Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

20 minutes ago, Serena cassai said:

Ciao a tutte di nuovo Buon anno a tutte noi! 

Ho appena saputo della cerimonia a Firenze del 10 gennaio  della consegna delle chiavi della citta' a Mika sono felicissima per lui avete maggiori info? 

 

Ho aperto un Topic su questo evento:

Al momento si sa che gli verranno consegnate le chiavi della città di Firenze dal Sindaco e in presenza delle autorità e della Stampa, durante una cerimonia a Palazzo Vecchio. 

Attendiamo nuove notizie in merito...

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, dotoli said:

Notizionaaaaa!

 

:toot:

 

Dopodomani 10 gennaio Mika riceverà le chiavi della città di Firenze dal sindaco Nardella!

 

http://m.quinewsfirenze.it/firenze-a-mika-le-chiavi-della-citta.htm

 

Evvaiiiiiii!!!

 

:winner_first_h4h:

 

 

La conferenza stampa si terrà alle 10.30  a Palazzo Vecchio

 

https://www.comune.fi.it/conferenze-stampa/conferenze-stampa-del-2018-01-10

Edited by dotoli
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

È la prima volta che scrivo nel 2018 perciò auguro a tutti un sereno Nuovo Anno! 

E ci tengo a dire che aspettavo con impazienza che Mika ricevesse le chiavi di qualche città. Se fosse per me gli consegnerei quelle del Paese Italia 😊. Questo mi rende: wauuu!!!🎉🎉 felice 😜 ...ciao 😊👋

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, 49neve said:

Se fosse per me gli consegnerei quelle del Paese Italia 😊.

Si, le chiavi di ogni città e di ogni paese, lui ama l'Italia e la cosa è reciproca! È il benvenuto ovunque ed è bello che si possa sentire come a casa sua! :cloud:

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Due parole sull'evento di oggi, di cui credo avrete visto, comunque, già video e fotografie.

 

Mika era visibilmente felice e grato, in un rigoroso completo blu, con cravatta bordeaux. La cerimonia di consegna si è svolta in una sala molto suggestiva, dedicata a Leone X, alla presenza di pochi invitati e addetti stampa. Il Sindaco di Firenze ha dichiarato di avere fortemente voluto la consegna, a sugello della stima e del legame esistente fra Firenze e Mika, entrambi espressione di arte, cultura e attenzione alla bellezza.

 

Dopo la consegna e le interviste (in cui ha ribadito di essere focalizzato sull'album da terminare e, dunque sulla musica, pur riconoscendo il suo amare la televisione e la possibilità di considerare anche nuovi futuri progetti), Mika ha visitato gli Uffizi e, prima di ripartire, ha salutato i fan che lo aspettavano, ricevendo le molte congratulazioni e i regali con il suo consueto sorriso.

 

 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Diversi fans che conosco, abitando in zona o comunque avendo la possibilità di assentarsi dal lavoro, anche solo per poche d'ore, sono andati ad aspettare Mika al termine della cerimonia.

Alcuni di loro, sapendo che stava visitando gli Uffizi, hanno acquistato il biglietto e sono entrati e oltre a vedere quadri, ecc... sono stati molto fortunati ad incontrarlo e lui gentilmente, ha voluto fare una foto di gruppo con loro.

Altri lo hanno salutato una volta fuori e in entrambi i casi, è stato molto disponibile come sempre. 

È stato un riconoscimento simbolico ma di grande valore morale e più che meritato. 

La priorità è il nuovo album ma ci sono tanti altri progetti in ballo e noi non vediamo l'ora di saperne di più! :blush-anim-cl:

 

  • Like 12
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

Diversi fans che conosco, abitando in zona o comunque avendo la possibilità di assentarsi dal lavoro, anche solo per poche d'ore, sono andati ad aspettare Mika al termine della cerimonia.

Alcuni di loro, sapendo che stava visitando gli Uffizi, hanno acquistato il biglietto e sono entrati e oltre a vedere quadri, ecc... sono stati molto fortunati ad incontrarlo e lui gentilmente, ha voluto fare una foto di gruppo con loro.

Altri lo hanno salutato una volta fuori e in entrambi i casi, è stato molto disponibile come sempre. 

È stato un riconoscimento simbolico ma di grande valore morale e più che meritato. 

La priorità è il nuovo album ma ci sono tanti altri progetti in ballo e noi non vediamo l'ora di saperne di più! :blush-anim-cl:

 

Si, non aspettiamo altro! :wub2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Vorrei essere stata un topolino questa settimana per vedere Mika cantare da sola in chiesa.
Solo lui e la sua voce, senza lo spettacolo, sarebbe stato magico! :wub2:

 

Sono sicuro che ha avuto toni è vibrazioni diversi!

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Ciaooo a tutti! 

Primo messaggino qui! :hug:

Spero vivamente che questo anno nuovo ci regali nuova musica..ho voglia di ascoltare cosa ha creato e di rivedere tanti di voi in giro :wub:

Abbiamo iniziato benissimo con la consegna delle chiavi di Firenze..e ora avanti tutta! 

Edited by *Denise*
  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

Ben ritrovate anche di qua... Ma che meraviglia e che emozione la consegna delle chiavi della città  a Mika da parte del sindaco di Firenze 💖💖...... sono strafelice per lui....Si merita tutto il bene del mondo perché è una persona meravigliosa nonché un artista straordinario ....💖💖 oltretutto quel giorno era veramente bellissimo ed elegantissimo 💖💖 

Anche io sono fiduciosa che il nuovo anno allora iniziato ci porti tante belle novità da vivere con e per il nostro amato BOSS. 

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

On 10/1/2018 at 8:35 PM, Gabry74 said:

Diversi fans che conosco, abitando in zona o comunque avendo la possibilità di assentarsi dal lavoro, anche solo per poche d'ore, sono andati ad aspettare Mika al termine della cerimonia.

Alcuni di loro, sapendo che stava visitando gli Uffizi, hanno acquistato il biglietto e sono entrati e oltre a vedere quadri, ecc... sono stati molto fortunati ad incontrarlo e lui gentilmente, ha voluto fare una foto di gruppo con loro.

Altri lo hanno salutato una volta fuori e in entrambi i casi, è stato molto disponibile come sempre. 

È stato un riconoscimento simbolico ma di grande valore morale e più che meritato. 

La priorità è il nuovo album ma ci sono tanti altri progetti in ballo e noi non vediamo l'ora di saperne di più! :blush-anim-cl:

 

E... se posso aggiungere....spero di vivere tutte queste bellissime emozioni assieme a tante di voi....💖💖

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, CristinaC. said:

E... se posso aggiungere....spero di vivere tutte queste bellissime emozioni assieme a tante di voi....💖💖

Aspettiamo solamente le sue direttive, poi noi, ormai, ci organizziamo alla velocità della luce! :wink2::teehee:

 

  • Like 3
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao

Ancora non mi sono ripresa dal sogno che ho vissuto mercoledi' ! L' ansia della mattinal l'emozione continua e poi l'incontro agli Uffizi!!!  abbiamo vissuto un film alcuni turisti che appena ci hanno visto entrare  ci indicavano di andare avanti che Lui era li'  sicuramente era la  felicita' nei ns occhi che parlava......e poi finalmente  lo abbiamo visto ed e' arrivato il sole in tutti i sensi !!! Dopo le interviste l'ho salutato e gli consegnato dei fiori e Lui e' stato gentilissimo come sempre ha detto :per me ?Grazie sn bellissimi grazie ! un piccolo momento magico ! Ho risposto Grazie a Te di cuore!!!

Mi trovavo in paradiso! :cloud:

Meraviglioso nei gesti e nelle parole! E poi bellissimo di una bellezza imbarazzante! 

Ci tenevo a condividere questo momento con Voi ! ❤

 

 

  • Like 14
Link to comment
Share on other sites

Sono felice per te @Serena cassai e grazie per aver condiviso le tue emozioni con noi! È stato emozionante per noi da casa e per chi era sul posto ancora di più. Quando si ha l'opportunità di vederlo e maggiormente, quando succede all'improvviso, senza nulla di calcolato, è veramente un momento magico, che ti porterai nel cuore per sempre. Semplici gesti e parole e un sorriso ed uno sguardo disarmanti che, anche se per pochi istanti, ti rendono immensamente felice e ti ricompensano dell'ansia che hai avuto, fino ad un attimo prima. È una persona straordinaria! :blush-anim-cl:

  • Like 9
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy