Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

On 22/2/2018 at 8:22 AM, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

 

Vi ricordo il quinto appuntamento con le audizioni di The Voice, sabato alle 21, su TF1:

 

https://www.firstonetv.net/Live/France/TF1-28

 

http://www.streaming-hub.com/tf1-live/

 

https://www.tf1.fr/

 

Buona visione! :cheer:

 

 

20180221_132847.png

Mi accingo a guardarla proprio ora....sabato non ero a casa....certo che ci voleva solo Mika a farmi guardare una trasmissione in una lingua di cui non capisco quasi nulla....Mika Mika....che ci fai fare....:lmfao::lmfao::lmfao:

  • Haha 7
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Loo said:

Non vi disturba il fatto che più della metà dei candidati sono già cantanti che fanno concerti e dischi? :blink:
 Trovo che peccato non dare una possibilità ai veri talenti naturali.

 Anche se è certo che in questo modo si dà meno lavoro agli coachs! :teehee:

Rispetto ad XFactor e mi riferisco all'edizione italiana e a quando Mika partecipava come coach, in cui si presentavano molti ragazzi che di musica ne sapevano ben poco, ma che accedevano alle audizioni o per simpatia o proprio perché erano strani personaggi, tranne ovviamente quelli che accedevano ai live, quelli di The Voice, sono molto più preparati e addirittura hanno già inciso diversi dischi e fatto concerti. Personalmente preferisco The Voice anche per questo motivo. I giudici possono sperimentare di più con i loro ragazzi perché sono in grado di affrontare sfide che altri, "alle prime armi", non riuscirebbero. 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

On 25/2/2018 at 9:51 AM, Gabry74 said:

Ti è piaciuta? Secondo me, i momenti più divertenti sono stati quando Mika ha cantato con Ubare, la ragazza coreana e si sono poi aggiunti anche Pascal e Zazie:lmfao:e il video tradotto in Francese, con l'aggiunta di colori e disegni animati, in cui Mika ricevette le chiavi di Firenze. Ma come ride il direttore degli Uffizi? :fisch::lmfao:

 

 

La puntata non mi é piaciuta molto, però quei punti che hai detto te Gabriella sono stati anche i miei preferiti :wub2: non me l'aspettavo che facessero vedere il video della consegna delle chiavi di Firenze a Mika 😍 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

Io ne ho fatte fare diverse sul sito Gadget Love e lo trovi anche su Facebook: 

https://www.facebook.com/gadgetloves/

 

 

17 hours ago, mariantonella66 said:

Ciao ... io non le ho mai realizzate ma ho curiosato spesso sul sito Vistaprint ;) 

@Gabry74 @mariantonella66 grazie mille 😊❤❤

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 26/2/2018 at 7:25 PM, Loo said:

 

Non vi disturba il fatto che più della metà dei candidati sono già cantanti che fanno concerti e dischi? :blink:
 Trovo che peccato non dare una possibilità ai veri talenti naturali.


 Anche se è certo che in questo modo si dà meno lavoro agli coachs! :teehee:

 

Non mi disturba più di tanto e sinceramente non credo che questo tolga possibilità ad altri candidati, magari più giovani ed inesperti. Alla fine non credo abbia mai vinto qualcuno che fosse già "famoso", anzi, di solito è gente che non ha mai cantato professionalmente (ma non ho visto le primissime edizioni di tv fr, potrei sbagliarmi). Addirittura molti di quelli "già esperti" che si presentano non vengono neanche selezionati dai coach (gli scorsi anni è successo più di una volta). Non dimentichiamo poi che noi vediamo "les auditions à l'aveugle", ma ci sono molte altre selezioni prima di arrivare a quella tappa, quindi se sei troppo dilettante non arrivi alle registrazioni del programma. Va bene i talenti naturali, ma non per questo bisogna buttare "nella fossa" gente che non è pronta o che crede di cantar bene e magari è stonato come una campana :lmfao: no, scherzi a parte, i coach possono indirizzare e aiutare a migliorare, ma se non hai davvero talento o almeno un minimo di tecnica loro non sono mica lì per dar lezioni di canto gratis, in quel caso meglio andare a dei corsi!

 

Comunque il lavoro grosso non lo fanno i coach che si vedono in televisione, ma altri coach dietro le quinte, quindi a loro un po' cambia ma neanche tanto :lmfao:

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Siri said:

Comunque il lavoro grosso non lo fanno i coach che si vedono in televisione, ma altri coach dietro le quinte, quindi a loro un po' cambia ma neanche tanto :lmfao:

:naughty:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Siri said:

Comunque il lavoro grosso non lo fanno i coach che si vedono in televisione, ma altri coach dietro le quinte, quindi a loro un po' cambia ma neanche tanto :lmfao:

Beh si, ai coach "ufficiali", non cambia un gran che. :naughty:

 

  • Like 3
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, CristinaC. said:

Si certo il mazzo Non se lo fanno i coach famosi ma quelli diciamo dietro le quinte....ma credo che questo valga per qualsiasi talent....

Si, è come una  "catena di montaggio", si parte dal lavoro fatto a monte, insieme ai collaboratori dei coach, per poterlo poi presentare al pubblico, insieme ai coach effettivi.

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

On 25/2/2018 at 9:51 AM, Gabry74 said:

Ti è piaciuta? Secondo me, i momenti più divertenti sono stati quando Mika ha cantato con Ubare, la ragazza coreana e si sono poi aggiunti anche Pascal e Zazie:lmfao:e il video tradotto in Francese, con l'aggiunta di colori e disegni animati, in cui Mika ricevette le chiavi di Firenze. Ma come ride il direttore degli Uffizi? :fisch::lmfao:

 

 

Perfettamente d'accordo con te... Questa puntata mi è piaciuta di più nella seconda parte... Il video sugli Uffizi divertentissimo! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 26/2/2018 at 9:12 PM, CristinaC. said:

Mi accingo a guardarla proprio ora....sabato non ero a casa....certo che ci voleva solo Mika a farmi guardare una trasmissione in una lingua di cui non capisco quasi nulla....Mika Mika....che ci fai fare....:lmfao::lmfao::lmfao:

Pensa che io ormai a furia di guardarli li capisco pure! :lmfao:

  • Like 2
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao! È stato aperto il thread dedicato al nuovo yearbook, dove si parlerà di tutto quello che è successo nel 2017 e dei vari party organizzati per i 10 anni di carriera di Mika :pbjt: il tutto è ancora in fase di elaborazione, sono ben accetti suggerimenti di ogni tipo :wink2:

 

  • Like 1
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy