Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2019


mari62

Recommended Posts

1 hour ago, Paoletta said:

beati lorooo voglio Mika a Robassomeroooo :welcomeani: sarebbe il benvenuto a casa mia posto per dormire se vuole c'è :biggrin2:

Se solo volesse, avrebbe ospitalità gratuita in tutta Italia! Noi saremmo a completa disposizione!!!!! :biggrin2:

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gabry74 said:

Buongiorno, dopo Ancona, oggi Mika sarà nel centro di Livorno alle 13! Buon divertimento a chi ci andrà! :cheer:

La sua generosità è immensa❤ Pensava che si sarebbero presentate una quarantina di persone ad Ancona😄😄😄 Penso che ancora non abbia la consapevolezza di quanto la gente lo ama❤ 

Chissà che non venga anche dalle mie parti...:cloud:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Rita70 said:

La sua generosità è immensa❤ Pensava che si sarebbero presentate una quarantina di persone ad Ancona😄😄😄 Penso che ancora non abbia la consapevolezza di quanto la gente lo ama❤ 

Chissà che non venga anche dalle mie parti...:cloud:

Nonostante la sua popolarità, Mika è rimasto il ragazzo umile, di inizio carriera. Sarebbe fantastico se facesse una sorta di tour nelle nostre città, prima del vero e proprio tour! Chissà, sognare non costa nulla... :fangurl:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 siiii yeee finalmenteeee  ecco il testo:

 

Domani Domani Domani

 

 Cercherò una scusa per sentirmi fragile Perché tu mi fai paura e non lo so nascondere Il cuore ha sempre ciò che vuole Ma io vorrei soltanto i graffi sulla schiena Nudi nel retrovisore in macchina io e te Con la radio accesa Ma è così chiaro, l’amore è un gioco quindi

 

E dimmi cosa vuoi spiegare e baciami Cosa succederà domani Vai all’inferno sento i brividi Chissenefrega del domani Stanotte a casa non ci tornerai Sangue rosso anche domani L’amore è un gioco in cui non vinci mai Domani pensaci domani

 

 

Restiamo qui confusi Come fosse un vecchio film Come due amanti sconosciuti Se parlo poco sembro James Dean Pensiamo troppo al domani Ma oggi siamo qui non ci troviamo più chissà cosa sarà domani Non vedo il panorama resti solo tu E ora si che tremo L’amore è un gioco in cui non vinci mai

 

Restiamo qui confusi Come fosse un vecchio film Come due amanti sconosciuti Se parlo poco sembro James Dean Pensiamo troppo al domani Ma oggi siamo qui non ci troviamo più chissà cosa sarà domani Non vedo il panorama resti solo tu E ora si che tremo L’amore è un gioco in cui non vinci mai

 

E dimmi cosa vuoi spiegare e baciami Cosa succederà domani Vai all’inferno sento i brividi Chissenefrega del domani Stanotte a casa non ci tornerai E sangue rosso anche domani L’amore è un gioco in cui non vinci mai Domani pensaci domani Se saremo felici domani non lo diremo A nessuno Domani Domani Domani Domani

 

E dimmi cosa vuoi spiegare e baciami Cosa succederà domani Vai all’inferno sento i brividi Chissenefrega del domani Stanotte a casa non ci tornerai E sangue rosso anche domani L’amore è un gioco in cui non vinci mai Domani pensaci domani

 

ciaooo 

 

lo adoro anche in italiano ha una voce super dolcissimaaa

Edited by Paoletta
  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Gabry74 said:

Nonostante la sua popolarità, Mika è rimasto il ragazzo umile, di inizio carriera. Sarebbe fantastico se facesse una sorta di tour nelle nostre città, prima del vero e proprio tour! Chissà, sognare non costa nulla... :fangurl:

Siiiiiiii!!!! E noi sognamo che è gia bellissimo così:cloud:

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

@Rita70 e @Gabry74 ma si dai sognare è bellissimooo:cloud: hai ragione Gabry nonostante la popolarità è rimasto umile e super simpaticooo e disponibile sarebbe un onore per me poterlo conoscere mi devo già accontentare che viene a Torinooo finalmenteeeeee son già super contentaaaaa bravo Michelinoo che cerchi di accontentare tutti i tuoi e tue fans

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Se vi siete persi l'esibizione di Mika di ieri sera a Madrid, (Grace Kelly, Relax ed Ice Cream), potete recuperarla cliccando su questo link: :mikadas:

 

https://www.cadena100.es/amp/videos/mika-blas-canto-james-blunt-concierto-cadena-100-por-ellas-2019-20191019_897711?__twitter_impression=true

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Giovedì sera Mika sarà l'ospite internazionale del primo live di XF e venerdì sera sarà alla finale di The Voice Kids con Florent Pagny e ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Gabry74 said:

Giovedì sera Mika sarà l'ospite internazionale del primo live di XF e venerdì sera sarà alla finale di The Voice Kids con Florent Pagny e ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Una trottola!!! 😂😂😂

  • Like 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Per chi parteciperà al party che si terrà la sera prima del concerto di Londra, Deb ha postato l'indirizzo del locale scelto e i vari menù. Si è deciso di inviare un mazzo di fiori a Mika e potete contribuire con un'offerta libera, al momento del pagamento, preferibilmente con PayPal, della consumazione.

 

Troverete tutte le informazioni, nel Topic aperto appositamente per l'evento:

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Volete partecipare al primo live di XF13 in cui Mika sarà il super ospite internazionale? 

 

Partecipate al concorso di Mika Italia! 

Avete tempo fino alle 20.

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a chi ci proverà!!!!!! :crossed:

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Gabry74 said:

Volete partecipare al primo live di XF13 in cui Mika sarà il super ospite internazionale? 

 

Partecipate al concorso di Mika Italia! 

Avete tempo fino alle 20.

 

In bocca al lupo e crepi il lupo a chi ci proverà!!!!!! :crossed:

 

 

Viva il lupo!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Sabato sera alle ore 21:05 su France 2, andrà in onda lo show per i 130 anni dalla Tour Eiffel, con la performance di Mika, registrata all'inizio di ottobre! :toot:

 

Ecco una piccola anteprima:

 

 

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Questo è il link per poterlo vedere in streaming:

 

https://www.myfree-tivi.com/watch/e

 

Buona visione! :mikadas:

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Buonasera MFCers! :bye:

@Anna Ko Kolkowska sta organizzando una FA per il concerto di Londra. Durante Tiny Love, sarebbe di grande effetto alzare tanti cuori colorati, illuminati con le torce dei nostri cellulari. Vi posto quelli che ha ritagliato lei... Ne ha creati un centinaio, ma l'obiettivo è raggiungere i 1000/1500. Basta piegare un foglio A4 per ricavarne 2. Buon lavoro! :thumb_yello:

20191029_221004.jpg

Edited by Gabry74
  • Like 4
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy