Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2018


Valmont69

Recommended Posts

On 11/25/2018 at 10:46 PM, Gabry74 said:

La fila di Mika e i fans della Leone, che erano una decina, sono entrati contemporaneamente e la sala era vuota, te lo posso assicurare perché sono stata la prima ad entrare insieme a loro.

Ciao Gabry, volevo capire però come mai la sala era vuota, e tutta quella gente è rimasta fuori? Ci hanno riferito che quelli che sono entrati saranno stati in tutto una cinquantina. Da dove è arrivata la gente che ha riempito la sala? Scusami ma non me la sto prendendo con te volevo solo capire, perchè sono ancora molto delusa di come è stata gestita la cosa. Il tipo della sicurity ci aveva tranquillizzato dicendo che saremo entrati di sicuro perchè come anche tu stessa mi hai detto quando ci siamo viste e salutate, ci stavamo benissimo come numero. Quindi cosa è successo? Ripeto Gabry, non me la sto prendendo con te,ci mancherebbe lo so che tu non centri nulla!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Rita70 said:

Ciao Gabry, volevo capire però come mai la sala era vuota, e tutta quella gente è rimasta fuori? Ci hanno riferito che quelli che sono entrati saranno stati in tutto una cinquantina. Da dove è arrivata la gente che ha riempito la sala? Scusami ma non me la sto prendendo con te volevo solo capire, perchè sono ancora molto delusa di come è stata gestita la cosa. Il tipo della sicurity ci aveva tranquillizzato dicendo che saremo entrati di sicuro perchè come anche tu stessa mi hai detto quando ci siamo viste e salutate, ci stavamo benissimo come numero. Quindi cosa è successo? Ripeto Gabry, non me la sto prendendo con te,ci mancherebbe lo so che tu non centri nulla!

Alla fine la sala non era vuota, almeno la platea (esisteva un piano di sopra?)

Le prime 2 file della platea erano sicuramente riservate, tu calcola che io stando in coda dalle 9 avevo il numero 82 sulla mano ed ero circa la 70esima ricontando le persone nella fila per mika,  e ho trovato posto nella quintultima (esiste come parola? 😂) fila della platea 🙄

Non ho capito fino a che numero hanno fatto entrare 

Edited by maggie112
  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, maggie112 said:

Alla fine la sala non era vuota, almeno la platea (esisteva un piano di sopra?)

Le prime 2 file della platea erano sicuramente riservate

Tu sei riuscita ad entrare? A me è stato riferito che, chi è entrato per Fedez ci è poi rimasto non è mai più uscito dalla sala...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Rita70 said:

Tu sei riuscita ad entrare? A me è stato riferito che, chi è entrato per Fedez ci è poi rimasto non è mai più uscito dalla sala...

No, prima della Leone penso abbiano svuotato del tutto e sono entrati insieme i fan di Mika e della Leone 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gabry74 said:

Nuovo contest del MFC per il cofanetto speciale delle Pilot firmate da Mika! :toot:

Avete tempo fino a mercoledì alle ore 23:59 per poter partecipare, inviando una semplice email, con il vostro username, nome e cognome.

In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti! 🤞

Fatto, grazie! 😘

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Rita70 said:

A me è stato riferito che, chi è entrato per Fedez ci è poi rimasto non è mai più uscito dalla sala...

La sala è stata svuotata prima e dopo l'intervento di Fedez e prima del talk della Leone, così mi è stato confermato ed ho visto con i miei occhi entrando. 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, maggie112 said:

No, prima della Leone penso abbiano svuotato del tutto e sono entrati insieme i fan di Mika e della Leone 

Ma questi fan della Leone, dove sono andati??? Sono riusciti a fare la fila? Perchè questo doveva essere il procedimento, una volta finito l'intervento dovevi uscire e rifare la coda per un altro ospite, Io ero al numero 140 circa me lo aveva riferito il tipo della sicurity, riferendomi che la sala aveva a disposizione 400 posti, quindi mi aveva proprio tranquillizzato...Quindi continuo a chiedermi da dove sono sbucati quelli che hanno riempito la sala?

Edited by Rita70
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Rita70 said:

Ciao Gabry, volevo capire però come mai la sala era vuota, e tutta quella gente è rimasta fuori? Ci hanno riferito che quelli che sono entrati saranno stati in tutto una cinquantina. Da dove è arrivata la gente che ha riempito la sala? Scusami ma non me la sto prendendo con te volevo solo capire, perchè sono ancora molto delusa di come è stata gestita la cosa. Il tipo della sicurity ci aveva tranquillizzato dicendo che saremo entrati di sicuro perchè come anche tu stessa mi hai detto quando ci siamo viste e salutate, ci stavamo benissimo come numero. Quindi cosa è successo? Ripeto Gabry, non me la sto prendendo con te,ci mancherebbe lo so che tu non centri nulla!

 

9 minutes ago, maggie112 said:

Alla fine la sala non era vuota, almeno la platea (esisteva un piano di sopra?)

Le prime 2 file della platea erano sicuramente riservate, tu calcola che io stando in coda dalle 9 avevo il numero 82 sulla mano ed ero circa la 70esima ricontando le persone nella fila per mika,  e ho trovato posto nella quintultima (esiste come parola? 😂) fila della platea 🙄

Non ho capito fino a che numero hanno fatto entrare 

Alle 140 persone che ho numerato, se ne sono aggiunte altre, poco prima dell'entrata nella sala. Mi hanno riferito che poco dopo il numero 100, le hanno fatte salire sopra e alcune, mandate via per far posto a fotografi e Stampa. Le prime due erano riservate agli sponsors e ai giornalisti. Se avessi voluto mi ci sarei potuta sedere senza problemi, ma ho chiesto e mi sono seduta in 3a fila centrale e la stessa cosa l'ha fatta chi era con me. Non riesco a capire e mi dispiace per il fatto che non tutti siano entrati, perché ci avevano assicurato, che tutti ci sarebbero riusciti e ripeto, la sala era vuota al mio ingresso, quindi...

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Rita70 said:

Ma questi fan della Leone, dove sono andati??? Sono riusciti a fare la fila? Perchè questo doveva essere il procedimento, una volta finito l'intervento dovevi uscire e rifare la coda per un altro ospite, Io ero al numero 140 circa me lo aveva riferito il tipo della sicurity, riferendomi che la sala aveva a disposizione 400 posti, quindi mi aveva proprio tranquillizzato...Quindi continuo a chiedermi da dove sono sbucati quelli che hanno riempito la sala?

I fans della Leone e quelli di Mika sono entrati insieme, erano vicino a me entrando e poi seduti. Erano una decina, non di più, al momento dell'apertura. Non li hanno fatti uscire perché erano in numero irrisorio e non ce n'era il tempo materiale. Il fatto della sala piena resta un mistero... 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Rita70 said:

Ma questi fan della Leone, dove sono andati??? Sono riusciti a fare la fila? Perchè questo doveva essere il procedimento, una volta finito l'intervento dovevi uscire e rifare la coda per un altro ospite, Io ero al numero 140 circa me lo aveva riferito il tipo della sicurity, riferendomi che la sala aveva a disposizione 400 posti, quindi mi aveva proprio tranquillizzato...Quindi continuo a chiedermi da dove sono sbucati quelli che hanno riempito la sala?

Io ero poco più avanti (95) e sono riuscita ad entrare, ma il tipo della security verso le 14 circa, quando si è messo a contarci col contapersone ci ha detto che fino al centinaio si riusciva, dopo aveva già dei dubbi. Probabilmente, oltre alla presenza dei fan della Leone (comunque pochi come ha detto Gabry), c'erano molti posti per gli accreditati o comunque riservati, altrimenti non mi spiego come 2 ore prima il tizio sapesse che su 400 posti, solo 100 sarebbero andati ai fan in fila. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ellys said:

Io ero poco più avanti (95) e sono riuscita ad entrare, ma il tipo della security verso le 14 circa, quando si è messo a contarci col contapersone ci ha detto che fino al centinaio si riusciva, dopo aveva già dei dubbi. Probabilmente, oltre alla presenza dei fan della Leone (comunque pochi come ha detto Gabry), c'erano molti posti per gli accreditati o comunque riservati, altrimenti non mi spiego come 2 ore prima il tizio sapesse che su 400 posti, solo 100 sarebbero andati ai fan in fila. 

Non ci capisco niente guarda...🤔

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ellys said:

....c'erano molti posti per gli accreditati o comunque riservati, altrimenti non mi spiego come 2 ore prima il tizio sapesse che su 400 posti, solo 100 sarebbero andati ai fan in fila. 

Probabilmente è andata così, perché non me lo spiego diversamente! 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

La sala è stata svuotata per la pausa pranzo, prima e dopo Fedez e prima della Leone(abbiamo visto noi uscire le persone).Quando hanno chiamato le persone per la Leone erano 8/10 davanti,e sono entrare insieme a noi per Mika, evidentemente quelli dietro per la Leone non sono passati avanti. Entrando ci hanno detto di non occupare le prime due file perché erano riservate.Ma davanti le cose hanno funzionato bene. Cosa sarà successo dietro è un mistero!!

Comunque molto bella la conferenza di Mika.......è un bel narratore il suo italiano è sempre più fluido,è un piacere stare ad ascoltarlo sugli episodi della sua infanzia. Abbiamo capito che non dobbiamo perdere le speranze per un suo libro,bravo Mika!! 😘😘

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Dal 7 gennaio inizierà la nuova fiction di Ivan Cotroneo "La compagnia del cigno" su RAI 1, a cui ha partecipato anche Mika. 

 

http://www.desablog.com/2018/11/28/la-compagnia-del-cigno-arriva-a-gennaio-su-rai-1/

 

La nuova serie “La Compagnia Del Cigno” diretta e scritta da Ivan Cotroneo andrà in onda a partire da Lunedì 7 Gennaio 2019 alle 21:25 su Rai 1. La fiction è formata da 12 episodi ed è ambientata all’interno del conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Racconta le storie di sette ragazzi che hanno la passione per la musica e sono tutti dei veri musicisti. Sono stati scelti durante dei casting nelle più eccellenti scuole d’Italia.

In questa serie ci sarà anche la partecipazione di un grande artista: Mika che non vediamo l’ora di vedere in questa nuova veste. Sicuramente ci stupirà come ha sempre fatto.

 

Ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

20181128_212437.jpg

  • Like 4
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

On 11/25/2018 at 6:38 PM, maggie112 said:

Questo è il mio video del secondo estratto che ha letto 😊

Bell’intervento, organizzazione meh, io ad esempio sono stata in fila dalle 9 di mattina ed ero tra le ultime file della platea, bene così, mi dispiace per chi ha fatto comunque un bel po di fila ed è rimasto fuori 

speriamo in tempi migliori con cose più capienti, perché in Italia ha ancora una bella fanbase numerosa che spero si coltivi bene,si è visto dalla confusione all’uscita 😂

Si ahime' ho letto anche io di tanta gente rimasta fuori....sinceramente non riesco a capire...io ero in fila dalle 8 e sono riuscita a entrare fortunatamente ma tanta gente e' rimasta fuori dopo tante ore ad aspettare inutilmente...spero che i prossimi eventuali eventi siano organizzati meglio perche' mi pare assurdo doversi alzare alle 5 di mattina per mettersi in coda per seguire un intervento di neanche un'ora...

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, CristinaC. said:

...spero che i prossimi eventuali eventi siano organizzati meglio perche' mi pare assurdo doversi alzare alle 5 di mattina per mettersi in coda per seguire un intervento di neanche un'ora...

Dillo a me che sono arrivata a quell'ora! È del tutto assurdo, ma allo stesso modo assurdo, arrivare alle 9 per un talk delle 16 e restare fuori! 🙄

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, CristinaC. said:

Si ahime' ho letto anche io di tanta gente rimasta fuori....sinceramente non riesco a capire...io ero in fila dalle 8 e sono riuscita a entrare fortunatamente ma tanta gente e' rimasta fuori dopo tante ore ad aspettare inutilmente...spero che i prossimi eventuali eventi siano organizzati meglio perche' mi pare assurdo doversi alzare alle 5 di mattina per mettersi in coda per seguire un intervento di neanche un'ora...

Gia....!!! Io mi sono dovuta accontentare di vederlo andare via all'uscita...! Non ho digerito e non digerirò mai questa cosa...!!!

  • Like 2
  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

Volete assistere alle registrazioni di The Voice del 22 dicembre e dell'11 gennaio? Il MFC mette a disposizione 5 posti. Avete tempo fino al 6 dicembre a mezzogiorno per inviare l'email e tentare la sorte... In bocca al lupo e crepi il lupo a tutti! :)

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio! :bye:

 

Nuovo contest dalla pagina ufficiale Facebook di Mika, per vincere il cofanetto speciale con le Pilot da lui firmate! :toot:

 

 

Want to win a #PilotByMika boxset of pens? This is our last Pilot competition, your last chance to win!

Last week, Mika posted over on his Instagram the below picture and said ‘In a song, ideas are conveyed through words and music - with Pilot Mika Limited Edition, each word is represented by a pattern and when put together, these patterns tell you the story of a hundred years of happy writing.’

So here’s what we want you to do… we want you to TELL YOUR PERSONAL STORY in a picture like Mika and Yasmine made below. We want to see what’s special to you, what you love, what keeps your busy in your day….! Use your imagination, create something for us that is full of colour, stories and detail, and most of all unique - show us your world!

The contest opens now, you must send us your entry by Wednesday 12th December at 1200 GMT. Email us at mikacompetition@gmail.com and put ‘PILOT’ in the subject. Don’t forget to send us your name, age and full postal address, so we know where to send the prize if you win! IMPORTANT - please also put your name in the filename of the image… for example JoeBloggs.jpeg

Good luck everyone! We’ll post all the entries up on Wednesday 12th December afternoon and announce the winner soon after that ❤️

 

Avete tempo fino alle ore 12 GMT del 12 di dicembre per inviare il vostro disegno. 

 

Buona fortuna a tutti! 🤞

 

 

20181204_144646.jpg

  • Like 1
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

Se volete, potete ascoltare 'House On Fire', il brano di LP incluso nel suo nuovo album 'Heart To Mouth', uscito ieri, a cui ha partecipato anche Mika come coautore e coproduttore: 

 

 

 

Buon ascolto e ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

  • Like 3
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy