Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

Ciao a tutti e tanti auguri per un felice anno nuovo! :trumpet:

Apro il nuovo thread italiano per tutti coloro che in questo 2020, che già si prospetta ricco di tante cose belle, avranno voglia di scambiare due chiacchiere o di condividere esperienze utilizzando questa lingua!

 

Buon divertimento :biggrin2:

 

__________________

 

Italian Thread 2019

  • Like 12
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e ancora tantissimi auguri di buon anno a tutti! :yay:

Nuovo anno, nuovo Thread e tantissime pagine bianche da riempire... e non sarà difficile farlo, perché il 2020, per noi MFCers, si prospetta pazzesco! :mikadas:

  • Like 4
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon Anno a tutte noi Mikafan.... Lo scorso anno sono stata un po' latitante lo ammetto ma mi sono promessa qst anno di essere più presente... Con tutti gli avvenimenti che ci saranno le occasioni di incontro e scambio non mancheranno sicuro.... Io anzi sto già facendo il conto alla rovescia per la data di Padova.. E voi?? Un grande abbraccio virtuale ❤️

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, CristinaC. said:

Io anzi sto già facendo il conto alla rovescia per la data di Padova.. E voi??

Manca un mese esatto e non vedo l'ora di rivedere Mika e la sua meravigliosa band sul palco! :cheer:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, CristinaC. said:

Buongiorno e buon Anno a tutte noi Mikafan.... Lo scorso anno sono stata un po' latitante lo ammetto ma mi sono promessa qst anno di essere più presente... Con tutti gli avvenimenti che ci saranno le occasioni di incontro e scambio non mancheranno sicuro.... Io anzi sto già facendo il conto alla rovescia per la data di Padova.. E voi?? Un grande abbraccio virtuale ❤️

 

Che bello non vedo l'ora! Ma poi ci si darà appuntamento da qualche parte vero? Se riesco a venire io sarò sola soletta (che poi come si fa ad esser soli in mezzo a 3mila persone hehehe) 😍😜👏🎊

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Camilla Serendipity Gotti said:

Ma poi ci si darà appuntamento da qualche parte vero? Se riesco a venire io sarò sola soletta (che poi come si fa ad esser soli in mezzo a 3mila persone hehehe) 

Ma certo, gli appuntamenti non mancheranno! Ci sono già tante date estive, 7 in Francia e 1 in Belgio, la trattativa in corso per l'Umbria Jazz di Perugia e chissà quante, che ancora non sappiamo! Più quelle extraeuropee... :mikadas:

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Gabry74 said:

Ma certo, gli appuntamenti non mancheranno! Ci sono già tante date estive, 7 in Francia e 1 in Belgio, la trattativa in corso per l'Umbria Jazz di Perugia e chissà quante, che ancora non sappiamo! Più quelle extraeuropee... :mikadas:

 

 

Hahaha io intendevo x vedersi prima del concerto di Padova 😛

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Camilla Serendipity Gotti said:

 

Hahaha io intendevo x vedersi prima del concerto di Padova 😛

Ah ecco, come non detto! :lol3:

Comunque, se sarai nel parterre, ci vedremo sicuramente durante le ore di attesa. :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciaoo cortesemente potete postare da qualche parte il video di "Domani" di Mika che fanno su Radio Italia grazie e mi associo a @Caterina Pellegrini buon proseguimento date tour io ho già fatto ahimè solo una data ma va già bene chissà ora resto buona e aspetto che il miko faccia ritorno (chissà quando!!!) in Piemonte magari d'estate sarebbe bello poterlo rivedere mi ha dato una carica pazzescaaa grazie Mika ho ballato e buttato via tutte le negatività posso dire di esser rinata!!! grazie Michele

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Anche se in ritardo vi faccio gli auguri di Buon 2020 a tutti 😍😍😍

 

Anch'io aspetto febbraio ma sarò al sud e incrocio le dita per Perugia ... Umbria Jazz del 2016, anche se non è stato il mio primo concerto di Mika, è stata per me un'esperienza personale incredibile, per Mika ho affrontato viaggio e concerto da sola a 50 anni, ma da sola poi non sono stata perché ho conosciuto altre fan con le quali ho vissuto forti emozioni e con le quali sono rimasta molto legata, e così ad ogni evento riguardante Mika, la "bolla" è aumentata 😍

Dopo decine di anni di famiglia casa figli, ho vissuto, e continuo ogni tanto a vivere, momenti solo miei spensierati ... Mika questo è per me, libertà... mi ha dato una forza incredibile che non sapevo di avere ❤

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Paoletta! :bye:

 

Al momento, non esiste un video ufficiale di Domani, ma ti posto quello che ho trovato su YouTube e cioè le sue partecipazioni a "Domenica In", "20 anni che siamo italiani", un video con il testo della canzone, con cui puoi fare il karaoke e quello del sito di Mika, con la cover del suo ultimo album. :thumb_yello:

 

 

 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Camilla Serendipity Gotti said:

Però  se posso permettermi la versione inglese mi piace moooolto di più!!! 

Sono d'accordo con te. Sono orgogliosa di questo suo omaggio e mi piace molto quando la cantiamo tutti insieme a lui, durante i suoi concerti in Italia, ma il testo originale, ha un certo spessore, che la versione italiana non ha. 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gabry74 said:

Sono d'accordo con te. Sono orgogliosa di questo suo omaggio e mi piace molto quando la cantiamo tutti insieme a lui, durante i suoi concerti in Italia, ma il testo originale, ha un certo spessore, che la versione italiana non ha. 

 

Esatttttamente... infatti al concerto a Bologna io cantavo a squarciagola in inglese e alcune ragazze accanto a me mi hanno guardato malissimo :sorry:

  • Haha 3
  • Confused 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Camilla Serendipity Gotti said:

 

Esatttttamente... infatti al concerto a Bologna io cantavo a squarciagola in inglese e alcune ragazze accanto a me mi hanno guardato malissimo :sorry:

Beh ma ai concerti, si viene presi dall'enfasi e l'istinto prende il sopravvento, si canta a squarciagola, si balla, ci si scatena, non riuscendo a controllare più di tanto le emozioni. Ci si sente liberi di esprimersi ed è meraviglioso e se ti hanno guardata malissimo, probabilmente non hanno capito il senso di partecipare ad un concerto. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno MFCers, siamo entrati nel 13mo anno di vita del MFC!!!! :toot:

 

Come ogni anno, verranno proposti tanti piccoli contests, che attraverso una semplice estrazione, metteranno in palio tantissimi premi. :boing:

 

 

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! :crossed:

  • Like 1
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

On 1/3/2020 at 5:32 PM, Camilla Serendipity Gotti said:

Però  se posso permettermi la versione inglese mi piace moooolto di più!!! 

Si devo ammettere che nonostante sia felice ed Orgogliosa di questo suo omaggio al nostro paese la traduzione della canzone proprio non mi piace..... Mah vabbè questo è il mio parere soggettivo e me ne farò una ragione..... 😍

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy