Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

7 minutes ago, Paoletta said:

@Gabry74 bellissimo hanno messo tutti i video di Mika che adoro.. in primis Sanremo ...  ❣️ della serie morite lentamente... ahaha

 

Io lo avrei lasciato parlare liberamente ancora per ore... Ma gli altri giudici, non sarebbero stati molto d'accordo! 😅🤣🤣🤣

  • Like 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Ciaoo belle amiche mie.. BUON WEEKEND DI FERRAGOSTO A TUTTE VOI sperando che Mika e la sua famiglia stiano tutti bene..san francisco noahgif GIF inoltre vi segnalo che il 18/8 per il compleanno di Mika vi son due appuntamentii se volete: 

*sky arte alle 19.40 ripropone Mika Sinfonia Pop

*vh1 alle 19 festeggia coi suoi migliori video.. speriamo che Mika si stia riposando e che stia bene.. :hug: un abbraccio a tutte voi...

  • Like 2
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paoletta said:

@Gabry74 ok.. speriamo che si faccia sentire perchè mi manca moltissimooooo .. domani si festeggia... io gli scrivo gli auguri nella sua direct... speriamo bene... mi manca tanto tanto

 

Si fa sempre sentire per ringraziare per gli auguri ricevuti e lo farà anche questa volta, vedrai! 😘

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buonasera MFCers, dal 24  agosto potrete acquistare i biglietti per il concerto che Mika terrà il 19 settembre in streaming, alle ore 21. Il costo è di 10 Euro e l'incasso sarà devoluto in beneficenza per Beirut.

Nel frattempo si può già donare. 

:toot:

 

https://www.music-news.com/news/Tickets/133855/Mika-stages-live-stream-benefit-concert-I-Love-Beirut?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

 

Questo è il link per i biglietti:

 

https://shops.ticketmasterpartners.com/mika-livestream?irgwc=1&utm_source=1341171-Ticketmaster France Affiliate Account&utm_medium=affiliate&utm_campaign=1341171&awtrc=&clickId=Xeo3nVXXoxyOUPAwUx0Mo3wGUkiQi2TCCVK2T80

 

 

 

E ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Edited by Gabry74
  • Like 1
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Paoletta said:

😍 da domani sarà mia inoltre vi segnalo un'altra canzone "Coeur holiday" sempre a mezzanotte!!

 

Si, sempre a mezzanotte uscirà il singolo con Soprano!!!! :toot:

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy