Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2019


mari62

Recommended Posts

1 hour ago, maggie112 said:

che canzoni (realisticamente parlando, senza dire TUTTEEEEEE) vorreste tenere assolutamente? 

Io spero sempre in Origin of Love, We Are Golden e Good Guys 😃

Vedremo!

 

A Palermo il pubblico (non necessariamente suoi fan) sembrava davvero contento della sua performance :D 

Relax perché è la sua prima canzone che ho ascoltato e che me lo ha fatto conoscere, Good Guys, We Are Golden, Happy Ending e Origin Of Love. ❤

Il pubblico di Palermo è stato fantastico proprio perché non era solo il "suo" pubblico! Ha partecipato, interagito e lui era felice e soddisfatto... Glielo si leggeva negli occhi! :mf_lustslow:

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

On 6/30/2019 at 11:53 PM, Ele.Magna said:

Ieri Mika è stato una bomba!😍 🤣 fantastico con Love Today! Ice cream invece ancora non mi convince, ma pazienza.

Si su Love Today straordinario 😍🥁 ovviamente Ice Cream è un altra cosa.... Ma sinceramente come canzone estiva e leggera non mi dispiace per nulla 😍❤️🍦🌞

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Gabry74 said:

Relax perché è la sua prima canzone che ho ascoltato e che me lo ha fatto conoscere, Good Guys, We Are Golden, Happy Ending e Origin Of Love. ❤

Il pubblico di Palermo è stato fantastico proprio perché non era solo il "suo" pubblico! Ha partecipato, interagito e lui era felice e soddisfatto... Glielo si leggeva negli occhi! :mf_lustslow:

E meno male non era solo il suo pubblico nel senso che Mika merita veramente tanto tanto di più... ❤️😍

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, maggie112 said:

 il mio video di Love Today a Palermo 

Mika è un batterista mancato... Adoro vederlo alle prese con tamburi e batterie! :mf_lustslow: Grazie per il video! :hug:

  • Like 2
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Gabry74 said:

Mika è un batterista mancato... Adoro vederlo alle prese con tamburi e batterie! :mf_lustslow: Grazie per il video! :hug:

O forse è il suo lato bambino che ama fare rumore!  :biggrin2:

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Come da tradizione, anche quest'anno, per il compleanno di Mika, ci sarà la raccolta fondi per i rifugiati dell'UNHCR. :toot:

 

 

Forza MFCers, tutti insieme riusciremo a superare la cifra dell'anno scorso! :thumb_yello:

 

Per la donazione ed eventuali delucidazioni questa è la pagina creata appositamente per l'occasione: 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non finirò mai di ringraziare Mika per esser venuto a Torinooo ... thank you so so so much Mika :mikalove:ci speravo venisse per poterlo vedere live e non solo in Tv ma, non mi aspettavo cosi presto invece è proprio vero "mai dire mai" con il Boss tutto è possibile hai ragione @Gabry74 :thumb_yello::hug: invece quando ho visto nelle date del tour Torino :yikes:son rimasta senza parole grazie Mika mio tutto ti seguo all'infinitoooo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

Ciao @Paoletta! :bye:

Grazie mille, sei sempre gentilissima! :hug: 

Buona estate e buon tutto anche a te! 😎😘

 

@Gabry74 Ciaooo grazie mille anche tu sei sempre gentilissima e disponibilissima :yes: a hug for you ciaoooo Gabryyy sto contando i mesi che mancano al concerto di Mika a Torinoooo non vedo l'oraaa :woot_jump: sto iniziando a prepararmi perché il tempo vola ... late late late for an important date!!! (cit. Mika) :mikalove:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Paoletta said:

 

@Gabry74 Ciaooo grazie mille anche tu sei sempre gentilissima e disponibilissima :yes: a hug for you ciaoooo Gabryyy sto contando i mesi che mancano al concerto di Mika a Torinoooo non vedo l'oraaa :woot_jump: sto iniziando a prepararmi perché il tempo vola ... late late late for an important date!!! (cit. Mika) :mikalove:

Vedrai che ci divertiremo ed emozioneremo tantissimo! :hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il MFC sta raccogliendo le adesioni per poter partecipare al party, in occasione della prima data europea del BOSS a Londra!:toot:

E' stato aperto un sondaggio in cui potete votare le vostre preferenze sulla data.

 

Trovate tutti i dettagli qui:

 

 

 

  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy