Mika @ La Canzone Segreta, Rai1, 19 March 2021

mellody

TV Blog

https://www.tvblog.it/post/la-canzone-segreta-ospiti-anticipazioni-prima-puntata

Tornando però alla Canzone segreta, della  prima puntata del programma  faranno parte anche le celebrità Luca Argentero e Virginia Raffaele, mentre il già annunciato Mika prenderà parte alla seconda puntata del programma in programma venerdì 19 marzo 2021 insieme a Carolyn Smith, la presidente di giuria di Ballando con le stelle.

But returning to the Secret Song, the first episode of the program will also include celebrities Luca Argentero and Virginia Raffaele, while the already announced Mika will take part in the second episode of the program scheduled for Friday 19 March 2021 together with Carolyn Smith, the president of the jury of Dancing with the Stars.

• Like 3
  • Thanks 1

• mellody changed the title to Mika @ La Canzone Segreta, Rai1, 19 March 2021
  • 2 weeks later...

Rai 1

https://www.instagram.com/p/CMhs-RYga6q/

👉 Fai swipe per scoprire tutti i super ospiti che si siederanno sulla poltrona bianca nella seconda puntata di #CanzoneSegreta
@serenarossiofficial vi aspetta venerdì #19marzo in prima serata su #Rai1 e in diretta streaming su #RaiPlay 🎙

Mas Music Media

https://www.instagram.com/p/CMh1k7rhDBQ/

Venerdì su @rai1official ritorna Mika, ospite di @serenarossiofficial a #canzonesegreta ! @raiplay_official

rai1official_160614271_746970399344290_912971500378973751_n.thumb.jpg.de26e36a97d57814aca2bc25f4f4a46c.jpg

• Like 1

47 minutes ago, holdingyourdrink said:

How are you all going to watch it? 

I'm sorry, I'm going to watch it with a Swiss streaming service, I'm afraid that won't help you. :sad:

REPLAY

Canzone Segreta Puntata del 19/03/2021

St 2021
124 min

Nuovo appuntamento con "Canzone Segreta", lo show emotainment su Rai1. Alla conduzione Serena Rossi, artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana. Dalla poltrona bianca, elemento identificativo del programma, gli ospiti si godranno la "sorpresa" a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà.
Nella seconda puntata i protagonisti saranno: Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido.

• Like 3

I couldn't get my VPN to work right last night -- no matter what I did, RAI knew that I was NOT in Italy and they were not letting me in!  :lol3:

So thank you to everyone who posted bits and pieces last night and for the replay today!

It was truly a sweet thing to see Mika's reactions to both Elio and Chiara's performances. :mikalove:

• Like 4

5 minutes ago, dcdeb said:

I couldn't get my VPN to work right last night -- no matter what I did, RAI knew that I was NOT in Italy and they were not letting me in!  :lol3:

Deb, it was the same for me. Rai Uno detects VPN I think. Hopefully we had the internet websites where we could watch the program :-) 

• Like 1

Rai1

YouTube

Mika - Canzone Segreta 19/03/2021

Elio dedica "Can't Help Falling in Love" a Mika - Canzone Segreta 19/03/2021

Chiara canta "9 to 5" per Mika - Canzone Segreta 19/03/2021

• Like 4

• 4 weeks later...

Last night

Rai1 broadcasted

Canzone Segreta

Puntata del 20/04/2021

St 2021 ( 116 min )

:italia:
Ultimo appuntamento con "Canzone Segreta" con una puntata speciale dal titolo "Stasera Canzoni Segrete".
Protagonisti della serata Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi,
mentre in questo gran finale rivivranno potentissime anche le più riuscite sorprese musicali della prima stagione: a Mika, Franca Leosini, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Carolyn Smith.

:uk:
Last appointment with "Canzone Segreta" with a special episode entitled "Stasera Canzoni Segrete".
Protagonists of the evening Adriano Panatta, Max Giusti and Cristina Parodi,
while in this grand finale the most powerful musical surprises of the first season will also be revived: to Mika, Franca Leosini, Luca Argentero, Virginia Raffaele and Carolyn Smith.

• Like 1
  • Thanks 1

REPLAY

19/03/2021

( 18 min 32 sec )

VK 2021.03.19 Rai1 Canzone Segreta Mika

On 3/20/2021 at 8:15 AM, Kumazzz said:

REPLAY

Canzone Segreta Puntata del 19/03/2021

St 2021
124 min

☛ DIRECT MP4
Nuovo appuntamento con "Canzone Segreta", lo show emotainment su Rai1. Alla conduzione Serena Rossi, artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana. Dalla poltrona bianca, elemento identificativo del programma, gli ospiti si godranno la "sorpresa" a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà.
Nella seconda puntata i protagonisti saranno: Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido.

20/04/2021

( 9 min 41 sec )

VK  2021.04.20_Rai1_Canzone Segreta_MIKA

1 hour ago, Kumazzz said:

Last night

Rai1 broadcasted

Canzone Segreta

Puntata del 20/04/2021

St 2021 ( 116 min )

:italia:
Ultimo appuntamento con "Canzone Segreta" con una puntata speciale dal titolo "Stasera Canzoni Segrete".
Protagonisti della serata Adriano Panatta, Max Giusti e Cristina Parodi,
mentre in questo gran finale rivivranno potentissime anche le più riuscite sorprese musicali della prima stagione: a Mika, Franca Leosini, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Carolyn Smith.

:uk:
Last appointment with "Canzone Segreta" with a special episode entitled "Stasera Canzoni Segrete".
Protagonists of the evening Adriano Panatta, Max Giusti and Cristina Parodi,
while in this grand finale the most powerful musical surprises of the first season will also be revived: to Mika, Franca Leosini, Luca Argentero, Virginia Raffaele and Carolyn Smith.

• Thanks 2