Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2019


mari62

Recommended Posts

@Paoletta nel 2020 Mika avrà diverse date in Italia! Padova, Bolzano, Napoli, Bari e Reggio Calabria. Per l'estate è in trattativa per l'Umbria Jazz a Perugia, ma speriamo anche in altri festival e manifestazioni. Il suo concerto del 2016 all'Umbria Jazz era stato fantastico e spero vivamente che ci ritornerà. :thumb_yello:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 eh si magari se hai l'occasione di vederlo ricordaglielo o a lui o a Max digli "Came back to Turin very soon for your fan wait for you! :lol3: ma si dai ha detto tornerò sennò tu lo catturi con una scusa io ti aspetto a torino e fa un live per te e me soltanto ... Gabry, Paoletta e Mika sarebbe bello (ovviamente scherzoo!!) :lmao:

 a proposito ma quanto è cucciolo anche Max l'ho visto a torino sul palco e mi da l'idea che sia una persona simpatica anche lui come il mikino

Edited by Paoletta
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paoletta said:

@Gabry74 eh si magari se hai l'occasione di vederlo ricordaglielo o a lui o a Max digli "Came back to Turin very soon for your fan wait for you! :lol3: ma si dai ha detto tornerò sennò tu lo catturi con una scusa io ti aspetto a torino e fa un live per te e me soltanto ... Gabry, Paoletta e Mika sarebbe bello (ovviamente scherzoo!!) :lmao:

 a proposito ma quanto è cucciolo anche Max l'ho visto a torino sul palco e mi da l'idea che sia una persona simpatica anche lui come il mikino

Magari Paoletta! :biggrin2:

Max, oltre ad essere un ottimo musicista ed avere una bellissima voce, è un bravo ragazzo, molto simpatico e che non se la tira per niente. 😊

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • mari62 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy