Jump to content

Mika at the Vanity Fair Stories Milan 24 November 2018


Gabry74

Recommended Posts

https://www.vanityfair.it/news/storie-news/2018/10/30/vanity-fair-festival-stories-mika-alessandro-borghi-fiorello-ospiti-star

 

Vanity Fair Stories, il 24-25 novembre il primo grande evento aperto al pubblico

Redazione

di Redazione

 

OTTOBRE 30, 2018

Vanity Fair presenta una due giorni a Milano aperta ai propri lettori e ricca di ospiti nazionali e internazionali

Vanity Fair Italia annuncia il suo primo grande evento: Vanity Fair Stories. Il festival si terrà il 24 e 25 novembreall’Anteo Palazzo del Cinema – via Milazzo 9, Milano – per una due giorni aperta ai propri lettori ricca di ospiti nazionali e internazionali.

Vanity Fair Stories

Vanity Fair Italia continua a essere per il nostro paese il luogo dove si raccontano storie di vita di uomini e donne straordinari. I suoi valori e la sua qualità lo hanno reso un’eccellenza nel panorama internazionale, un’eccellenza che adesso prenderà la forma di un grande evento aperto al pubblico.

ADVERTISEMENT
SCROLL TO CONTINUE WITH CONTENT

 

Vanity Fair Stories combina la vocazione al racconto del brand e la sua attenzione per i nuovi linguaggi dello storytelling: Stories infatti prende proprio ispirazione dal format di Instagram che ha riscosso un incredibile successo negli ultimi tempi.

Sul palco del VFS si alterneranno attrici, attori, registi, sceneggiatori, cantanti, scrittori nazionali e internazionali che racconteranno con la propria voce storie personali ed eccezionali. Ampio spazio sarà anche dedicato ad anteprime di serieTV e proiezioni di film alla presenza di cast e registi. Non potrà mancare la musica, che sarà indiscussa protagonista grazie alla presenza di artisti che si esibiranno per i lettori di Vanity Fair. Oltre ad ascoltare sarà possibile anche mettersi in gioco partecipando a workshop su sceneggiatura per cinema e tv, web series, produzione, social media, fotografia… per una due giorni senza precedenti, oltre che interamente gratuita.

Tantissimi gli ospiti, tra cui la star internazionale Mika, l’attore Alessandro Borghi, l’attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, lo scrittore Peter Cameron, l’attrice Cristiana Capotondi, il regista e sceneggiatore Saverio Costanzo, l’attore e il regista Marco D’Amore, il gruppo trap Dark Polo Gang, il rapper Fedez, lo showman Rosario Fiorello, il regista, sceneggiatore e scrittore Paolo Genovese, l’attore Marco Giallini, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Terry Gilliam, la regista e attrice Valeria Golino, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Luca Guadagnino, l’attrice Miriam Leone, il leader dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso, lo scrittore e sceneggiatore Francesco Piccolo, l’attrice Alba Rohrwacher, il regista e attore Kim Rossi Stuart, il regista Stefano Sollima, lo scrittore e regista premio Oscar Paolo Sorrentino, gli youtuber The Jackal, la regista e sceneggiatrice Maria Sole Tognazzi, il regista, attore e sceneggiatore Carlo Verdone, lo sceneggiatore e regista Giovanni Veronesi, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Paolo Virzì, il conduttore, scrittore e sceneggiatore Fabio Volo.

  • Like 6
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, krysady said:

I'm sure it will be an interesting story, even if he will talk about the pesta from his olive trees :teehee:  I hope we will be able to watch it on live stream :original:

I think his story about the pesta was very interesting.  We want more! !!!!!!!👍 And we want a live streaming! !!!!!!!!! 🌐

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, krysady said:

I hope we will be able to watch it on live stream :original:

 

1 hour ago, Anna Ko Kolkowska said:

And we want a live streaming! !!!!!!!!! 🌐

I hope it too! :crossed:

1 hour ago, krysady said:

It was, I really liked that interview :thumb_yello:

So funny! :biggrin2:

  • Like 3
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

logo.thumb.jpg.3ba628b5cbde2982d475e62f484f794b.jpg

 

 

titolo_talk-pomeriggio.jpg.779539387130eed36de9f40c6a503236.jpg

 

Clicca sulle foto per partecipare ( Click on the photo to participate )

http://vanitystories.vanityfair.it/tabella-talk-14-1630/

VI-mika.jpg.eff469967522f3bef9f3273fa9cf9785.jpg

Semplicemente me stesso

(  Simply Myself )

  • Sala Excelsior / Anteo, Palazzo del Cinema
   
  • Ore 16:00

 

FACEBOOK

https://www.facebook.com/events/1925673001062956/

 

325e28c4-c996-493e-a274-6d227373fa9b.thumb.jpeg.5ead2a637f09afef66c0fa4c04899fab.jpeg

 

 

Edited by Kumazzz
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

 

 

https://twitter.com/mikasounds/status/1062344943887368193

 

Who's in Milan on November 24th?
I'll be at
#VanityFairStories to tell you a few things. I have six places to reserve for you fans:
RT and write to mikacompetition@gmail.com
your name and your age, including your companion (18+).
We will choose the winners tonight. Good luck!

 

:pbjt:

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Gabry74 said:

 

Gabry io la mail l'ho mandata, solo che dove devi inserire la data di nascita non mi dava il modo corretto per inserirla:dunno: Ho cliccato imposta e in automatico mi dava la data di oggi. Non c'è stato verso quindi l'ho inviata così!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Rita70 said:

Gabry io la mail l'ho mandata, solo che dove devi inserire la data di nascita non mi dava il modo corretto per inserirla:dunno: Ho cliccato imposta e in automatico mi dava la data di oggi. Non c'è stato verso quindi l'ho inviata così!

Have you received the email of confirmation? If yes I think it's OK. But you can write to Vanity Fair just to be safe. 

Link to comment
Share on other sites

Vanity Fair Italia N.47

  • 28 Novembre 2018

PDF file ( 484 kb ) Vanity Fair Italia N.47 - 28 Novembre 2018-14-15.pdf

 

VANITY FAIR STORIES

2 4 — 2 5

N o v e m b r e

MILANO

Anteo Palazzo del Cinema Via Milazzo 9

 

Un grande Festival per raccontare storie. Storie di ieri, di oggi e di domani. Storie visive, storie scritte, storie autobiografiche ed esemplari. Vanity Fair ha voluto celebrare l’arte del racconto dando vita a uno straordinario incontro tra le arti più varie. All’Anteo di Milano, il 24 e 25 novembre, sul palco del Vanity Fair Stories saliranno grandi registi, attori e attrici, showman, scrittori, cantanti, sceneggiatori ed esperti della narrazione ai tempi di Instagram. Sono attesi ospiti italiani e internazionali e un coinvolgimento attivo dei nostri lettori che potranno assistere ai tantissimi talk, workshop e momenti musicali previsti dalla rassegna. Tutto assolutamente gratis. Basta registrarsi al sito vanityfair.it. Perché mettersi in ascolto, in un’epoca in cui il rumore di fondo confonde e disturba, resta l’antidoto più efficace per restare vivi e arricchirsi con le esperienze altrui.

 

IL PROGRAMMA PUÒ SUBIRE VARIAZIONI. PER LE MODIFICHE, CONSULTARE IL SITO VANITYFAIR.IT/ STORIES

 

Google translator

Spoiler

A great festival to tell stories. Stories of yesterday, today and tomorrow. Visual stories, written stories, autobiographical stories and specimens. Vanity Fair wanted to celebrate the art of the story giving life to an extraordinary meeting between the most varied arts. On the 24th and 25th of November, at the Anteo di Milano, great directors, actors and actresses, showmen, writers, singers, screenwriters and storytellers at the time of Instagram will be on stage at the Vanity Fair Stories. We are waiting for Italian and international guests and an active involvement of our readers who will be able to attend the many talks, workshops and musical moments scheduled for the event. All absolutely free. Just register at the vanityfair.it website. To listen, in an age in which the background noise confuses and disturbs, remains the most effective antidote to stay alive and enrich oneself with the experiences of others.

THE PROGRAM CAN SUBJECT VARIATIONS. FOR CHANGES, CONSULT THE VANITYFAIR.IT/ STORIES SITE

 

 

381187092_VanityFairItaliaN.47-28Novembre2018_p.2.thumb.jpg.d43c4f45959076f52d3cdaed2fc9e182.jpg

 

1233772487_VanityFairItaliaN.47-28Novembre2018_p_14.thumb.jpg.b389bcfa504b9e8b4ad62dde0e54986a.jpg

 

754362263_VanityFairItaliaN.47-28Novembre2018_p_15.thumb.jpg.814e052e5de54e127fea53693131da10.jpg

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy