Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2021

Recommended Posts

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Eccoci qui con un thread nuovo di zecca per accogliere il 2021! A guardarci indietro, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato un anno così complesso e difficile come quello appena trascorso; per

Mika ha ricevuto 2 medaglie al merito, dall'ambasciatore libanese a Parigi. ❤    

Ciao Sara!   Mika con la sua musica e la sua arte, è riuscito a rendere meno difficile l'anno appena terminato. Mi auguro che il 2021, porti tanti abbracci e assembramenti con le persone che più

Posted Images

@Gabry74 uffa che pizza questi giorni senza Mika.. lo so non è obbligato a postare ma mi manca tutto qui.. se hai notizie .. speriamo si faccia sentire

• Like 1

Ciao @Paoletta, preoccupata per cosa? Per quale motivo? Non è obbligato a postare e a condividere tutto quello che fa. Quando lo fa ben venga e ne sono più che felice, ma se non lo fa, avrà i suoi buoni motivi. Tutti ci auguriamo che stia bene e il meglio per lui, ma preoccuparsi ogni volta, che si prende una pausa o semplicemente perché non posta per qualche giorno è assurdo. Anni fa, quando scriveva nuova musica, stava anche mesi senza palesarsi sui social. Questo non ha mai minato il rapporto con i suoi fans. Chi lo segue seriamente, continua a farlo indipendentemente. 

• Like 5

Ciao  @Gabry74 hai perfettamente ragione! :yes: sicuramente tornerà con qualche nuovo progetto .. per fortuna abbiamo la sua musica ed i suoi regali (voglio dire.. gli orologi, le penne i fazzoletti ecc..) che ci fanno compagnia.. . grazie Ti voglio bene.. hai ragionissima lo amiamo per tutto quello che fa perchè è una persona buona oltrechè un artista meraviglioso  e si merita il meglio ! lasciamolo creare tranquillamente sicuramente si farà vivo quando avrà qualcosa da proporci.. 

Edited by Paoletta
  • Like 2

@Gabry74 mi scuso nuovamente con tutti voi se mi lascio condizionare da cavolate che scrivono che inventano ho capito perfettamente che devo dare ascolto solo a ciò che dice Mika e non farmi condizionare!! vivendo con voi la sua Arte e la sua musica... vi voglio troppo bene a tutte !! :yes::hug:

• Like 2

@Gabry74ciaoo  che molto probabilmente mi prenderò un  periodo di pausa.. tutto ok ma son cose mie devo riflettere su alcune cose ma niente di grave.. è stato bello stare con voi ma ora ho bisogno di pace son un po confusa.. scusa.. 

• Like 1

Buongiorno MFCers! :bye:

Vi segnalo un'intervista di Mika su Style, l'inserto del Corriere della Sera, in edicola domani, mercoledì 28 aprile. 

Buona lettura! :thumb_yello:

20210427_095736.jpg

• Like 1
  • Thanks 2

Ciaoo @Gabry74 son tornata!!! yee ho riflettuto ,  e ho deciso che rimango con Mika e voi .. perchè mi trovo benissimo qui e hai ragione seguo Mika senza farmi confondere e influenzare da niente e nessuno!!! 

Edited by Paoletta
  • Like 1

Grazieee @Gabry74 a volte non so cosa mi frulla nella mente ma ora tutto ok.. aspetto Mika in italy come sempre voi siete geniali e posterete tutto sui concerti 

Edited by Paoletta
  • Like 1

Buona Festa della Mamma a tutte le Mamme di questo meraviglioso Forum... da una non ancora Mamma ... ma ancora figlia.. Paoletta ciaoo :hug: vi voglio bene a tutte voi e in particolare @Gabry74 a @Beatrixxx_alwaysa @Serendipity @Elena Mastro vi voglio bene siete tutte persone speciali e buone con me...

• Like 2
  • Thanks 1
7 hours ago, Paoletta said:

Buona Festa della Mamma a tutte le Mamme di questo meraviglioso Forum... da una non ancora Mamma ... ma ancora figlia.. Paoletta ciaoo :hug: vi voglio bene a tutte voi e in particolare @Gabry74 a @Beatrixxx_alwaysa @Serendipity @Elena Mastro vi voglio bene siete tutte persone speciali e buone con me...

Grazie Paoletta! Nemmeno io sono una mamma, però sono una Zia molto orgogliosa! :wub2:

Ogni tanto passo di qua e vi leggo... spero davvero di potervi conoscere di persona molto presto! :pinkbow:

• Like 1