Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2019


mari62

Recommended Posts

5 hours ago, mariantonella66 said:

Buongiorno novita da Mika Italia

😱😱😱 si comoncia a ballare 😂

 

2 hours ago, Giulia221b said:

:Update:

Screenshot_2019-05-16-13-11-17-1.png

 

Le belle notizie continuano!!!! :toot:

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Il 31 maggio uscirà Ice cream il nuovo singolo di Mika... :toot:

 

Da quello che ho potuto ascoltare grazie ai vari video pubblicati, dopo la sua partecipazione a La Chanson de l'année di Nîmes, a me piace molto, ha un sound molto orecchiabile e potrebbe anche diventare la canzone dell'estate.

 

Mi ricorda Prince e G. Michael e i doppi sensi di Lollipop. :mikadas:

 

Che cosa ne pensate voi?

 

 

  • Like 8
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

Il 31 maggio uscirà Ice cream il nuovo singolo di Mika... :toot:

 

Da quello che ho potuto ascoltare grazie ai vari video pubblicati, dopo la sua partecipazione a La Chanson de l'année di Nîmes, a me piace molto, ha un sound molto orecchiabile e potrebbe anche diventare la canzone dell'estate.

 

Mi ricorda Prince e G. Michael e i doppi sensi di Lollipop. :mikadas:

 

Che cosa ne pensate voi?

 

 

 

Anche a me piace molto, ha un ritmo eccezionale e gli auguro di diventare la canzone dell'estate!!!!!! 😍😍😍

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

L'adoro 😍😍😍

il ritmo, il balletto, speriamo venga girata x radio ✌✌✌

Migliorerei soltanto l'abbigliamento ... il camicione da spiaggia non gli dona benché sia comodo x ballare 😂

 

Quel poco di testo che si riesce a capire fa sembrare delle favolette Lollipop e BBB 😂🙈

 

Fossi in lui non tornerei a Giffoni 🤣

 

 

Edited by mariantonella66
  • Like 2
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, mariantonella66 said:

L'adoro 😍😍😍

il ritmo, il balletto, speriamo venga girata x radio ✌✌✌

Migliorerei soltanto l'abbigliamento ... il camicione da spiaggia non gli dona benché sia comodo x ballare 😂

 

Quel poco di testo che si riesce a capire fa sembrare delle favolette Lollipop e BBB 😂🙈

 

Fossi in lui non tornerei a Giffoni 🤣

 

 

 

Oh sì, al contrario! Giffoni con un adolescente innocente a cui piace il vero gelato!  🤣

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

On 5/18/2019 at 8:11 AM, Gabry74 said:

Il 31 maggio uscirà Ice cream il nuovo singolo di Mika... :toot:

 

Da quello che ho potuto ascoltare grazie ai vari video pubblicati, dopo la sua partecipazione a La Chanson de l'année di Nîmes, a me piace molto, ha un sound molto orecchiabile e potrebbe anche diventare la canzone dell'estate.

 

Mi ricorda Prince e G. Michael e i doppi sensi di Lollipop. :mikadas:

 

Che cosa ne pensate voi?

 

 

Ho pensato anche io che potrebbe diventare la canzone dell'estate🤗❤❤❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Vi siete persi il primo live di The Voice e La Suite? 

 

Questi sono i link per poterli vedere:

 

 

https://www.tf1.fr/tf1/the-voice/videos/the-voice-2019-battles-02-saison-08-1.html

https://www.tf1.fr/tf1/the-voice/videos/the-voice-2019-suite-battles-02-saison-08

 

PS: Ero presente in studio e mi sono divertita tantissimo! :cheer:

 

1558244821770.jpg

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

scusate se non c'entra nulla ma non sapevo esattamente dove scrivere: mi sapete aiutare nell'indicarmi come poter provare ad incontrare Mika in occasione dei Music Awards a Verona il 4 giugno?

grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Ciao @CATECATE! :bye:

Per avere la certezza di poter incontrare Mika, devi partecipare ai vari firmacopie, m&g e ad eventi organizzati esclusivamente per i fans. Diversamente, devi essere semplicemente fortunata quando dopo un concerto, una partecipazione ad una trasmissione radiofonica o televisiva,  ecc... lui ha il tempo è c'è un minimo di sicurezza per potersi fermare. Il 4 giugno goditi la serata all'Arena e per il resto, chissà, sarai in zona e magari avrai la fortuna di poterlo fare. :original:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 5/22/2019 at 7:28 AM, Gabry74 said:

Ciao @CATECATE! :bye:

Per avere la certezza di poter incontrare Mika, devi partecipare ai vari firmacopie, m&g e ad eventi organizzati esclusivamente per i fans. Diversamente, devi essere semplicemente fortunata quando dopo un concerto, una partecipazione ad una trasmissione radiofonica o televisiva,  ecc... lui ha il tempo è c'è un minimo di sicurezza per potersi fermare. Il 4 giugno goditi la serata all'Arena e per il resto, chissà, sarai in zona e magari avrai la fortuna di poterlo fare. :original:

Ciao Gabri,

innanzitutto grazie per l'info... poi come si fa a partecipare ai firmacopie, m&g e ad eventi organizzati esclusivamente per i fans?

Grazie ancora!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@CATECATE, i m&g, vengono organizzati in occasione di un concerto in cui ci sia a disposizione un locale per accogliere gli MFCers e un minimo di servizio di sicurezza. Basterà cliccare sull'evento che partecipi (RSVP) e ti verrà inviata un'email con tutte le informazioni del caso. I firmacopie vengono organizzati in occasione del lancio di un album o di un prodotto creato da lui o a cui lui ha collaborato, vedi ad esempio: Swatch, Peugeot, ecc... e sono liberi oppure riservati ai soci di quel determinato marchio. A quelli liberi tutti possono partecipare. Per altri eventi, basta seguire il Forum ovviamente e la pagina Twitter, Facebook e Instagram di Mika. 

Prego, figurati! :thumb_yello:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

On 5/18/2019 at 8:11 AM, Gabry74 said:

Il 31 maggio uscirà Ice cream il nuovo singolo di Mika... :toot:

 

Da quello che ho potuto ascoltare grazie ai vari video pubblicati, dopo la sua partecipazione a La Chanson de l'année di Nîmes, a me piace molto, ha un sound molto orecchiabile e potrebbe anche diventare la canzone dell'estate.

 

Mi ricorda Prince e G. Michael e i doppi sensi di Lollipop. :mikadas:

 

Che cosa ne pensate voi?

 

 

Speriamo davvero diventi un successo... MIKA ha bisogno di un rilancio internazionale in grande stile 😍😍🎉🎉🍦🍦

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy