Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

Buonasera!

Avete visto le foto dei coniugi Lucia!! Belli proprio.:yes: Peccato che il nostro Mika non abbia partecipato alla cerimonia. Sarebbe stato bello vederlo insieme al suo amico e condividere e ricordare questo momento, nel giorno più bello di tutti! Pazienza...:dunno:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, BeNny said:

Buonasera!

Avete visto le foto dei coniugi Lucia!! Belli proprio.:yes: Peccato che il nostro Mika non abbia partecipato alla cerimonia. Sarebbe stato bello vederlo insieme al suo amico e condividere e ricordare questo momento, nel giorno più bello di tutti! Pazienza...:dunno:

Ciao! :bye:

Siamo talmente in astinenza da tour, che ci saremmo accontentate anche solo di vederlo alla cerimonia. Probabilmente ha avuto un imprevisto e non ha potuto partecipare, ma è stato gentilissimo comunque a fargli gli auguri e a scusarsi pubblicamente. Vedrai che presto avremo altre occasioni per rivederlo e magari e spero, anche sul palco. 

L'importante è che stia bene, poi il resto verrà di conseguenza. 😊

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

On 9/1/2018 at 10:56 PM, BeNny said:

Buonasera!

Avete visto le foto dei coniugi Lucia!! Belli proprio.:yes: Peccato che il nostro Mika non abbia partecipato alla cerimonia. Sarebbe stato bello vederlo insieme al suo amico e condividere e ricordare questo momento, nel giorno più bello di tutti! Pazienza...:dunno:

Guarda alla fine sono contenta che abbia deciso di non andare....sinceramente Mika in quell'ambiente non ce l'avrei visto proprio....troppo social e pacchiano per uno come lui....cmq l'importante e' che non sia successo nulla di grave a lui o a uno dei suoi cari...tutto il resto ha un importanza relativa...

  • Like 5
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

Nuovo concorso del MFC, per vincere il cofanetto speciale delle Pilot, firmate da Mika! :toot:

 

Buona fortuna a tutti! 🤞

Grazie Gabriella! Non capisco devo andare nel thread italiano per vedere questo... 🤔

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

Nuovo concorso del MFC, per vincere il cofanetto speciale delle Pilot, firmate da Mika! :toot:

 

Buona fortuna a tutti! 🤞

Grazie Gabriella! Non capisco devo andare nel thread italiano per vedere questo... 🤔

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Boucarilla said:

Grazie Gabriella! Non capisco devo andare nel thread italiano per vedere questo... 🤔

Io l'ho condiviso nella pagina italiana e per comodità, cliccandoci sopra, ti appare direttamente la pagina del contest, ma il Topic è stato aperto, come sempre, nella sezione Members Only Exclusives, che puoi trovare infondo alla schermata iniziale del sito. :wink2:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Io l'ho condiviso nella pagina italiana e per comodità, cliccandoci sopra, ti appare direttamente la pagina del contest, ma il Topic è stato aperto, come sempre, nella sezione Members Only Exclusives, che puoi trovare infondo alla schermata iniziale del sito. :wink2:

Non la vedo sempre ... Dovrei guardarla più spesso... Grazie mille! ❤️❤️

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 9/10/2018 at 11:11 PM, Gabry74 said:

Ecco la nuova giuria di The Voice: Mika, Jenifer, Soprano e Julien Clerc. 🎤

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

20180910_221304.jpg

Sinceramente avrei preferito avesse comunicato l'uscita di un singolo o qualche data del tour ma vabbe pazienza per il momento ci accontenteremo di questo....sperando al piu' presto ci siano delle bellissime novita' in ambito musicale...u😍😍

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, CristinaC. said:

Sinceramente avrei preferito avesse comunicato l'uscita di un singolo o qualche data del tour ma vabbe pazienza per il momento ci accontenteremo di questo....sperando al piu' presto ci siano delle bellissime novita' in ambito musicale...u😍😍

Anche io Cri, ma almeno sarà comunque un modo per rivederlo, nell'attesa del nuovo album, tour, ecc... ❤🤞

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Ho letto, Mika nuovamente a The Voice.Io penso che abbia i suoi buoni motivi per accettare,qualunque essi siano.Noi avremo almeno un'occasione per rivederlo,e chissà che non ci sia una sorpresa e ci faccia ascoltare un nuovo singolo,in attesa del nuovo album, tour ecc...e in più avremo un'occasione per scoprire qualche altro luogo di Parigi,speriamo di essere fortunate e riuscire ad andarci almeno una volta!!!🙏🙏😀😀

IMG_20180913_093331.png

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

Grazie Gabry per avere avvisato!!   👏🍀🐞

Prego! :hug:

4 minutes ago, GRAZIA ARTUSO said:

e chissà che non ci sia una sorpresa e ci faccia ascoltare un nuovo singolo,in attesa del nuovo album, tour ecc...e in più avremo un'occasione per scoprire qualche altro luogo di Parigi,speriamo di essere fortunate e riuscire ad andarci almeno una volta!!!🙏🙏😀😀

IMG_20180913_093331.png

Si sarebbe un'ottima occasione per promuoverlo e per pubblicizzare l'uscita del prossimo album e tour. :thumb_yello:

Non vedo l'ora di tornare a Parigi e magari proprio in occasione di qualche audizione e live di The Voice. Mi piace molto il programma e ogni volta mi diverto tantissimo a far parte del pubblico. Mika e Nikos poi sono il 🔝! 😍Uhhhh... dimenticavo Goupil! Non sia a mai! 😂 

  • Like 6
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio! :bye:

 

Avete visto che Mika ora è anche su Line? :toot:

 

Scaricate la App, iscrivetevi al sito e aggiungetelo tra i contatti. 

Condividendo il primo post e inviando una semplice email con i vostri dati, entro il 17 settembre, potrete vincere un cofanetto speciale di Pilot firmate da Mika e Yasmine. 

 

(Dalla pagina FB ufficiale di Mika)

 

Are you on Line? Mika has an official account! If you’re not following already, go over and get involved now.... we’ll be doing games, competitions and more over there soon ❤️

 

https://line.me/R/ti/p/nOjAtvXRrs

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti! 🤞

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

Buon pomeriggio! :bye:

 

Avete visto che Mika ora è anche su Line? :toot:

 

Scaricate la App, iscrivetevi al sito e aggiungetelo tra i contatti. 

Condividendo il primo post e inviando una semplice email con i vostri dati, entro il 17 settembre, potrete vincere un cofanetto speciale di Pilot firmate da Mika e Yasmine. 

 

(Dalla pagina FB ufficiale di Mika)

 

Are you on Line? Mika has an official account! If you’re not following already, go over and get involved now.... we’ll be doing games, competitions and more over there soon ❤️

 

https://line.me/R/ti/p/nOjAtvXRrs

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti! 🤞

 

Qualcuno ha ricevuto questi messaggi su Line? Non so cosa devo fare 😭🤔🤔 

Mi sono registrata su Line 

Screenshot_20180913-174053_LINE.jpg

  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Deborah_Armillis said:

Qualcuno ha ricevuto questi messaggi su Line? Non so cosa devo fare 😭🤔🤔 

Mi sono registrata su Line 

Screenshot_20180913-174053_LINE.jpg

Anche io mi sono registrata, ho aggiunto tra i miei contatti Mika e ho ricevuto un "suo" messaggio di ringraziamento per averlo fatto e un altro, sempre da parte "sua", in cui dice che riceverò aggiornamenti sulle sue canzoni, tour, ecc... 

A te dice di contattare un amministratore per poter autenticare il tuo account, probabilmente perché qualcosa ha impedito che la registrazione non andasse a buon fine. 

Hai provato a controllare il tuo account? E a fare il LOGIN con Facebook? 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gabry74 said:

Buon pomeriggio! :bye:

 

Avete visto che Mika ora è anche su Line? :toot:

 

Scaricate la App, iscrivetevi al sito e aggiungetelo tra i contatti. 

Condividendo il primo post e inviando una semplice email con i vostri dati, entro il 17 settembre, potrete vincere un cofanetto speciale di Pilot firmate da Mika e Yasmine. 

 

(Dalla pagina FB ufficiale di Mika)

 

Are you on Line? Mika has an official account! If you’re not following already, go over and get involved now.... we’ll be doing games, competitions and more over there soon ❤️

 

https://line.me/R/ti/p/nOjAtvXRrs

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti! 🤞

 

Grazie mille Gabry :flowers2: :huglove:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Gabry74 said:

Anche io mi sono registrata, ho aggiunto tra i miei contatti Mika e ho ricevuto un "suo" messaggio di ringraziamento per averlo fatto e un altro, sempre da parte "sua", in cui dice che riceverò aggiornamenti sulle sue canzoni, tour, ecc... 

A te dice di contattare un amministratore per poter autenticare il tuo account, probabilmente perché qualcosa ha impedito che la registrazione non andasse a buon fine. 

Hai provato a controllare il tuo account? E a fare il LOGIN con Facebook? 

Scusate dato che io e la tecnologia non siamo molto amici .. a me non è arrivato nessun messaggio dal MIKA ADMIN ho ricevuto  solo quello dopo che ho seguito La pagina ufficiale 

ho fatto tutto nel modo corretto? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, gio_anna said:

Scusate dato che io e la tecnologia non siamo molto amici .. a me non è arrivato nessun messaggio dal MIKA ADMIN ho ricevuto  solo quello dopo che ho seguito La pagina ufficiale 

ho fatto tutto nel modo corretto? 

Si, ti sei registrata correttamente! :thumb_yello: Anche io ho ricevuto il messaggio direttamente da Mika e non da Mika Admin.

 

20180914_220425.jpg

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy