sara09 Posted December 31, 2020 Share Posted December 31, 2020 Eccoci qui con un thread nuovo di zecca per accogliere il 2021! A guardarci indietro, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato un anno così complesso e difficile come quello appena trascorso; per questo ci tenevo a iniziare con i miei più sinceri auguri, nella speranza che il nuovo anno possa riportare un po’ di serenità. Come avete trascorso la serata? Avete seguito lo spettacolo di Mika alla Reggia di Versailles? 9 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna-is-golden Posted January 1, 2021 Share Posted January 1, 2021 Ciao Sara!! Grazie per il nuovo thread🥰 innanzitutto buon anno a tutti, vi auguro che sia un anno meraviglioso❤️❤️❤️ Non ho seguito la diretta perché mi sono collegata in ritardo e Mika ormai aveva già cantato, però sono riuscita a recuperare la parte iniziale dello spettacolo da YouTube. lo spettacolo dei fuochi d’artificio a mezzanotte con la musica di MIKA è stato sensazionale, da togliere il fiato❤️🥺❤️ 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 1, 2021 Share Posted January 1, 2021 Ciao Sara! Mika con la sua musica e la sua arte, è riuscito a rendere meno difficile l'anno appena terminato. Mi auguro che il 2021, porti tanti abbracci e assembramenti con le persone che più amiamo e la possibilità di ritrovarci tutti insieme a cantare, ballare e a emozionarci più di prima. Ho ancora nella mente le immagini di Mika a Versailles... È stato spettacolare! Relax Grace Kelly Love Today E durante lo spettacolo pirotecnico: Underwater Tiny Love Reprise Elle me dit! Over My Shoulder Stardust Mi mancano tantissimo i suoi concerti, la sua band, il tour... ❤ Nuovo Thread significa tantissime pagine bianche da riempire e non mancheranno le occasioni per poterlo fare! Buon anno a tutti!!! 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paoletta Posted January 1, 2021 Share Posted January 1, 2021 Ciaoo @sara09; @Anna-is-golden e @Gabry74 un altro spero meraviglioso Anno in vostra compagniaaa e in compagnia del King Mikaa.. Buon 2021 amiche mie... 4 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clen Posted January 1, 2021 Share Posted January 1, 2021 Ciao a tutti! Innanzitutto auguri di buon anno nuovo Per chi si chiedesse da dove spunto, sono Clelia e sono nuova qui. Io sto cercando di ambientarmi e capire per bene come funziona il tutto, ma sono molto felice di farne parte. Ieri serata bellissima a Versailles (sia la parte iniziale che ancor di più quella finale), il giusto modo di concludere il 2020 con un po' di leggerezza e spensieratezza. Riguardo la parte dei fuochi pirotecnici di ieri.. che dire? che se ci penso rimango ancora senza parole Con la speranza che si possa arrivare ad una nuova normalità e che questo possa portare tanta arte e musica da seguire dal vivo 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 1, 2021 Share Posted January 1, 2021 Ciao @Clen, benvenuta nella pagina italiana del MFC, buon 2021 e non farti problemi a chiedere, in caso di bisogno. 😊 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marghe73 Posted January 1, 2021 Share Posted January 1, 2021 Buon anno nuovo a tutti e benvenuta Clelia! 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sara09 Posted January 1, 2021 Author Share Posted January 1, 2021 (edited) Passare all'anno nuovo con le sue canzoni e i fuochi a Versailles è stato veramente emozionante! 🥺 Speriamo davvero che questo 2021 possa iniziare a portare novità positive @Clen ciao Clelia, che bello trovarti anche qui! come ti ha già detto Gabriella, non farti assolutamente problemi se hai bisogno di una mano. All'inizio questo sito può sembrare un po' labirintico, ma prometto che basta prenderci la mano e diventa tutto più semplice! Anche per il più piccolo dubbio, siamo qui! Edited January 1, 2021 by sara09 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna-is-golden Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 Benvenuta @Clen!!🥰 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 Questa sera alle 9, ci sarà la prima riunione su Zoom del 2021 del MFC. Più tardi, Deb condividerà tutti i dettagli, per poter partecipare, nella sezione Members Only Exclusives: https://www.mikafanclub.com/forum/9-members-only-exclusives/ 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariantonella66 Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 Ciaoooo e Buon Anno a tutti 🤗🤗🤗 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 Quest'anno il MFC compie 14 anni e mette in palio diversi premi per gli MFCers. Nei prossimi giorni, controllate nella sezione Members Only Exclusives, per poter partecipare ai contest e buona fortuna a tutti. 2 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paoletta Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 @Gabry74 Ok Grazieee come sempree 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elena Mastro Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 Ciao e Buon Anno a tutti!!! So che posto poco sul Forum, perché ho un po' di difficoltà a seguire tutto ...anche se mi sono iscritta un anno fa, effettivamente mi rendo conto di non aver scritto spesso. Spero di riuscire a seguire di più anche quello che succede qui! Quindi innanzitutto Buon Compleanno MFC oggi e un augurio a tutti perché almeno sia un anno più sereno di quello passato! 5 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 6, 2021 Share Posted January 6, 2021 Buongiorno e buona Epifania a tutti! Questa sera alle 8 ci sarà la diretta Instagram del MFC! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 9, 2021 Share Posted January 9, 2021 Domani sera alle 19, Mika sarà ospite ad RTL2 officiel. Questo è il link per lo streaming: https://www.6play.fr/rtl2-pop-rock-list-p_10683 3 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tmary Posted January 10, 2021 Share Posted January 10, 2021 On 1/1/2021 at 12:33 AM, sara09 said: Eccoci qui con un thread nuovo di zecca per accogliere il 2021! A guardarci indietro, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato un anno così complesso e difficile come quello appena trascorso; per questo ci tenevo a iniziare con i miei più sinceri auguri, nella speranza che il nuovo anno possa riportare un po’ di serenità. Come avete trascorso la serata? Avete seguito lo spettacolo di Mika alla Reggia di Versailles? Buon Anno a tutte !!! E speriamo che ci porti qualcosa di buono anche se la situazione non promette nulla di buono, almeno fino all'estate !😊 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paoletta Posted January 10, 2021 Share Posted January 10, 2021 8 hours ago, Tmary said: Buon Anno a tutte !!! E speriamo che ci porti qualcosa di buono anche se la situazione non promette nulla di buono, almeno fino all'estate !😊 @Tmary Ciaooo!! Buon Anno.. già purtroppo hai ragione... la situazione non promette bene... ma noi dobbiamo Stay high not low.. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 11, 2021 Share Posted January 11, 2021 Mika ha ricevuto 2 medaglie al merito, dall'ambasciatore libanese a Parigi. ❤ 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 11, 2021 Share Posted January 11, 2021 Se vi siete persi l'intervista di Mika ad RTL2, la potete recuperare cliccando su questo link: 3 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 12, 2021 Share Posted January 12, 2021 Il concerto di Versailles andrà in onda il 5 febbraio, su France 5, alle 20:55! 2 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 12, 2021 Share Posted January 12, 2021 Domani sera alle 8, ci sarà l'IG live del MFC! 2 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paoletta Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 @Gabry74 Grazieeee sempre per tutte le notizie su Mika... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabry74 Posted January 13, 2021 Share Posted January 13, 2021 1 hour ago, Paoletta said: @Gabry74 Grazieeee sempre per tutte le notizie su Mika... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paoletta Posted January 19, 2021 Share Posted January 19, 2021 @Gabry74 ma non è che veramente diventano genitori ed è per quello che Mika è sparito... vi prego aiutatemi... quella tipa mi ha fatto venire dubbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts