Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2019


mari62

Recommended Posts

Ciao @Anna-is-golden! :bye:

Sono Gabriella, ho 44 anni ed abito ad Alba, in Piemonte.  Piacere di conoscerti e benvenuta tra noi! :welcomeani: 

Anche io parteciperò al concerto del 30 novembre a Montichiari e sarà un vero piacere incontrarti. :thumb_yello:

Un abbraccio anche a te e se hai bisogno di aiuto, non farti problemi e chiedi pure. :original:

 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Gabry74 said:

Ciao @Anna-is-golden! :bye:

Sono Gabriella, ho 44 anni ed abito ad Alba, in Piemonte.  Piacere di conoscerti e benvenuta tra noi! :welcomeani: 

Anche io parteciperò al concerto del 30 novembre a Montichiari e sarà un vero piacere incontrarti. :thumb_yello:

Un abbraccio anche a te e se hai bisogno di aiuto, non farti problemi e chiedi pure. :original:

 

Grazie mille😘😘 che bello! 😃io ho 21 anni... si io negli anni ho sempre rimandato per mille motivi (prima perchè ero troppo piccola e i miei non mi lasciavano, poi perchè il signor Mika non è più venuto a far concerti in italy 😆), dato che abito proprio a circa 5 km da montichiari era d'obbligo andarci stavolta!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Comunque non so come la pensiate voi... ma a me dispiace molto che abbia fatto uscire in radio ice cream e non una delle ultime tre (tiny love, sanremo o dear jelousy).. personalmente mi sembra che ice cream sia quella meno elaborata e più commerciale, e mi spiace perché le altre tre invece secondo me meritavano molto di più. Infatti come si nota dalle views, ice cream non è piaciuta molto al pubblico😔 speriamo in questa nuova❤️

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Gabry74 said:

Da domani in edicola Mika su Vanity Fair! :toot:

 

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

Iero ho chiesto ad un mio amico che lavora all'esselunga all'edicola di tenermi il numero di VanityFair con Mika non appena fosse arrivato😁😁😁 Mi ha scritto stamattina presto mandandomi la foto che era arrivato e mi ha gia tenuto una copia:cheer:

IMG-20190918-WA0002.jpg

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Anna-is-golden said:

Girlsssss🤩🤩🤩non so quali siano le fonti peró ahah

A950B73B-021B-4780-B190-08E20AD27904.png

Si, venerdì uscirà Tomorrow su tutte le piattaforme digitali e anche in radio! 

:cheer:

36 minutes ago, Anna-is-golden said:

Comunque non so come la pensiate voi... ma a me dispiace molto che abbia fatto uscire in radio ice cream e non una delle ultime tre (tiny love, sanremo o dear jelousy).. personalmente mi sembra che ice cream sia quella meno elaborata e più commerciale, e mi spiace perché le altre tre invece secondo me meritavano molto di più. Infatti come si nota dalle views, ice cream non è piaciuta molto al pubblico😔 speriamo in questa nuova❤️

Sono d'accordo con te, Ice cream era perfetta come tormentone estivo, molto orecchiabile, leggera e commerciale. Tiny Love è un capolavoro, ma mi piacciono molto anche Sanremo e Dear Jealousy, che la trovo una bomba! :mf_lustslow:Come visualizzazioni, Ice Cream, dopo essere stata molto pubblicizzata, credevo che ne avesse di più, in compenso ne ha avute molte Tiny Love che non lo è stata. Ora vedremo cosa succederà con Tomorrow e con il lancio del nuovo album... :mikadas:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Rita70 said:

Iero ho chiesto ad un mio amico che lavora all'esselunga all'edicola di tenermi il numero di VanityFair con Mika non appena fosse arrivato😁😁😁 Mi ha scritto stamattina presto mandandomi la foto che era arrivato e mi ha gia tenuto una copia:cheer:

IMG-20190918-WA0002.jpg

Ottimo! Io lo comprerò appena uscirò dal lavoro! :fangurl:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Rita70 said:

Ciao @Gabry74 mi potresti dire in quale sezione posso anche io scrivere che parteciperò al concerto di Mika che sarà il 29 novembre a Bologna:cheer:

 

Ciao @Rita70, clicca su "Going" qui:

 

3 hours ago, Anna-is-golden said:

Girlsssss🤩🤩🤩non so quali siano le fonti peró ahah

A950B73B-021B-4780-B190-08E20AD27904.png

Benvenuta @Anna-is-golden:welcomeani:

Niente per mesi e mesi ed ora esce tutto insieme, quasi non si riesce a stargli dietro tra singoli, concerti e interviste. :dog:

 Almeno però non esce in sordina come "Sanremo".

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Rita70 said:

Ciao @Gabry74 mi potresti dire in quale sezione posso anche io scrivere che parteciperò al concerto di Mika che sarà il 29 novembre a Bologna:cheer:

Ciao Rita, nel frattempo ti ha già risposto @Ellys, ma ti ricordo di cliccare sul Going per ogni concerto o evento a cui tu parteciperai, per eventuali m&g con Mika. Basterà cliccare sul Calendar, sulla data e ovviamente sul Going. :hi5:

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Domandina scusate... immagino che quando uscirà l’album inizieranno a vendere le magliette ufficiali (penso solo magliette) del tour su mikasounds.com.

Ma sapete se di solito vendono gadget di mika (foulard bandiere e cose del genere da concerto) ai concerti in italy? Voi avete mai preso qualcosa?☺️

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Anna-is-golden said:

Domandina scusate... immagino che quando uscirà l’album inizieranno a vendere le magliette ufficiali (penso solo magliette) del tour su mikasounds.com.

Ma sapete se di solito vendono gadget di mika (foulard bandiere e cose del genere da concerto) ai concerti in italy? Voi avete mai preso qualcosa?☺️

 

Nel sito www.mikasounds.com sono già disponibili: magliette e felpe del Tiny Tour acquistando l'album in digitale e prossimamente verrà aggiornato anche con il merchandising del Revelation Tour.

Per quanto riguarda la vendita durante i concerti, dipende dalle date. Spesso ci sono bancarelle, ma non del merchandising ufficiale e le riconosci immediatamente, perché è evidente che è merce "tarocca". 🙈 Nel tour passato ho acquistato: tazze, spille, portachiavi, foulard, bandiere, magliette, ecc... originali a Londra (all'Adelphi), a Parigi (all'Arena di Bercy), a Strasburgo (allo Zenith) e in Italia ad a esempio a Piazzola sul Brenta. 😊

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Ecco Tomorrow il nuovo singolo di Mika, disponibile su tutte le piattaforme digitali! :toot:

 

 

Una canzone molto intensa, vissuta, che personalmente adoro!  :mf_lustslow:

 

Al momento la mia classifica di gradimento è:

 

Tiny Love/Tomorrow (pari merito)

Dear Jealousy 

Sanremo 

Ice Cream 

 

:fangurl:

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On ‎9‎/‎19‎/‎2019 at 10:12 AM, Gabry74 said:

Nel sito www.mikasounds.com sono già disponibili: magliette e felpe del Tiny Tour acquistando l'album in digitale e prossimamente verrà aggiornato anche con il merchandising del Revelation Tour.

Per quanto riguarda la vendita durante i concerti, dipende dalle date. Spesso ci sono bancarelle, ma non del merchandising ufficiale e le riconosci immediatamente, perché è evidente che è merce "tarocca". 🙈 Nel tour passato ho acquistato: tazze, spille, portachiavi, foulard, bandiere, magliette, ecc... originali a Londra (all'Adelphi), a Parigi (all'Arena di Bercy), a Strasburgo (allo Zenith) e in Italia ad a esempio a Piazzola sul Brenta. 😊

 Ok Grazie Gabriellina cara spero ci siano anche a Torino spero cosi ho un ricordo del concerto il mio 1 concerto di Mika ops Micheal Holbrook :yes:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Gabry74 said:

Grazie Gabry 😊 l'avevo letta anche io stamattina🤗

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On Wednesday, September 18, 2019 at 9:12 AM, Anna-is-golden said:

Comunque non so come la pensiate voi... ma a me dispiace molto che abbia fatto uscire in radio ice cream e non una delle ultime tre (tiny love, sanremo o dear jelousy).. personalmente mi sembra che ice cream sia quella meno elaborata e più commerciale, e mi spiace perché le altre tre invece secondo me meritavano molto di più. Infatti come si nota dalle views, ice cream non è piaciuta molto al pubblico😔 speriamo in questa nuova❤️

Mia mamma è riuscita a sentire Tomorrow alla radio!! 💪 spero la facciano sentire spesso, a me piace davvero molto! Per il momento, a parte Ice cream che appunto, come hai detto tu, è più commerciale, le altre sono una più bella dell'altra!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Mi accorgo che da tanto tempo non passo per un saluto..quindi eccomi.:bye:

Che belle emozioni in questo periodo..una canzone migliore dell'altra e un Mika più genuino che mai!:hug:


Benvenuti MFC's nuovi..ci si vede in tour (finalmente! :excite: Stento a crederci!) 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio MFCers! :bye:

 

Vi segnalo un'intervista molto intima, sincera e profonda pubblicata su Paris Match:

 

 

E una lettera scritta da Mika a sé stesso, molto dura, problematica e non semplice da scrivere e da comprendere, pubblicata su Le Figaro: 

 

 

Ha avuto indubbiamente un'infanzia e un'adolescenza difficili e solo ora, dopo anni, ha ritrovato il suo io, riscoprendo le sue origini. Mika/Michael, sta cercando di trovare una sorta di equilibrio e sono sicura che con la sua determinazione e la sua forza di volontà, riuscirà a far coesistere entrambi. Ha una mamma e una famiglia molto speciali e gli auguro tutto il bene possibile.  

  • Like 4
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 ciao si hai ragione anche io gli auguro tutto il bene del mondo perché è una persona dolce, umile e buono dentro si vede . Ha l'anima buona non è cattivo ha gli occhi dolci.. non vedo l'ora che sia venerdì prossimo che finalmente esce l'album :arf2:

Edited by Paoletta
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy