Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2019


mari62

Recommended Posts

ciaooo vi segnalo questo girovagando su web:

Mika sulla cover di Vanity Fair

 
 
 

 

Poliglotta ed eclettico, il cantautore sarà il protagonista di una delle cover di settembre di «Vanity Fair»

 

 

Mika nasce il 18 agosto del 1983 a Beirut (Libano) da madre libanese e padre statunitense. Terzo di cinque fratelli, si trasferisce con la famiglia prima a Parigi poi a Londra. Comincia a comporre canzoni sin da piccolo, ma riesce a farsi conoscere tramite MySpace.

Nel 2016 pubblica Grace Kelly, il suo primo singolo di successo. Poliglotta, soffre di una forma di dislessia che tuttora gli impedisce di leggere gli spartiti musicali. Oggi è uno dei cantanti di maggiore successo.

Il 4 agosto 2012, su Instinct, fa ufficialmente coming out. Lui e il suo compagno Andreas vivono a Londra lontano dai riflettori. Ha lavorato anche in tv, partecipando a X Factor in Italia e The Voice in Francia Nel 2019 Mika torna con un nuovo singolo, Ice Cream, e sta per partire la Revelation Tour. info vanity fair

 

 

Edited by Paoletta
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

Il MFC sta raccogliendo le adesioni per poter partecipare al party, in occasione della prima data europea del BOSS a Londra!:toot:

E' stato aperto un sondaggio in cui potete votare le vostre preferenze sulla data.

 

Trovate tutti i dettagli qui:

 

 

 

Io nn ci vado..... Come faccio a partecipare??? 😂😂😂😂

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, CristinaC. said:

Io nn ci vado..... Come faccio a partecipare??? 😂😂😂😂

Bella domanda Cri... 🤔😂😂😂 Scherzi a parte, ci saranno presto altre occasioni vedrai! :mikadas:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@CristinaC. non ti preoccupare ha ragione Gabry anche io non ci speravo più di vedere Mika live ed invece vado a Torino il 24/11 ci saranno altre occasioni si tranquilla :thumb_yello: anche io non vado a Londra ma a Torino

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Contest per il concerto di Ginevra! :toot:

 

 

Exciting news! We are giving away 2 tickets to see MIKA perform at SEG Geneva Arena on 21st November! To enter, just tag the friend you’d take below! (At least 1 entrant needs to be 18+. Contest opens now, the winner will be randomly chosen on Friday 9th August at 1200 CEST time). Lots more contests for other cities coming soon, good luck everyone!

 

Buona fortuna a chi parteciperà! :crossed:

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 8/1/2019 at 11:12 PM, Gabry74 said:

Bella domanda Cri... 🤔😂😂😂 Scherzi a parte, ci saranno presto altre occasioni vedrai! :mikadas:

Neanche io ci sarò, ma spero che rifarà un concerto a Londra il prossimo in anno e in estate, perché diversamente, con il lavoro non riuscirei a muovermi. 🙏

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 vedo che Mika ci viene a trovare un po' tutti con il tour bellissimo cerca di accontentarci tutti non vedo  l'ora di vederlo sicuramente sarà bellissimooo e simpaticissimooo

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Paoletta said:

@Gabry74 vedo che Mika ci viene a trovare un po' tutti con il tour bellissimo cerca di accontentarci tutti non vedo  l'ora di vederlo sicuramente sarà bellissimooo e simpaticissimooo

Si, aveva detto in un'intervista che gli avevano proposto 2 date in 2 stadi, ma lui ha preferito farne 12 e in 12 palazzetti, da Nord (Bolzano) a Sud (Reggio Calabria). :fangurl:

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

@Gabry molto bene ci son anche le sue "ragazze" pelosine :puppy_eyes: non so ma a me Mika mi rilassa moltissimo ha una voce cosi dolce :wub:

Edited by Paoletta
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buonasera! :bye:

 

Vi ricordo che mancano 9 giorni al compleanno di Mika e al momento risultano solamente 78 MFCers, ad aver contribuito alla raccolta fondi dell'UNHCR in occasione del trentaseiesimo compleanno del BOSS, ma possiamo fare molto di più! :group_hug:

 

Nel caso in cui non lo aveste ancora fatto, questo è il link diretto per poter procedere alla donazione:

 

https://www.justgiving.com/fundraising/mika-fan-club-2019

 

Forza ragazzi!!!!! :punk:

  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

Per chi non l'avesse ancora visto, ecco il video ufficiale di Tiny Love!!!! :toot:

 

 

Reputo Tiny Love una delle più dichiarazioni non solo d'amore, ma alla vita. È meravigliosa! :fangurl:

Sono completamente d'accordo con te, è di una dolcezza infinita! ❤❤❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 8/7/2019 at 5:26 PM, Paoletta said:

@Gabry molto bene ci son anche le sue "ragazze" pelosine :puppy_eyes: non so ma a me Mika mi rilassa moltissimo ha una voce cosi dolce :wub:

Ciao, ..non dirlo a me!!

Lo ascolterei tutto il giorno 😅🥰

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

È dalle cinque che guardo e ascolto Tiny Love, l'adoro e anche il video è bellissimo, di una dolcezza infinita come la sua voce. Entrambi sono pieni di piccoli particolari ma danno un gran significato a quello che voleva comunicarci 🥰 

Notte a tutti! 🤗

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Marghe73 said:

Sono completamente d'accordo con te, è di una dolcezza infinita! ❤❤❤

 

@Marghe73 anche io son d'accordissimo è super dolce in pratica lui e la tizia fanno  la coppia sposata vero?  perché entrambi hanno la fede la canzone è dolcissima è lui super bello coi ricci e lo sguardo dolcissimoooo bravo Mika un ennesimo capolavoro son sicura non ci resta che attendere l'intero album ;)

 che oramai manca sempre meno

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, 49neve said:

È dalle cinque che guardo e ascolto Tiny Love, l'adoro e anche il video è bellissimo, di una dolcezza infinita come la sua voce. Entrambi sono pieni di piccoli particolari ma danno un gran significato a quello che voleva comunicarci 🥰 

Notte a tutti! 🤗

 

@49neve eh si Mika è la miglior medicina che ci sia ti rilassa completamente :)

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 5/27/2019 at 4:07 PM, CATECATE said:

grazie ancora, Gabri, spero ci sia presto l'occasione di incontrarlo!

❤️

 

 

Ciao,

scusate ma sono imbranata, non trovo il topic "BEFORE THE SHOW" con subject "FLASHMOB" per partecipare al flashmob di Napoli 5/2/2020, mi aiutate?

Grazie!

Caterina

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy