Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2021


sara09

Recommended Posts

Eccoci qui con un thread nuovo di zecca per accogliere il 2021!

A guardarci indietro, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato un anno così complesso e difficile come quello appena trascorso; per questo ci tenevo a iniziare con i miei più sinceri auguri, nella speranza che il nuovo anno possa riportare un po’ di serenità. :group_hug:

 

Come avete trascorso la serata? Avete seguito lo spettacolo di Mika alla Reggia di Versailles?

  • Like 9
  • Thanks 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao Sara!! Grazie per il nuovo thread🥰

innanzitutto buon anno a tutti, vi auguro che sia un anno meraviglioso❤️❤️❤️
 

Non ho seguito la diretta perché mi sono collegata in ritardo e Mika ormai aveva già cantato, però sono riuscita a recuperare la parte iniziale dello spettacolo da YouTube. lo spettacolo dei fuochi d’artificio a mezzanotte con la musica di MIKA è stato sensazionale, da togliere il fiato❤️🥺❤️

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao Sara! :bye: 

Mika con la sua musica e la sua arte, è riuscito a rendere meno difficile l'anno appena terminato. Mi auguro che il 2021, porti tanti abbracci e assembramenti con le persone che più amiamo e la possibilità di ritrovarci tutti insieme a cantare, ballare e a emozionarci più di prima. :group_hug:

Ho ancora nella mente le immagini di Mika a Versailles... È stato spettacolare! :fangurl:

Relax
Grace Kelly
Love Today

E durante lo spettacolo pirotecnico:

Underwater
Tiny Love Reprise
Elle me dit!
Over My Shoulder
Stardust

Mi mancano tantissimo i suoi concerti, la sua band, il tour... ❤

Nuovo Thread significa tantissime pagine bianche da riempire e non mancheranno le occasioni per poterlo fare! :mikadas:

Buon anno a tutti!!! :yay:

 

20210101_001238.jpg

  • Like 9
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Innanzitutto auguri di buon anno nuovo :)

Per chi si chiedesse da dove spunto, sono Clelia e sono nuova qui.

Io sto cercando di ambientarmi e capire per bene come funziona il tutto, ma sono molto felice di farne parte. 

Ieri serata bellissima a Versailles (sia la parte iniziale che ancor di più quella finale), il giusto modo di concludere il 2020 con un po' di leggerezza e spensieratezza. Riguardo la parte dei fuochi pirotecnici di ieri.. che dire? che se ci penso rimango ancora senza parole 

Con la speranza che si possa arrivare ad una nuova normalità e che questo possa portare tanta arte e musica da seguire dal vivo

  • Like 6
Link to comment
Share on other sites

Passare all'anno nuovo con le sue canzoni e i fuochi a Versailles è stato veramente emozionante! 🥺 Speriamo davvero che questo 2021 possa iniziare a portare novità positive :crossed:

 

@Clen ciao Clelia, che bello trovarti anche qui! :D come ti ha già detto Gabriella, non farti assolutamente problemi se hai bisogno di una mano. All'inizio questo sito può sembrare un po' labirintico, ma prometto che basta prenderci la mano e diventa tutto più semplice! Anche per il più piccolo dubbio, siamo qui! 

Edited by sara09
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Quest'anno il MFC compie 14 anni e mette in palio diversi premi per gli MFCers. Nei prossimi giorni, controllate nella sezione Members Only Exclusives, per poter partecipare ai contest e buona fortuna a tutti. :yay::group_hug:

 

 

  • Like 2
  • Thanks 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao e Buon Anno a tutti!!!

 

So che posto poco sul Forum, perché ho un po' di difficoltà a seguire tutto :dunno: ...anche se mi sono iscritta un anno fa, effettivamente mi rendo conto di non aver scritto spesso. Spero di riuscire a seguire di più anche quello che  succede qui! :wink2:


Quindi innanzitutto Buon Compleanno MFC oggi e un augurio a tutti perché almeno sia un anno più sereno di quello passato!

:hug::wub2:

  • Like 5
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

On 1/1/2021 at 12:33 AM, sara09 said:

Eccoci qui con un thread nuovo di zecca per accogliere il 2021!

A guardarci indietro, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato un anno così complesso e difficile come quello appena trascorso; per questo ci tenevo a iniziare con i miei più sinceri auguri, nella speranza che il nuovo anno possa riportare un po’ di serenità. :group_hug:

 

Come avete trascorso la serata? Avete seguito lo spettacolo di Mika alla Reggia di Versailles?

Buon Anno a tutte !!! E speriamo che ci porti qualcosa di buono anche se la situazione non promette nulla di buono, almeno fino all'estate !😊

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Tmary said:

Buon Anno a tutte !!! E speriamo che ci porti qualcosa di buono anche se la situazione non promette nulla di buono, almeno fino all'estate !😊

@Tmary Ciaooo!! Buon Anno.. già purtroppo hai ragione... la situazione non promette bene... ma noi dobbiamo Stay high not low.. :lol3:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy