Jump to content

Recommended Posts

Posted

https://www.105.net/video/105-mi-casa/301935/mika-a-105-mi-casa-tutta-la-mia-vita-e-sempre-stata-dedicata-alla-musica.html

VIDEO

Mika a 105 Mi Casa: "Tutta la mia vita è sempre stata dedicata alla musica"

Il cantante è stato intervistato da Max Brigante. Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato!

18 Luglio 2019

Mika è stato intervistato da Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il nuovo singolo di Mika si chiama Ice Cream: "Un gelato estivo per cominciare e provocare l'appetito, poi il resto arriva" e poi ha aggiunto, parlando del suo disco in uscita il 4 ottobre"Lo sto terminando. Stasera vado a New York e da domani mattina inizio la fase di mixing. Ho avuto dei dubbi sul sound e l'ho mandato ad un esperto pensando che non sarei mai riuscito a pubblicarlo in tempo. Poi lui l'ha sentito, mi ha chiamato dopo 4 ore e mi ha detto che ha cancellato tutti i suoi impegni per lavorare insieme a me. C'è bisogno di energia positiva e di persone sagge per fare un buon album."

Quali argomenti tocca nella sua nuova fatica discografica? "In questo disco parlo della mia vita, di me, della mia famiglia. Io avevo solamente un desiderio: ritrovare me stesso per ripresentarmi con irriverenza totale. Volevo bruciare quello che la tv, l'industria ti fa diventare per diventare l'uomo che mi piacerebbe essere per i prossimi dieci anni. Sono pronto a ripresentarmi a chi mi conosce da dieci anni."

Il cantante ha avuto un grandissimo coraggio a rinnovarsi completamente nel suo disco: "Tutta la mia vita è sempre stata dedicata alla musica, quindi non ho una vera vita senza musica. Ho cercato di nascondere questa cosa, ma se guardo la mia vita, la mia famiglia, il mio compagno, tutto è stato al servizio della mia musica e di quello che faccio sul palco. Se non ti metti in questione e non ti riscopri tramite il tuo lavoro, finisci male."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Mika ai microfoni di 105 Mi Casa.

• Like 1
  • Thanks 3
Posted (edited)
57 minutes ago, Gabry74 said:

Mika è stato intervistato da Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il nuovo singolo di Mika si chiama Ice Cream: "Un gelato estivo per cominciare e provocare l'appetito, poi il resto arriva" e poi ha aggiunto, parlando del suo disco in uscita il 4 ottobre"Lo sto terminando. Stasera vado a New York e da domani mattina inizio la fase di mixing. Ho avuto dei dubbi sul sound e l'ho mandato ad un esperto pensando che non sarei mai riuscito a pubblicarlo in tempo. Poi lui l'ha sentito, mi ha chiamato dopo 4 ore e mi ha detto che ha cancellato tutti i suoi impegni per lavorare insieme a me. C'è bisogno di energia positiva e di persone sagge per fare un buon album."

Quali argomenti tocca nella sua nuova fatica discografica? "In questo disco parlo della mia vita, di me, della mia famiglia. Io avevo solamente un desiderio: ritrovare me stesso per ripresentarmi con irriverenza totale. Volevo bruciare quello che la tv, l'industria ti fa diventare per diventare l'uomo che mi piacerebbe essere per i prossimi dieci anni. Sono pronto a ripresentarmi a chi mi conosce da dieci anni."

Il cantante ha avuto un grandissimo coraggio a rinnovarsi completamente nel suo disco: "Tutta la mia vita è sempre stata dedicata alla musica, quindi non ho una vera vita senza musica. Ho cercato di nascondere questa cosa, ma se guardo la mia vita, la mia famiglia, il mio compagno, tutto è stato al servizio della mia musica e di quello che faccio sul palco. Se non ti metti in questione e non ti riscopri tramite il tuo lavoro, finisci male."

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Mika ai microfoni di 105 Mi Casa.

Google translation into English

Mika's new single is called Ice Cream: "A summer ice cream to start and provoke an appetite, then the rest arrives" and then he added, talking about his album coming out on October 4th: "I'm finishing it. I'm going to New York and starting the mixing phase from tomorrow morning, I had doubts about the sound and sent it to an expert thinking I would never be able to publish it on time, then he heard it, he called me after 4 hours and he told me that he canceled all his commitments to work with me. Positive energy and wise people are needed to make a good album. "

What arguments touches in your new recording effort? "On this record I talk about my life, about myself, my family. I had only one desire: to find myself again with total irreverence. I wanted to burn what the TV industry makes you become to become the man who I would like to be for the next ten years. I am ready to present myself to those who have known me for ten years. "

The singer had a great courage to renew himself completely on his record: "My whole life has always been dedicated to music, so I don't have a real life without music. I tried to hide this thing, but if I look at my life, the my family, my partner, everything has been at the service of my music and what I do on stage. If you don't question yourself and don't rediscover yourself through your work, you end up badly. "

Watch the video to hear what Mika told 105 Mi Casa microphones.

Edited by Anna Ko Kolkowska
  • Like 2
  • Thanks 1