Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2019


mari62

Recommended Posts

2 hours ago, Gabry74 said:

I firmacopie sono organizzati in questo modo: ti rechi sul posto, acquisti il CD, ti metti in coda e aspetti che arrivi l'artista. Quando sarà il tuo turno, avrai qualche minuto per poter parlare con lui e fare la foto ricordo, che troverai successivamente nella pagina dell'evento. 

Per il preorder, di solito il CD ti arriva direttamente a domicilio, il giorno dell'uscita sul mercato discografico. Anche io lo avevo preordinato, domani vedremo se ci arriverà o dovremo aspettare qualche giorno. :original:

Grazie grazie grazie, super gentile!!

Quindi chi è già in possesso del CD può partecipare o no?🤔

(Speriamo arrivi domani a entrambe!)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Giulia221b said:

Grazie grazie grazie, super gentile!!

Quindi chi è già in possesso del CD può partecipare o no?🤔

(Speriamo arrivi domani a entrambe!)

Eh dipende chi lo organizza.... A volte lo devi acquistare per forza in loco a volte invece basta averlo con sé.... 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 Grazieee come sempre ora mi è tutto chiaro vedendo il video di Sanremo ho capito il perché dell'anello solo per  copione e grazie  per aver spiegato come funzionano i firmacopie sempre molto gentile amica mia :hug: finalmentee  cit. mika "Tomorrow is Tomorrow the day yeeee"

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Giulia221b said:

Grazie grazie grazie, super gentile!!

Quindi chi è già in possesso del CD può partecipare o no?🤔

(Speriamo arrivi domani a entrambe!)

 

29 minutes ago, CristinaC. said:

Eh dipende chi lo organizza.... A volte lo devi acquistare per forza in loco a volte invece basta averlo con sé.... 

Esatto, dipende dall'organizzazione, di solito lo devi comprare per poter partecipare all'evento, ma a volte basta presentarsi con il CD in mano. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 va bene al massimo si hanno 2 copie del cd è meglio nel caso se ne rompa o smarrisca uno ce l'altro :yes: quando si sapranno i luoghi di eventuali firmacopie... mamma mia speriamo li faccia anche a Torino o in zona sarebbe il massimo .. quest'anno CD; tour (vado a Torino se tutto va bene e poi firmacopie sarebbe il massimo ma forse li farà solamente a Milano uffa ma non si sa mai Gabry appena hai info su firmacopie per cortesia scrivilo come sempre ciaooo :making-a-wish: carissima se non ci fossi come faremo

Edited by Paoletta
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74Tomorrow Mika day!!! finalmenteeeee non vedo l'ora di prendere l'album anche se certamente non lo troverò subito ma comunque appena lo vedo in giro è mio al 3000% sicuro perché mika se l'ho merita  e grazie dei like

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Paoletta, prego figurati! :hug:

Al momento si sa solo che il 12 ottobre ne farà uno vicino a Parigi. Per quelli italiani dobbiamo aspettare e continuare a seguirlo sui vari social per saperne di più! 

PS: Nel caso, Torino/Milano è un'ora di treno! :wink2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Domani appena finisco le lezioni all’università comincio a telefonare a ogni libreria di Padova per vedere se hanno già il CD

 

Pensate che prima stavo guardando su maps dove si trovasse un posto che avevo sentito nominare in cui vendono i CD, e dalla Street View di Maps ho visto che all’epoca di quando erano state girate le foto di quel luogo c‘era fuori dal negozio un cartello che diceva che era disponibile il (all’epoca) Nuovo CD di MIKA ”No Place in Heaven” ahahhaha

È destino che io domani vada lì 😅

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Paoletta said:

@Gabry74 :thumb_yello::hug: ooooooooook ciaooo ps spero che l'labum arrivi presto nei centri commerciali e spero che arrivi anche a te per posta good luck for me and you

🤞

 

2 hours ago, Anna-is-golden said:

Domani appena finisco le lezioni all’università comincio a telefonare a ogni libreria di Padova per vedere se hanno già il CD

 

Pensate che prima stavo guardando su maps dove si trovasse un posto che avevo sentito nominare in cui vendono i CD, e dalla Street View di Maps ho visto che all’epoca di quando erano state girate le foto di quel luogo c‘era fuori dal negozio un cartello che diceva che era disponibile il (all’epoca) Nuovo CD di MIKA ”No Place in Heaven” ahahhaha

È destino che io domani vada lì 😅

Quando si dice il destino... 😄

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sto ascoltando il nuovo album di Mika e non ho parole per descrivere le emozioni che sto provando. È veramente un piccolo grande capolavoro. Non riesco a decidere quale sia la mia canzone preferita. Sono una più bella dell'altra. Complimenti BOSS!!! :fangurl:

E anche Paloma e la mamma hanno una bella voce... È un dono di famiglia! :fisch:

 

20191004_003543.jpg

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Gabry74 said:

Sto ascoltando il nuovo album di Mika e non ho parole per descrivere le emozioni che sto provando. È veramente un piccolo grande capolavoro. Non riesco a decidere quale sia la mia canzone preferita. Sono una più bella dell'altra. Complimenti BOSS!!! :fangurl:

E anche Paloma e la mamma hanno una bella voce... È un dono di famiglia! :fisch:

 

20191004_003543.jpg

Questo album è meraviglioso!!!!!! 😍😍😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Anna-is-golden said:

Fatemi sapere se voi trovate già l’album nei negozi oggi🤩

Uscendo dal lavoro, devo andare a fare una commissione in centro e ti faccio sapere... :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Anna-is-golden said:

Qui ancora niente cd😔

 

Eccomi, a me è arrivato a casa poco fa con il corriere espresso, ma ho visto che ad Alba in un paio di negozi di dischi, erano in vetrina, quindi è semplicemente una questione di giorni. 

20191004_130534.jpg

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Oltre al nuovo album, My Name Is Michael Holbrook, oggi è uscito anche il video di Sanremo! :toot:

Immagini forti, intense, commoventi e dirette e un'interpretazione magistrale. Mika e i suoi collaboratori hanno fatto un ottimo lavoro! :fangurl:

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy