Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

3 hours ago, Gabry74 said:

Siamo stati così terribili? 🙈  Si, anche peggio! 

Sono sicura che sarebbe stato meglio senza i ritardi, ma così com'è... :facepalm::lol3:

 

Sono curiosa che cosa Karin riesce a fare con il nostro canto. :lol3:

Edited by Prisca
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Prisca said:

Sono sicura che sarebbe stato meglio senza i ritardi, ma così com'è... :facepalm::lol3:

 

Sono curiosa che cosa Karin riesce a fare con il nostro canto. :lol3:

Karin dovrà fare un vero e proprio miracolo!!!! 🙈:lmfao:

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

On 12/18/2020 at 6:33 PM, Gabry74 said:

Lunedì sera Mika sarà ospite a Sette Storie su RAI1 e su RaiPlay. 

 

Ne stiamo parlando anche qui:

 

 

Che bella notizia @Gabry74 per questo programma, magari Mika ci racconterà  qualcosa di nuovo su questi mesi così  burrascosi, non vedo l'ora che sia lunedì e poi che bello vederlo in TV qualche giorno prima di Natale, è sempre pieno di sorprese!❤

Buona domenica a tutte!😍🎅

 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

Che bella notizia @Gabry74 per questo programma, magari Mika ci racconterà  qualcosa di nuovo su questi mesi così  burrascosi, non vedo l'ora che sia lunedì e poi che bello vederlo in TV qualche giorno prima di Natale, è sempre pieno di sorprese!❤

Buona domenica a tutte!😍🎅

 

@GRAZIA ARTUSOgià lui è il nostro cucciolo...  magari ci racconterà qualche cosa di bello.. magari sui nipoti... Buona domenica Grazia... by Paoletta

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, GRAZIA ARTUSO said:

Che bella notizia @Gabry74 per questo programma, magari Mika ci racconterà  qualcosa di nuovo su questi mesi così  burrascosi, non vedo l'ora che sia lunedì e poi che bello vederlo in TV qualche giorno prima di Natale, è sempre pieno di sorprese!❤

Buona domenica a tutte!😍🎅

 

Si, racconterà, tra l'altro, come ha vissuto e sta vivendo questi mesi difficili. Buona domenica anche a te. 😘

Due anni fa oggi, eravamo con lui a Parigi a festeggiare il Natale... ❤

20201219_195018.jpg

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Si, racconterà, tra l'altro, come ha vissuto e sta vivendo questi mesi difficili. Buona domenica anche a te. 😘

Due anni fa oggi, eravamo con lui a Parigi a festeggiare il Natale... ❤

20201219_195018.jpg

Si è vero che bellissimo ricordo, un altro momento da non scordare!❤

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mercoledì alle ore 16, Mika si esibirà in diretta FB, per Imagine for Margo. ❤Basterà collegarsi alla pagina FB di Imagine for Margot. Il biglietto è gratuito, ma si potrà donare durante il concerto. :cheer:

 

 

  • Like 2
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gabry74 said:

Mercoledì alle ore 16, Mika si esibirà in diretta FB, per Imagine for Margo. ❤Basterà collegarsi alla pagina FB di Imagine for Margot. Il biglietto è gratuito, ma si potrà donare durante il concerto. :cheer:

 

 

:cheer:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paoletta said:

@Prisca ciaoo mi puoi aiutare come faccio ad attivare le notifiche di instagram sul computer? 

 

Ciao @Paoletta, scusa non sono tanto brava con Instagram, non lo so. Se apro Instagram di nuovo mi chiede qualche volta se voglio delle notifiche, ma altrimenti non lo so. Non ho attivato le notiche al momento, scusa.

 

Magari @Gabry74 può aiutarti.

Edited by Prisca
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Paoletta, come ti avevo già scritto ieri in direct, io di solito uso Instagram dal cellulare perché mi è molto più comodo e veloce, collegandomi diverse volte al giorno. Per attivare le notifiche, di chi ti interessa seguire, basta cliccare in alto a destra sulla campanella, per quanto riguarda il cellulare, mentre per quanto riguarda il PC, l'ho acceso in questo momento e mi sono resa conto che non appare la campanella e nessun altro simbolo per le notifiche. Ti suggerisco di aggiornare la App di Instagram e di riprovare a vedere se trovi il simbolo delle notifiche. Fammi sapere... 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 12/21/2020 at 9:55 PM, Gabry74 said:

@Paoletta, come ti avevo già scritto ieri in direct, io di solito uso Instagram dal cellulare perché mi è molto più comodo e veloce, collegandomi diverse volte al giorno. Per attivare le notifiche, di chi ti interessa seguire, basta cliccare in alto a destra sulla campanella, per quanto riguarda il cellulare, mentre per quanto riguarda il PC, l'ho acceso in questo momento e mi sono resa conto che non appare la campanella e nessun altro simbolo per le notifiche. Ti suggerisco di aggiornare la App di Instagram e di riprovare a vedere se trovi il simbolo delle notifiche. Fammi sapere... 

@Gabry74 eh appunto ok

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti vi auguro tanti cari auguri di buon natale e buone Feste a tutti voi... da parte mia vi ringrazio di avermi accettato in questo meraviglioso forum.. :newyear:  by Paoletta

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Paoletta said:

ciao a tutti vi auguro tanti cari auguri di buon natale e buone Feste a tutti voi... da parte mia vi ringrazio di avermi accettato in questo meraviglioso forum.. :newyear:  by Paoletta

Buone feste anche a te Paoletta e anche alla tua famiglia 🥰🎄 grazie mille per gli auguri 🎁 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paoletta said:

ciao a tutti vi auguro tanti cari auguri di buon natale e buone Feste a tutti voi... da parte mia vi ringrazio di avermi accettato in questo meraviglioso forum.. :newyear:  by Paoletta

Buone Feste anche a te e famiglia! :hug:

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Gabry74 said:

Se vi siete persi il concerto di Mika per Imagine for Margo, lo potete vedere, cliccando su questo link:

 

https://www.facebook.com/mikasounds/videos/394054725167031/

 

È stato il più bel regalo di Natale che potesse farci. ❤

Grazie , andrò a rivedermelo, Mika ha un cuore grande. Assieme all'intervista di Firenze ed al post che ha messo sui social dove ci ha fatto rivivere un pezzettino del concerto di Bercy ci ha fatto veramente un bellissimo regalo di Natale!!!🥰

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy