Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

ciao, a tutti, i biglietti aereo li abbiamo , io e sandyshow partiamo , ma non abbiamo la mail a estrazione per accedere agli studi. avete 

qualche idea o qualche aiuto .. grazie in anticipo...per qualsiasi aiuto o risposta possiate darci...

 

 

 

 

 

  • Like 1
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, giovi68 said:

ciao, a tutti, i biglietti aereo li abbiamo , io e sandyshow partiamo , ma non abbiamo la mail a estrazione per accedere agli studi. avete 

qualche idea o qualche aiuto .. grazie in anticipo...per qualsiasi aiuto o risposta possiate darci...

 

 

 

 

 

È cmq un rischio perché a the Voice nn entri facilmente come a Casa Mika tipo last minute....se nn hai il pass stai fuori cmq buona fortuna....🙈

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, giovi68 said:

ciao, a tutti, i biglietti aereo li abbiamo , io e sandyshow partiamo , ma non abbiamo la mail a estrazione per accedere agli studi. avete 

qualche idea o qualche aiuto .. grazie in anticipo...per qualsiasi aiuto o risposta possiate darci...

 

Non sono mai stata a The Voice, forse per questo non capisco in quale tipo di idee o aiuto sperate senza biglietti/pass o quel che è  :dunno: buon viaggio in ogni caso!

Edited by Siri
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 5/9/2018 at 9:33 PM, giovi68 said:

ciao, a tutti, i biglietti aereo li abbiamo , io e sandyshow partiamo , ma non abbiamo la mail a estrazione per accedere agli studi. avete 

qualche idea o qualche aiuto .. grazie in anticipo...per qualsiasi aiuto o risposta possiate darci...

Ciao, se affrontate il viaggio per trascorrere comunque un paio di giorni a Parigi, partite se avete preso il volo non rimborsabile, diversamente è un rischio. I posti per la finale sono SOLD OUT. Eventualmente potrete chiedere sul posto se ci fossero persone che non si sono presentate, una volta che hanno fatto entrare il pubblico.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

MA QUANTO E' MERAVIGLIOSO MIKA MOLTISSIMOOO

 

E' L'UNICO ARTISTA CHE IO SAPPIA  CHE NON FA SOLO MUSICA MA ANCHE ALTRO (OROLOGI, PENNE ECC..) UN GRANDEEE. E POI SI OCCUPA ANCHE DI INIZIATIVE BENEFICHE HA UN CUORE GRANDE E GENEROSO  

Edited by Paoletta
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Paoletta said:

MA QUANTO E' MERAVIGLIOSO MIKA MOLTISSIMOOO

 

E' L'UNICO ARTISTA CHE IO SAPPIA  CHE NON FA SOLO MUSICA MA ANCHE ALTRO (OROLOGI, PENNE ECC..) UN GRANDEEE. E POI SI OCCUPA ANCHE DI INIZIATIVE BENEFICHE HA UN CUORE GRANDE E GENEROSO  

 

Ciao Paoletta, benvenuta nel thread italiano :welcomeani:

Non so dirti di altri artisti, Mika è l'unico che personalmente seguo con così tanto interesse e lo apprezzo proprio per il suo essere artista versatile e per la sua umanità :wub2:

Non so se è la tua prima volta su un forum, generalmente non sta bene scrivere tutto in maiuscolo, ma attribuiremo la cosa al tuo entusiasmo :lmfao: buona permanenza tra noi :wink2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

On 1/5/2018 at 12:28 PM, Valmont69 said:

 

Sììììì, speriamo sfrutti almeno The Voice con l'anticipazione di un'altra nuova canzone, almeno una Mikaaaaaaaaaaaaa!

 

E niente.. anche questa speranza è svanita. Daje Mika datti 'na mossa!! 😅😂 

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 5/12/2018 at 5:14 PM, Paoletta said:

CIAOOOO AMICI MKISSIMIII

 

GRAZIE DI AVERMI ACCETTATO IN QUESTO FORUM DEL GRANDE MIKAAAA:cheerful_h4h:

 

On 5/12/2018 at 5:16 PM, Paoletta said:

CIAO GABRY ANCHE IO SON PIEMONTESE! ;) DELLA PROV. DI TORINO SO BENE DOV'E' ALBA ;) 

 

On 5/12/2018 at 5:19 PM, Paoletta said:

MA QUANTO E' MERAVIGLIOSO MIKA MOLTISSIMOOO

 

E' L'UNICO ARTISTA CHE IO SAPPIA  CHE NON FA SOLO MUSICA MA ANCHE ALTRO (OROLOGI, PENNE ECC..) UN GRANDEEE. E POI SI OCCUPA ANCHE DI INIZIATIVE BENEFICHE HA UN CUORE GRANDE E GENEROSO  

 

20 hours ago, Paoletta said:

beh si speriamo proprio

 

dita super incrociate ovviamenteee

Ciao Paoletta, ben trovata anche nella parte italiana! :welcomeani:

Fantastico, un'altra piemontese! :cheer:

Hai pienamente ragione, al di là dell'artista eccezionale, Mika è una persona straordinaria. 

Spero di conoscerti presto a qualche suo evento o concerto. :mika1:

Sono atterrata ieri a Torino/Caselle perché ho partecipato alla finale di The Voice a Parigi. :wink2:   

  • Like 3
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Bene!!! e si spero anche io di conoscerti prima o poi ;) 

 

 

Ciao Paoletta, ben trovata anche nella parte italiana! :welcomeani:

Fantastico, un'altra piemontese! :cheer:

Hai pienamente ragione, al di là dell'artista eccezionale, Mika è una persona straordinaria. 

Spero di conoscerti presto a qualche suo evento o concerto. :mika1:

Sono atterrata ieri a Torino/Caselle perché ho partecipato alla finale di The Voice a Parigi. :wink2:   

 

Link to comment
Share on other sites

Ah bene quindi niente XFactor  forse è meglio per lui (cosi non si stressa troppo) e per noi cosi ci regala qualche nuova song magariii

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

A Parigi ci ha detto che non rifarà XFactor! 

Menomale 😅 

Adesso speriamo che finisca al più presto l'album, sennò il tour, di cui ha già le date, lo facciamo senza canzoni nuove! 😄

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Ellys said:

Menomale 😅 

Adesso speriamo che finisca al più presto l'album, sennò il tour, di cui ha già le date, lo facciamo senza canzoni nuove! 😄

Venerdì scorso a Parigi gli ho chiesto il perché del saluto militare e lui mi fa: Per "pigrezza"! Perché sono pigro! :lmfao:

Ho pensato subito all'album, all'uscita, al tour, ecc... :fisch::lmfao:

  • Like 1
  • Haha 6
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gabry74 said:

Venerdì scorso a Parigi gli ho chiesto il perché del saluto militare e lui mi fa: Per "pigrezza"! Perché sono pigro! :lmfao:

Ho pensato subito all'album, all'uscita, al tour, ecc... :fisch::lmfao:

Non gli credo x niente... Non fa niente a caso.... Secondo me è una fesseria... Qualche senso ce l'ha.... Come il video nella cappella o con il pane... Che scusa troverà al poste in cui schiaccia il pane? 🤣

  • Haha 1
  • Confused 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, claudiarita.calitro said:

Non gli credo x niente... Non fa niente a caso.... Secondo me è una fesseria... Qualche senso ce l'ha.... Come il video nella cappella o con il pane... Che scusa troverà al poste in cui schiaccia il pane? 🤣

Lui è un "furmacchione"! :lmfao:

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Venerdì scorso a Parigi gli ho chiesto il perché del saluto militare e lui mi fa: Per "pigrezza"! Perché sono pigro! :lmfao:

Ho pensato subito all'album, all'uscita, al tour, ecc... :fisch::lmfao:

E come al solito, per la sua "pigrezza" ci ritroveremo ad organizzare tutto all'ultimo momento. :wink2:

Oh Mika, che ci tocca fare per starti dietro! :fisch:

Edited by Ellys
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy