Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

Se volete partecipare alle registrazioni di The Voice il 19 e il 20 novembre, il MFC mette a disposizione 5 posti per entrambe le serate. Avete tempo fino a mezzogiorno di lunedì 12, per poter partecipare. 

Buona fortuna a tutti! :)

 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Il MFC mette a disposizione un altro cofanetto speciale di Pilot firmate da Mika! :toot:

 

Avete tempo fino al 16 di novembre alle ore 23 per partecipare... In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti! :crossed:

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

La pagina Facebook di Mika mette a disposizione posti per le registrazioni di The Voice del 19 e 20 novembre! :toot:

 

***MORE AUDIENCE SEATS FOR THE VOICE!***
Hello! We have some seats for some lucky fans to attend the recordings of The Voice : la plus belle voix in Paris! (Seats to the show only, you'll need to get yourself to/ from the event). We'll be giving them away regularly so watch this space... for now, we're giving away seats for Monday 19 and Tuesday 20 Nov!
For a chance to win, email mikacompetition@gmail.com with your name, age and phone number, plus the name, age, email and phone number of your guest. You both need to be 18+. Please put 'VOICE 19 NOV' or 'VOICE 20 NOV' in the subject of the email. We'll choose the winners tonight!
More dates coming soon..... ❤️
(photo copyright Etienne Jeanneret Photographe & Bureau 233)

Buona fortuna a tutti! :thumb_yello:

 

 

 

20181113_110815.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Rita70 said:

Grazie Gabryyyy:hug: Ma nell'oggetto della mail cosa scriviamo?

Prego! :hug: Mika non lo ha specificato... :doh: Ma io credo che l'oggetto più fattibile sia Vanity Fair Stories. (Io ho scritto quello) 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Gabry74 said:

Prego! :abbraccio: Mika non lo ha specificato ...  : Doh: Ma io credo che l'oggetto più fattibile sia Vanity Fair Stories. (Io ho scritto quello) 

Ok👍🏻 Allora faro anche io così!! Grazie:hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 11/13/2018 at 3:02 PM, Gabry74 said:

La pagina Facebook di Mika mette a disposizione posti per le registrazioni di The Voice del 19 e 20 novembre! :toot:

 

***MORE AUDIENCE SEATS FOR THE VOICE!***
Hello! We have some seats for some lucky fans to attend the recordings of The Voice : la plus belle voix in Paris! (Seats to the show only, you'll need to get yourself to/ from the event). We'll be giving them away regularly so watch this space... for now, we're giving away seats for Monday 19 and Tuesday 20 Nov!
For a chance to win, email mikacompetition@gmail.com with your name, age and phone number, plus the name, age, email and phone number of your guest. You both need to be 18+. Please put 'VOICE 19 NOV' or 'VOICE 20 NOV' in the subject of the email. We'll choose the winners tonight!
More dates coming soon..... ❤️
(photo copyright Etienne Jeanneret Photographe & Bureau 233)

Buona fortuna a tutti! :thumb_yello:

 

 

 

20181113_110815.jpg

Se mi pagassero volo e alloggio potrei pensarci.....ovviamento sto scherzando....ahime per me e' infattibile per questioni famigliari e lavorative ma auguro buon divertimento a chi andra'....

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 11/15/2018 at 2:13 PM, CristinaC. said:

Se mi pagassero volo e alloggio potrei pensarci.....ovviamento sto scherzando....ahime per me e' infattibile per questioni famigliari e lavorative ma auguro buon divertimento a chi andra'....

Magari potessi  !!! Partirei subito ....invece devo lavorare ! Buon divertimento a chi ci andrà 😊

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Loo said:

Ciao!
 Potrebbe dirmi dove posso guardare gli episodi di X Factor 8, per favore?

 

Ciao! :bye:

 

Puoi rivedere XFactor 8 in questo Topic, creato per appositamente per l'edizione del 2014... Buona visione! :wink2:

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Questo è il mio video del secondo estratto che ha letto 😊

Bell’intervento, organizzazione meh, io ad esempio sono stata in fila dalle 9 di mattina ed ero tra le ultime file della platea, bene così, mi dispiace per chi ha fatto comunque un bel po di fila ed è rimasto fuori 

speriamo in tempi migliori con cose più capienti, perché in Italia ha ancora una bella fanbase numerosa che spero si coltivi bene,si è visto dalla confusione all’uscita 😂

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie per il video @maggie112! Non mi dici niente di nuovo, dato che io ho iniziato a numerare dalle 5 del mattino. I ragazzi della sicurezza sono stati fantastici, ci hanno riservato una fila appositamente per il talk di Mika e mi mandavano le persone per farmele numerare. Addirittura un paio mi hanno fatto controllare le email! :lmfao:

Ne ho numerate più di 140 e siamo entrati tranquillamente all'interno del multisala. Mi dispiace per chi è rimasto fuori, ma non è dipeso nè da me e neanche dalla sicurezza. Per la confusione finale, beh, se non transenni perché non ti aspetti che la gente possa voler salutare il proprio artista preferito allora, no comment! :doh:

Per quanto riguarda Mika, ho adorato i due estratti e sarei rimasta molto volentieri a sentirne altri, perché amo il modo in cui scrive. :fangurl:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, maggie112 said:

Questo è il mio video del secondo estratto che ha letto 😊

Bell’intervento, organizzazione meh, io ad esempio sono stata in fila dalle 9 di mattina ed ero tra le ultime file della platea, bene così, mi dispiace per chi ha fatto comunque un bel po di fila ed è rimasto fuori 

speriamo in tempi migliori con cose più capienti, perché in Italia ha ancora una bella fanbase numerosa che spero si coltivi bene,si è visto dalla confusione all’uscita 😂

 

Che bravo narratore, non ne ho mai abbastanza!  :cloud:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, maggie112 said:

Il problema è stato che non hanno svuotato dopo la Leone ma prima, quindi chi era per lei è rimasto dentro togliendo spazio a chi aspettava per Mika 🙈 

La fila di Mika e i fans della Leone, che erano una decina, sono entrati contemporaneamente e la sala era vuota, te lo posso assicurare perché sono stata la prima ad entrare insieme a loro.

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Nuovo contest del MFC per il cofanetto speciale delle Pilot firmate da Mika! :toot:

Avete tempo fino a mercoledì alle ore 23:59 per poter partecipare, inviando una semplice email, con il vostro username, nome e cognome.

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti! 🤞

  • Like 2
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

On 11/25/2018 at 7:08 PM, Gabry74 said:

 

Ne ho numerate più di 140 e siamo entrati tranquillamente all'interno del multisala. Mi dispiace per chi è rimasto fuori, ma non è dipeso nè da me e neanche dalla sicurezza. 

 

da te ci mancherebbe 😂

ma la capacità della sala era limitata e il sistema del "first in first served" senza nessuna conferma genera un'ansia che non dovrebbe esserci per un evento del genere, razionalmente è assurdo stare in fila dall'alba per 30 minuti di talk (non si parla di ottenere dal prima fila di un concerto) e per essere sicuri di entrare al 100% , anche perchè fino all'ultimo lo staff sembrava non avere del tutto presente se la sala sarebbe stata svuotata, o se solo all'ora di pranzo o se anche prima di mika, quindi le persone per essere sicure di entrare anche ne caso la sala non fosse stata svuotata del tutto, sono arrivate prestissimo (e tu lo saprai meglio di me)

A me oltre alle ore di coda pesa il dover fare sempre le cose con una certa ansiella che possa andare tutto male 🙄

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, maggie112 said:

A me oltre alle ore di coda pesa il dover fare sempre le cose con una certa ansiella che possa andare tutto male 🙄

Con gli anni ho imparato che no ansia no Mika e quando passano parecchi mesi senza poterlo rivedere, mi manca pure quella! :doh:

Comunque, scherzi a parte, anche io non sono tranquilla fino ad evento o a concerto iniziato, perché ho il terrore che qualcosa non vada come debba andare e tutto il tempo passato in coda, sia stato vano, ma ripeto, fa parte del "gioco" e nel caso dell'organizzazione del Vanity Fair Stories, non ci ha certo agevolato ad essere tranquilli, fino a quando non siamo riusciti ad entrare e a sederci, non avevamo la certezza di poterlo fare! 🙄

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy