Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

1 hour ago, Anna-is-golden said:

Sapete dove trovare il video completo?

 

1 hour ago, Anna-is-golden said:

O dove seguirlo in streaming

 

Ciao Anna, questo è il link https://video.tva.ca/page/direct ma è bloccato e non è disponibile in Italia. Lo potrai sicuramente trovare domani o comunque nei prossimi giorni nel MFC.

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

La bella notizia di oggi è che Mika, nell'intervista ha detto che una delle sue sorelle era incinta durante il lockdown e guardando questa foto scattata a Firenze, un paio di settimane fa, potrebbe essere stata Yasmine. Abbiamo un Penniman in più. :fangurl:

La nuova canzone era Le Coeur Holiday. 

 

20200829_091727.jpg

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,  ieri sera ho seguito su YouTube il concerto della sua amica @imogenheap, mi è piaciuto molto come ha eseguito il brano di Mika I See You, è stato "strano" che anche lui partecipasse come spettatore,  l'aveva detto, 😊. Se avete l'occasione ascoltatelo 😉 Notte 👋

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, 49neve said:

Ciao a tutti,  ieri sera ho seguito su YouTube il concerto della sua amica @imogenheap, mi è piaciuto molto come ha eseguito il brano di Mika I See You, è stato "strano" che anche lui partecipasse come spettatore,  l'aveva detto, 😊. Se avete l'occasione ascoltatelo 😉 Notte 👋

Ciao Anto, anche a me è piaciuta la cover di I See You! Condivido il link nel caso qualcuno non avesse potuto ascoltarla: 

 

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

 

Ho per caso visto una intervista che Michele aveva fatto con Mika tre anni fa quando ho guardato "Bella estate" su YouTube. Infatti, Michele sognava già a quel tempo di fare un duetto con Mika. 🙂

 

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Prisca said:

Ciao ragazze,

 

Ho per caso visto una intervista che Michele aveva fatto con Mika tre anni fa quando ho guardato "Bella estate" su YouTube. Infatti, Michele sognava già a quel tempo di fare un duetto con Mika. 🙂

 

 

Ciao Prisca, il sogno è diventato realtà! :mikadas:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Just now, Paoletta said:

ciaoo Gabry avevi ragione che li trovavo anche iooo 

Mi avevano detto che avrebbero prima finito tutte le scorte di magazzino e che ci sarebbero stati fino a dicembre ed era vero. Sono felicissima per te Paoletta! :hug:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy