sara09

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020

Recommended Posts

Si @Paoletta, come ti ha risposto Margherita, Bobo è il figlio di Paloma. Il suo nome completo è Beauregard Evans Penniman. 

• Like 3

On 1/20/2020 at 10:10 PM, Anna-is-golden said:

Giusto per fare un po’ di gossip spicciolo, non si è mai mostrato il marito/compagno di Paloma? ☺️

Allora, Mika in un’intervista ha detto che sua mamma ha sempre “messo al primo posto l’amore è accettato lui e il suo compagno, e sua sorella e suo figlio” facendo pensare fosse nato da una relazione già finita? 🤷🏻‍♀️ Comunque ha detto solo questo, quindi non si sa con precisione 

A Londra 2019 lei e il figlio  stavano in compagnia di un uomo che poteva essere il padre del bambino, ma non sappiamo se fosse anche (adesso) il compagno 

Edited by maggie112
  • Like 1

3 hours ago, maggie112 said:

Allora, Mika in un’intervista ha detto che sua mamma ha sempre “messo al primo posto l’amore è accettato lui e il suo compagno, e sua sorella e suo figlio” facendo pensare fosse nato da una relazione già finita? 🤷🏻‍♀️ Comunque ha detto solo questo, quindi non si sa con precisione 

A Londra 2019 lei e il figlio  stavano in compagnia di un uomo che poteva essere il padre del bambino, ma non sappiamo se fosse anche (adesso) il compagno 

Ok grazie ☺️ 

On 1/20/2020 at 10:10 PM, Anna-is-golden said:

Giusto per fare un po’ di gossip spicciolo, non si è mai mostrato il marito/compagno di Paloma? ☺️

A quanto si dice, sembra che Beauregard sia nato da una relazione finita, ma non si sa non certezza. Ultimamente e in diverse occasioni, Paloma e suo figlio, erano in compagnia di un uomo, ma non si sa la sua identità e che relazione abbia con loro. Io stessa li ho visti dopo il concerto di Londra, Bobo era felice e giocava a simulare il volo di un aereo, poi sono arrivati loro due a richiamarlo dentro il teatro. 

Un po' di sano gossip ci vuole ogni tanto... Siamo donne o no? 😜

• Like 2
  • Thanks 1

Buongiorno! :bye:

Se vi siete persi Mika alle sfilate parigine di ieri pomeriggio, potete trovare foto, video e i vari commenti, nel Topic creato per l'occasione: :mikadas:

• Thanks 1

1 hour ago, Gabry74 said:

A quanto si dice, sembra che Beauregard sia nato da una relazione finita, ma non si sa non certezza. Ultimamente e in diverse occasioni, Paloma e suo figlio, erano in compagnia di un uomo, ma non si sa la sua identità e che relazione abbia con loro. Io stessa li ho visti dopo il concerto di Londra, Bobo era felice e giocava a simulare il volo di un aereo, poi sono arrivati loro due a richiamarlo dentro il teatro. 

Un po' di sano gossip ci vuole ogni tanto... Siamo donne o no? 😜

L’importante è che loro siano felici ☺️❤️

• Like 2

18 minutes ago, Anna-is-golden said:

L’importante è che loro siano felici ☺️❤️

Sono d'accordo con te Anna, l'importante è la loro serenità! ❤🙌

• Like 1

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui e spero che potrete essermi d'aiuto. Ho due biglietti parterre per il concerto di Napoli, 5 febbraio, e vorrei scambiarli con due posti a sedere, possiblimente vicini. Grazie :)

• Like 1

5 hours ago, Vittoria Esposito said:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui e spero che potrete essermi d'aiuto. Ho due biglietti parterre per il concerto di Napoli, 5 febbraio, e vorrei scambiarli con due posti a sedere, possiblimente vicini. Grazie :)

Ciao Vittoria! :bye:

Ti consiglio di scriverlo nell'apposito Thread e in bocca al lupo! :crossed:

Mika è stato candidato come miglior artista pop maschile e come miglior concerto internazionale ai Futurpop Music Awards 2020... Votate!!!!! :toot:

https://www.futurpop.com/fma-2020/meilleur-artiste-pop-masculin-international-1/

https://www.futurpop.com/fma-2020/meilleur-concert-international/

A distanza di ore si può rivotare, quindi mi raccomando! :thumb_yello: