Hi from Wales!

Hannah_

Hello all! I’m Hannah, a twenty-year-old student from the U.K. (Wales to be specific). I’ve been a fan of Mika since first hearing the singles of his debut album at school discos (ah, memories), but have only recently gotten super into all of his later music and other projects. I’m really looking forward to his new album and getting to know the fan community on here as we wait for it to be released. Everyone on here seems so nice, I can’t wait to discuss things with you all.

I’ll probably stick to posting in English, but I may try to practice my French on here too, as well as perhaps trying to improve my understanding of other languages as I realise Mika’s fanbase is fantastically international. C’est possible pour moi écrit et comprendre un peu de Francais, mais je n’est pas tres bien!  For now that’s all I have to say in this intro, I look forward to joining in with conversations on here soon!

• Like 7

Hello Hannah and welcome to the MFC.:welcomeani:   Enjoy the forum, Mika and his music. If you want to practise french with french fans, you can do it in this thread:

And take a look at this one to know how the forum works  :wink2:

• Like 2
  • Thanks 1

Welcome Hannah !If you want to practice French there is the site that Mikasister told you. Alternatively, you can also discuss in a more personalized way with one of us in a personal message. It will be a pleasure to help you.   :gathering:

• Like 1
  • Thanks 1

Hi Hannah :bye:  :welcomeani:to MFC :huglove:

If you want to practise French you can also do so by pming me :wink2:

Enjoy yourself here :thumb_yello:

Here are threads you might enjoy reading

www.mikafanclub.com/topic/6970-the-mikanictionary-more-random-funnyness

www.mikafanclub.com/topic/30851-mika-rare-video-treasures-for-newbies-and-others/

https://www.mikafanclub.com/topic/28644-the-looking-for-something-thread-part-ii/

See you :bye:

• Thanks 1

Salve a tutti, chiamo Roberta, sono di Napoli e ho 22 anni. Ricordo la prima volta che senti e vidi Mika in TV, su PopTv all'epoca, avevo credo 11 anni e aiutavo mia madre a preparare il pranzo e sentimmo Love Today insieme e ci piacque così tanto che ci piazzammo avanti alla TV per tutta la durata della canzone. Da allora sono stati molto legati alla musica di Micheal. Mi ricordo che ci fu il primo concerto di Mika a Roma nel 2010 e pianistico così tanto per avere i biglietti e farmici portare che mia madre il 9 settembre, giorno prima del concerto, mi disse di preparare uno zaino che abbiamo il treno da prendere e andammo insieme. Da allora, ogni volta che ho la possibilità lo seguo nei concerti o nei firmacopie qui in Campania. Purtroppo non posso permettermi di spostarmi molto. Non vedo l'ora che arrivi febbraio, 

Grazie a tutti ❤️

15 minutes ago, RobertaVatieri said:

Salve a tutti, chiamo Roberta, sono di Napoli e ho 22 anni. Ricordo la prima volta che senti e vidi Mika in TV, su PopTv all'epoca, avevo credo 11 anni e aiutavo mia madre a preparare il pranzo e sentimmo Love Today insieme e ci piacque così tanto che ci piazzammo avanti alla TV per tutta la durata della canzone. Da allora sono stati molto legati alla musica di Micheal. Mi ricordo che ci fu il primo concerto di Mika a Roma nel 2010 e pianistico così tanto per avere i biglietti e farmici portare che mia madre il 9 settembre, giorno prima del concerto, mi disse di preparare uno zaino che abbiamo il treno da prendere e andammo insieme. Da allora, ogni volta che ho la possibilità lo seguo nei concerti o nei firmacopie qui in Campania. Purtroppo non posso permettermi di spostarmi molto. Non vedo l'ora che arrivi febbraio, 

Grazie a tutti ❤️

Ciao Roberta! :bye:

Nel forum principale usiamo l'inglese.  Puoi chattare in italiano in questo argomento

@RobertaVatieri Ciao Roberta! Benvenuta su MFC :bye:

Se ti va, puoi scrivere questa introduzione in una pagina tutta tua qui: https://www.mikafanclub.com/forum/5-introductions/, premendo su "Start new topic"

Come ha detto Silver, nel Forum possiamo parlare solo inglese, in questo modo tutti possono capirti e darti il benvenuto; ma puoi usare l'italiano in tranquillità nella pagina dedicata, che ti lascio di nuovo qui sotto:

Per qualunque necessità, non esitare a mandarmi un messaggio! 

Ci vediamo in giro ^_^