Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

Se vi siete persi Mika in collegamento con Mara Venier a Domenica In, potete recuperare l'intervista cliccando su questo link: 

 

https://www.raiplay.it/video/2020/04/domenica-in-puntata-12-aprile-2020-4beaec01-4870-48c7-be41-86862f6a58b7.html

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Buona visione! :mikadas:

 

  • Like 2
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Anna-is-golden said:

Posso farvi una domanda super ignorante? Scusate tanto

La signora che parla nella Live di oggi, chi è? Immagino sia una amministratrice.

Vorrei collegare un nome (che sicuramente avrò già letto qui) al suo viso ☺️😅

Lei è Deb ed è l'amministratrice del MFC ed abita a Washington DC. 

Non ti devi scusare, domandare è lecito e rispondere è cortesia e poi è una domanda più che pertinente. :)

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 4/16/2020 at 5:20 PM, Paoletta said:

:toot: Ragazze se volete dal 29 Aprile RAI 1 repliche de "La compagnia del Cigno"

Carino. Ma le repliche di "Stasera Casa Mika" no ?

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tmary said:

Carino. Ma le repliche di "Stasera Casa Mika" no ?

Io l'ho già proposto tante volte su Twitter e tanti altri lo hanno fatto, spero che ci daranno ascolto prima o poi... 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedervi una cosa da quando sono arrivata qui☺️ Quando ero alle scuole medie (10 anni fa!🤭) ero iscritta al forum italiano di Mika, mikafan.forumcommunity.net ..diciamo che i miei anni delle medie li ho vissuti lì praticamente 😅

Poi andando avanti con gli anni c’era sempre meno gente e mi sono staccata anche io, e ora ho visto che quel forum esiste ancora ma non pubblica più nessuno da anni🙁

Qualcuna di voi stava nel forum italiano? ❤️ 
 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Anna-is-golden said:

Volevo chiedervi una cosa da quando sono arrivata qui☺️ Quando ero alle scuole medie (10 anni fa!🤭) ero iscritta al forum italiano di Mika, mikafan.forumcommunity.net ..diciamo che i miei anni delle medie li ho vissuti lì praticamente 😅

Poi andando avanti con gli anni c’era sempre meno gente e mi sono staccata anche io, e ora ho visto che quel forum esiste ancora ma non pubblica più nessuno da anni🙁

Qualcuna di voi stava nel forum italiano? ❤️ 
 

Ciao, io ne avevo sentito parlare anni fa, ma non mi sono mai iscritta a quel sito. Seguo Mika dal 2007, ma non conoscendo altre persone che avessero la mia stessa passione, ho iniziato a farlo attivamente solo grazie ad Internet che con Facebook, Twitter ed Instagram mi ha dato l'opportunità di conoscere tantissimi altri suoi fans, con cui condividere viaggi, concerti, eventi, ecc... quindi a partire dal 2012/13. Nel 2014 alcuni di loro mi hanno detto: Ma perché non ti iscrivi al Fan Club ufficiale? Per farla breve sono qui da allora e mi si è aperto un mondo. :group_hug:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 4/18/2020 at 12:35 AM, Gabry74 said:

Io l'ho già proposto tante volte su Twitter e tanti altri lo hanno fatto, spero che ci daranno ascolto prima o poi... 

Speriamo🙏fanno le repliche di tutto e di più ma di una cosa preziosa, intelligente,  divertente come Casa Mika no

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy