Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2022


sara09

Recommended Posts

Buongiorno! :bye:

Questa sera alle 8, ci sarà l'IG live del MFC e vi segnalo anche un game per poter vincere la borsa di tela del 15mo anniversario del MFC. :wootjump:

 

Qui potrete trovare tutti i dettagli:

 

 

Screenshot_20220323-071828_Instagram.jpg

Screenshot_20220323-071821_Instagram.jpg

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Se siete interessati al merchandising del nuovo tour di Mika, cliccate su questo link e troverete tutte le informazioni per poter acquistare ciò che più vi piace, prima della messa in vendita generale di domani. :wootjump:

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

@Gabry74grazie a tutte voi di questo bellissimo forum dedicato a Mika con voi mi trovo benissimo ora non vi lascio piu' perchè dopo un periodo di riflessione sono tornata x che ho capito che non esiste posto migliore del Mika fan club e che Mika è un artista meraviglioso che mi ha aiutato e ancora mi aiuta a superare momenti difficili della mia vita  mi ha insegnato molto e  con la sua musica mi ha colorato la vita Grazie a voi e grazie Mika spero un giorno di poterlo incontrare chissà sarebbe un sogno 

 

ps amo le coeur holiday perchè dice 

Et quand tu tombes à genoux, garde le cœur en fête
Garde le cœur debout, garde le cœur holiday
Et si la vie te rend fou, même sans le soleil
Garde le cœur debout, garde le cœur holiday ti spinge a rialzarti sempre grazie Mika 

Edited by Paoletta
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

È uscito Yo Yo il nuovo singolo di Mika! Ha un sound pazzesco ed è molto orecchiabile... Sarà la hit dell'estate. :cheer:

Potete ascoltarla su Spotify e su tutte le piattaforme digitali e vedere il video con il testo su YouTube: 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy