018 at 11:47 AM, Boucarilla said:

 

Si' questa prima puntata era riuscita, mi piaceva molto, ho riso molto. E ho sentito brividi quando Ecco cantava per esempio. Ero alle registrazioni e nommino alla TV ho sentito emozioni forti...

Vero! Mi é piaciuta un sacco quella ragazza... Adoravo bowie e lei ha cantato in un modo incantevole... 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, claudiarita.calitro said:

Ma di preciso cosa è cambiato? Io mi connesso quasi sempre dal telefono e non mi sembra che sia cambiato nulla a parte il colore... Sono variazioni che si notano anche sullo smart? 

 

A parte il colore hanno cambiato la homepage (che dal cellulare non si vede a meno che tu non vada in browse->homepage) e hanno aggiunto dei forum "in primo piano", dove al momento hanno evidenziato i link alle discussioni di The Voice, Pilot e del Subtitling Team, così uno non deve stare a cercarli tutte le volte!

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, claudiarita.calitro said:

Ma di preciso cosa è cambiato? Io mi connesso quasi sempre dal telefono e non mi sembra che sia cambiato nulla a parte il colore... Sono variazioni che si notano anche sullo smart? 

Si,  si vedono anche usando il cellulare. Hanno semplificato e velocizzato il modo per trovare i vari argomenti interessati, mettendoli in evidenza nel forum e la Homepage, intesa quando la clicchi dal menu, (le tre lineette in alto a destra) e anche la grafica in certe sezioni. :wink2:

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Rita70 said:

Grazie Gabry:hug: solo che però non so come fare per vederla:dunno: mi dice che devo scaricare un'applicazione che però per l'Italia non è disponibile:dunno:

 

23 hours ago, Siri said:

Dovresti trovare sia il link per rivedere la puntata direttamente dal sito di TF1 (basta che accedi con il tuo account Fb e dovrebbe funzionare), sia il link al video di Vk dove Eriko carica tutto. In realtà l'applicazione è disponibile (io ce l'ho) però devi registrarti per forza anche lì.

 

Questo è il link per il replay di Tf1:

 

https://www.tf1.fr/tf1/replay

 

Io mi ero registrata al sito anni fa e me lo apre automaticamente, se tu non sei ancora registrata e non sei iscritta a Facebook, inserisci i tuoi dati è gratis e facile e veloce la modalità e potrai rivedere The Voice, La Suite, ecc... ogni volta che vorrai. :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Gabry74 said:

 

 

Questo è il link per il replay di Tf1:

 

https://www.tf1.fr/tf1/replay

 

Io mi ero registrata al sito anni fa e me lo apre automaticamente, se tu non sei ancora registrata e non sei iscritta a Facebook, inserisci i tuoi dati è gratis e facile e veloce la modalità e potrai rivedere The Voice, La Suite, ecc... ogni volta che vorrai. :thumb_yello:

Grazie Gabri:hug: sono riuscita a fare tutto e sto guardando la trasmissione :thumb_yello: :cheer:

Edited by Rita70
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Prego, sono contenta! :hug: :thumb_yello:

 

La puntata mi è piaciuta molto, mi è piaciuta da subito la ragazza siriana Mennel, e ho sperato che scegliesse Mika come coach, e infatti lo ha scelto:cheer:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy