mari62

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2019

Recommended Posts

Finalmente il BOSS sta tornando 😍😍😍🤓🤓...... Felicissima di ascoltare sua nuova musica e di emozionarmi assieme a voi 😍😍🎉🎉🎉🎉🎉🎤🎤🎤🎶🎶🎵🎵🎵

IMG_20190515_161759.jpg

• Like 6

13 hours ago, Marghe73 said:

Non mi sembra vero!!!! 😍😍🎉🎉

Nemmeno a me..... Se penso poi che io negli anni scorsi ho seguito il tutto un po' in sordina e a distanza.... 🙈🙈

• Like 2

5 hours ago, mariantonella66 said:

Buongiorno novita da Mika Italia

😱😱😱 si comoncia a ballare 😂

2 hours ago, Giulia221b said:

:Update:

Screenshot_2019-05-16-13-11-17-1.png

Le belle notizie continuano!!!! :toot:

E ne stiamo parlando anche qui:

• Like 2
  • Thanks 1

Il 31 maggio uscirà Ice cream il nuovo singolo di Mika... :toot:

Da quello che ho potuto ascoltare grazie ai vari video pubblicati, dopo la sua partecipazione a La Chanson de l'année di Nîmes, a me piace molto, ha un sound molto orecchiabile e potrebbe anche diventare la canzone dell'estate.

Mi ricorda Prince e G. Michael e i doppi sensi di Lollipop. :mikadas:

Che cosa ne pensate voi?

• Like 8

1 minute ago, Gabry74 said:

Da quello che ho potuto ascoltare grazie ai vari video pubblicati, dopo la sua partecipazione a La Chanson de l'année di Nîmes, a me piace molto, ha un sound molto orecchiabile e potrebbe anche diventare la canzone dell'estate.

Che cosa ne pensate voi?

Anche a me piace molto, ha un ritmo eccezionale e gli auguro di diventare la canzone dell'estate!!!!!! 😍😍😍

• Like 3

Posted (edited)

L'adoro 😍😍😍

il ritmo, il balletto, speriamo venga girata x radio ✌✌✌

Migliorerei soltanto l'abbigliamento ... il camicione da spiaggia non gli dona benché sia comodo x ballare 😂

Quel poco di testo che si riesce a capire fa sembrare delle favolette Lollipop e BBB 😂🙈

Fossi in lui non tornerei a Giffoni 🤣

Edited by mariantonella66
  • Like 2
  • Haha 4

3 hours ago, mariantonella66 said:

L'adoro 😍😍😍

il ritmo, il balletto, speriamo venga girata x radio ✌✌✌

Migliorerei soltanto l'abbigliamento ... il camicione da spiaggia non gli dona benché sia comodo x ballare 😂

Quel poco di testo che si riesce a capire fa sembrare delle favolette Lollipop e BBB 😂🙈

Fossi in lui non tornerei a Giffoni 🤣

Oh sì, al contrario! Giffoni con un adolescente innocente a cui piace il vero gelato!  🤣

• Like 1
  • Haha 2

On 5/18/2019 at 8:11 AM, Gabry74 said:

Che cosa ne pensate voi?

Ho pensato anche io che potrebbe diventare la canzone dell'estate🤗❤❤❤

• Like 2

Mika parteciperà al RFM Music Show il 15 giugno a Issy Les Moulineaux! :toot:

• Like 2
  • Thanks 2

Vi siete persi il primo live di The Voice e La Suite? 

Questi sono i link per poterli vedere:

https://www.tf1.fr/tf1/the-voice/videos/the-voice-2019-battles-02-saison-08-1.html

https://www.tf1.fr/tf1/the-voice/videos/the-voice-2019-suite-battles-02-saison-08

PS: Ero presente in studio e mi sono divertita tantissimo! :cheer:

1558244821770.jpg

• Like 2
  • Thanks 1

scusate se non c'entra nulla ma non sapevo esattamente dove scrivere: mi sapete aiutare nell'indicarmi come poter provare ad incontrare Mika in occasione dei Music Awards a Verona il 4 giugno?

grazie mille!

Ciao @CATECATE! :bye:

Per avere la certezza di poter incontrare Mika, devi partecipare ai vari firmacopie, m&g e ad eventi organizzati esclusivamente per i fans. Diversamente, devi essere semplicemente fortunata quando dopo un concerto, una partecipazione ad una trasmissione radiofonica o televisiva,  ecc... lui ha il tempo è c'è un minimo di sicurezza per potersi fermare. Il 4 giugno goditi la serata all'Arena e per il resto, chissà, sarai in zona e magari avrai la fortuna di poterlo fare. :original:

• Like 3

On 5/22/2019 at 7:28 AM, Gabry74 said:

Ciao @CATECATE! :bye:

Per avere la certezza di poter incontrare Mika, devi partecipare ai vari firmacopie, m&g e ad eventi organizzati esclusivamente per i fans. Diversamente, devi essere semplicemente fortunata quando dopo un concerto, una partecipazione ad una trasmissione radiofonica o televisiva,  ecc... lui ha il tempo è c'è un minimo di sicurezza per potersi fermare. Il 4 giugno goditi la serata all'Arena e per il resto, chissà, sarai in zona e magari avrai la fortuna di poterlo fare. :original:

Ciao Gabri,

innanzitutto grazie per l'info... poi come si fa a partecipare ai firmacopie, m&g e ad eventi organizzati esclusivamente per i fans?

Grazie ancora!

• Like 1

@CATECATE, i m&g, vengono organizzati in occasione di un concerto in cui ci sia a disposizione un locale per accogliere gli MFCers e un minimo di servizio di sicurezza. Basterà cliccare sull'evento che partecipi (RSVP) e ti verrà inviata un'email con tutte le informazioni del caso. I firmacopie vengono organizzati in occasione del lancio di un album o di un prodotto creato da lui o a cui lui ha collaborato, vedi ad esempio: Swatch, Peugeot, ecc... e sono liberi oppure riservati ai soci di quel determinato marchio. A quelli liberi tutti possono partecipare. Per altri eventi, basta seguire il Forum ovviamente e la pagina Twitter, Facebook e Instagram di Mika. 

Prego, figurati! :thumb_yello:

• Like 6

On 5/18/2019 at 8:11 AM, Gabry74 said:

Che cosa ne pensate voi?

Speriamo davvero diventi un successo... MIKA ha bisogno di un rilancio internazionale in grande stile 😍😍🎉🎉🍦🍦

• Like 2

Mika sarà ospite alla Fête de la Musique a Nizza il 21 giugno! :toot:

• Like 4
  • Thanks 1

Notizia meravigliosa... Nuovo album in uscita e a breve le date del nuovo tour!!!! :toot::fangurl:

• Like 4