Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2019


mari62

Recommended Posts

On 6/7/2019 at 10:55 AM, Gabry74 said:

In cui finalmente Mika ha vinto con la dolcissima Whitney 😍😍🎉🎉🎤

 

 

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Sono rimasta incantata ad ascoltare e vedere Whitney e Mika eseguire il brano Skinny Love, magico! 😍

Per quanto riguarda i concerti ci vediamo a Padova e Montichiari 🎉 👋😉

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio a tutti! Non so se avete visto gli ultimi post su Twitter dell'account MikaItalia, sembra stiano organizzando un meet&greet con Mika, ma per "sbloccarlo" c'è bisogno di riprodurre più volte "Ice cream" su Spotify. 

Una volta che l'indicatore avrà raggiunto il 100% saranno disponibili le informazioni per il meet&greet.

Pensate che sarà riservato soltanto ai possessori di un account Spotify?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao @49neve! :bye:

Il duetto di Mika e Whitney è stato il momento più emozionante della serata... L'ho adorato! :fangurl:

Con tutte le date a disposizione, avremo sicuramente l'occasione di vederci e rivederci e non vedo l'ora! :hi5:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Giulia221b! :bye:

Cliccando sul link di Mika Italia, quello condiviso nell'ultimo tweet e cioè questo:

ci si ritrova automaticamente in Spotify. Io ho un account e posso streammare senza problemi. Continuo ad ascoltare in loop Ice Cream facendo aumentare le visualizzazioni. Se non ce l'hai lo puoi ascoltare ma con la riproduzione casuale e avendo a disposizione solo sei passo all'ora. Costa 0,99 centesimi per 3 mesi e poi comunque puoi disdire l'abbonamento alla scadenza. 

Io credo che sia riservato a chi ha un profilo Spotify, anche solo per il fatto di essere identificati. 

  • Like 2
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

Questa sera andrà in onda La Chanson De L'Année su Tf1 alle ore 21, registrata il 16 giugno a Nîmes. 

 

https://www.myfree-tivi.com/watch/d

 

https://www.stream4free.live/tf1-live-streaming?ttc=9xj9yvrc

 

 

 

A Issy les Moulineaux Mika si esibirà in un Festival organizzato da RFM e ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Martedì 18 giugno alle ore 21 Mika sarà in onda su Radio 24 a La Notte Prima Degli Esami.

 

 

  • Like 2
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

La percentuale delle visualizzazioni di Ice Cream ha raggiunto il 100%, in bocca al lupo e crepi il lupo a chi ha partecipato, per il m&g con Mika. :crossed:

 

Domani in edicola, nel nuovo numero di TV Sorrisi & Canzoni, ci sarà un'intervista molto interessante sulla realizzazione del nuovo album di Mika. :mikadas:

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

On Friday, June 14, 2019 at 10:11 PM, Gabry74 said:

Ciao @49neve! :bye:

Il duetto di Mika e Whitney è stato il momento più emozionante della serata... L'ho adorato! :fangurl:

Con tutte le date a disposizione, avremo sicuramente l'occasione di vederci e rivederci e non vedo l'ora! :hi5:

Anch'io Gabry non vedo l'ora! 😘🎉

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Gabry74 said:

Il 25 Luglio Mika canterà con Andrea Bocelli al Teatro Del Silenzio a Pisa! :toot:

 

E ne stiamo parlando anche qui: 

 

 

Che bella questa notizia😃👏🏻👏🏻👏🏻 Grazie Gabri:hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La pagina Facebook di Mika mette a disposizione un paio di biglietti per il 25 luglio... Occhi ben aperti, la prossima settimana verrà pubblicata la modalità per poterli vincere! :toot:

 

  • Like 2
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gabry74 said:

La pagina Facebook di Mika mette a disposizione un paio di biglietti per il 25 luglio... Occhi ben aperti, la prossima settimana verrà pubblicata la modalità per poterli vincere! :toot:

 

Grazie Gabry perché avverti sempre gli altri quando c'è qualcosa da guadagnare o modi per andare a vedere Mika.
 Questo è davvero bello per chi non può essere sempre in Internet!  :flowers2:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Loo said:

Grazie Gabry perché avverti sempre gli altri quando c'è qualcosa da guadagnare o modi per andare a vedere Mika.
 Questo è davvero bello per chi non può essere sempre in Internet!  :flowers2:

Prego! :hug:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Ele.Magna said:

Ieri Mika è stato una bomba!😍 🤣 fantastico con Love Today! Ice cream invece ancora non mi convince, ma pazienza.

Si Eleonora, la sua esibizione è stata energia pura! 🔝👏

Per Ice Cream magari devi ascoltarla ancora un po' di volte... 😉

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho adorato la performance di Palermo ... niente basi, solo orchestra, lui voce al top, energia da vendere.

Io sono aperta alle nuove idee sul tour ma quando c'è lui sul palco da solo è un'altra storia ...

E Love Today??? Anche se trita e ritrita spero non la tolga mai dalle scalette in tour ... l'energia che ci mette lui sommata a quella del suo pubblico è irrinunciabile ... secondo me essenziale a chiusura di un concerto. ❤

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, mariantonella66 said:

Ho adorato la performance di Palermo ... niente basi, solo orchestra, lui voce al top, energia da vendere.

Io sono aperta alle nuove idee sul tour ma quando c'è lui sul palco da solo è un'altra storia ...

E Love Today??? Anche se trita e ritrita spero non la tolga mai dalle scalette in tour ... l'energia che ci mette lui sommata a quella del suo pubblico è irrinunciabile ... secondo me essenziale a chiusura di un concerto. ❤

Si sono d'accordo, se fosse per me, canterebbe tutte le sue canzoni in versione acustica! :fangurl:

Love Today e Relax spero che le lasci vita natural durante in scaletta... Non mi stancano mai, proprio per l'energia pura che emana cantandole! :mf_lustslow:

Edited by Gabry74
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

che canzoni (realisticamente parlando, senza dire TUTTEEEEEE) vorreste tenere assolutamente? 

Io spero sempre in Origin of Love, We Are Golden e Good Guys 😃

Vedremo!

 

A Palermo il pubblico (non necessariamente suoi fan) sembrava davvero contento della sua performance :D 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy