Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

@Gabry74 ciaoo rieccomi tutto ben.. quindi chi non può seguire la diretta lo vede lunedì... 

 

@Gabry74 l'altro giono mi ero presa una pausa xchè mi piange il cuore non poterci essere domani.. mi dispiace un sacco non voglio deludere Mika.. gli voglio un gran bene.. mi dipiace non poterlo seguire ecco x me è come voltargli le spalle ecco son tristissima😦

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Paoletta, puoi comprare il biglietto, con un fuso orario diverso dal nostro. Ho consigliato a diverse amiche di scegliere il fuso orario dell'Asia, perché questa sera avranno altri impegni e in questo modo riusciranno comunque a vederlo domani mattina. Al momento non si sa se sarà visibile dopo lo streaming.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Dalle interviste che Mika aveva rilasciato di recente, avevo capito che I Love Beirut sarebbe stato un evento speciale, ma non avrei mai pensato che sarebbe stato così straordinario. È stato il miglior regalo di compleanno che abbia mai ricevuto. È stato meraviglioso vedere Mika, Wouter, Max e Tim sul palco. Mitch non c'era, ma Fabio è stato bravissimo e lo ha sostituito senza problemi. Ho adorato la versione araba di Promiseland e il duetto con Danna Paola in It must have been love. Dopo aver visto e rivisto più volte questo spettacolo posso dire che è stato perfetto. Congratulazioni a Mika e a tutto il suo staff. Spero che faccia altri live streaming: lui, la band e noi. Non serve altro. Sono molto orgogliosa di Mika e molto contenta della quantità di denaro che è riuscito a raggiungere con le donazioni e spero in un DVD. 🙏

 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 🙏❤ Grazie di cuore!!! son felicissima per te è un bellissimo regalo Gabriella.... anche io son orgogliossisima di Mika e del suo staff... e son orgogliosa anche di appartenere a questo stupendo forum da te gestito.. ribadisco grazie di cuore di aver accettato con voi.. in questo forum siete tutti persone fantastiche.. anime belle!!! . Qui mi sento a casa; ci aiutiamo, ci consigliamo e naturalmente sostieniamo tutte insieme il nostro Mika:yes: che se lo merita.. perchè è una persona eccezionale!!! che ci regala momenti magici grazie alla sua musica ed anche ci regala cose bellissime ; come gli orologi, le penne, i fazzoletti, si Mika è un artista completo che non si limita solo alle canzoni ma crea insieme a sua sorella dei veri e propri capolavori . 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 9/16/2020 at 10:03 PM, Gabry74 said:

 

Ciao Prisca, puoi recuperare la IG live cliccando su questo link:

 

 

E l'anteprima di XFactor, cliccando su questo link:

 

https://xfactor.sky.it/video/x-factor-2020-prima-puntata-audizioni-streaming

 

:thumb_yello:

Grazie, purtroppo Sky non mi lascia guardare nessun video sul su sito :no:😭, ma grazie lo stesso. :flowers2:

grafik.thumb.png.cc5afce4736812dfc3ba854930cf4886.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,  ho visto I❤Beirut,  mi sembrava veramente di assistere ad un concerto live perché sentivo la presenza di tante persone nella mia stanza 😃.. sono stati fantastici Mika, la sua band e tutti i suoi collaboratori nel creare un evento mondiale e soprattutto BELLO per aiutare tante persone, non poteva non essere così,  quando crea ci mette cuore e anima 🥰. Buona giornata 🖐

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Paoletta said:

@Gabry74 🙏❤ Grazie di cuore!!! son felicissima per te è un bellissimo regalo Gabriella.... anche io son orgogliossisima di Mika e del suo staff... e son orgogliosa anche di appartenere a questo stupendo forum da te gestito.. ribadisco grazie di cuore di aver accettato con voi.. in questo forum siete tutti persone fantastiche.. anime belle!!! . Qui mi sento a casa; ci aiutiamo, ci consigliamo e naturalmente sostieniamo tutte insieme il nostro Mika:yes: che se lo merita.. perchè è una persona eccezionale!!! che ci regala momenti magici grazie alla sua musica ed anche ci regala cose bellissime ; come gli orologi, le penne, i fazzoletti, si Mika è un artista completo che non si limita solo alle canzoni ma crea insieme a sua sorella dei veri e propri capolavori . 

Il MFC è gestito da Deb e dal team Mod. Per il resto hai ragione, siamo una grande famiglia! :group_hug:

 

10 hours ago, Prisca said:

Grazie, purtroppo Sky non mi lascia guardare nessun video sul su sito :no:😭, ma grazie lo stesso. :flowers2:

grafik.thumb.png.cc5afce4736812dfc3ba854930cf4886.png

Mi dispiace! 😣

 

1 hour ago, 49neve said:

Ciao a tutti,  ho visto I❤Beirut,  mi sembrava veramente di assistere ad un concerto live perché sentivo la presenza di tante persone nella mia stanza 😃.. sono stati fantastici Mika, la sua band e tutti i suoi collaboratori nel creare un evento mondiale e soprattutto BELLO per aiutare tante persone, non poteva non essere così,  quando crea ci mette cuore e anima 🥰. Buona giornata 🖐

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciaooo , son strafelice di annunciarvi che il concerto di Mika "I love Beirut" verrà trasmesso su skyuno il prossimo 11 ottobre alle ore 21.15 Happy Cheering GIF by bluesbear cosi posso vederlo!! troppo feliceeee

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

On 9/30/2020 at 5:51 PM, Paoletta said:

Ciaooo , son strafelice di annunciarvi che il concerto di Mika "I love Beirut" verrà trasmesso su skyuno il prossimo 11 ottobre alle ore 21.15 Happy Cheering GIF by bluesbear cosi posso vederlo!! troppo feliceeee

 

Si, anche noi lo potremo vedere, non dico a grandezza naturale, ma su uno schermo grande e non solo attraverso un computer, un tablet o un cellulare! È una notizia meravigliosa, non vedo l'ora! :fangurl:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Roberta2000 said:

Ciao a tutti, qualcuno conosce un indirizzo per spedire una lettera a Mika a Xfactor 2020?

Grazie mille.

Ciao Roberta, le audizioni, i bootcamp e i last call sono stati registrati la scorsa estate a Roma a Cinecittà, per i live, che inizieranno a fine ottobre, si parlava di una struttura nella ex zona expo di Milano. Al momento non si sa altro. Prova a scrivere un messaggio privato su Instagram al profilo di XFactor e a quello di Sky. 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 10/6/2020 at 8:00 PM, Roberta2000 said:

Grazie mille ☺️ 

Prego, figurati! 😊

 

1 hour ago, Paoletta said:

@Gabry74 Grazie mille sempre di cuore per aiutarmi in effetti si O Over M Mika  alle 2206 mannaggia a lui mannaggia :lol3:

Mika burlone... 🤣 (Che poi era pure dopo le 06, ma non importa 😅)

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Vi do un consiglio... Se vi siete persi la Instagram live di questa sera, guardatela perché è stata troppo divertente... Ad un certo punto, Mika e Max si sono connessi e... :naughty: Non aggiungo altro, questo è il link: :wink2:

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Just now, Gabry74 said:

Vi do un consiglio... Se vi siete persi la Instagram live di questa sera, guardatela perché è stata troppo divertente... Ad un certo punto, Mika e Max si sono connessi e... :naughty: Non aggiungo altro, questo è il link: :wink2:

 

È davvero stato divertente. :yes:

E sono contenta che il mio schermo si è bloccato dopo che Mika era andato e non quando Mika era live. :lol3:

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy