Jump to content

melaviola

Members
  • Posts

    268
  • Joined

  • Last visited

Reputation

369 Excellent

3 Followers

About melaviola

  • Birthday February 27

Retained

  • Bio
    Cet amour qui faisait peur aux autres

Social Media

  • Twitter
    @MartinaG2702
  • Instagram
    melaviola2

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location -
    Italy, Bologna
  • Occupation
    Lawyer

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Ginevra! Benvenuta! I'm Martina and I'm italian, too. Enjoy your time in MFC! A period full of events is about to begin! 😍
  2. melaviola

    I'm back

    Welcome back and enjoy MFC! See you all around...😀
  3. Scrivo poco qui e sui social. Non sono una fantastica documentarista ultimamente. Ma questa volta non potevo non farlo. La luce nei suoi occhi a Milano, l'empatia diversa trasmessa a diverse di noi in momenti diversi, i suoi sorrisi, la sua gioia autentica, mi hanno lasciato un'emozione davvero enorme, che ancora non passa. Dopo giorni. Ci sono stati momenti faticosi in questi anni. Per tante ragioni più o meno importanti. Eppure mi accorgo di quanto ancora quell'aura, quell'energia, sia potente e insuperata. E me ne accorgo con gioia pura. Così il mio augurio è per me e per voi, per chiunque provi quel che provo io...perché tutto questo possa non smettere mai...perchè la sua musica ci rende dannatamente felici e bisognerebbe ricordarselo sempre.
  4. Hi @Thiz W, you're welcome! Me too...and ..I did the same for a long time! Enjoy!
  5. Hi Augustin! You're welcome! Unfortunately I don't speak spanish even if I would really like to. My name is Martina. I'm italian and I love Mika (music ) for a long time ... Hope you enjoy MFC.
  6. Hi! My name is Martina. I hope you will continue to listen to Mika for a long time! Enjoy MFC!
  7. melaviola

    Hello

    Good job! You're welcome! My name is Martina! See you around..
  8. Io uso Photobox e mi sono sempre trovata molto bene. https://www.photobox.it/msite/homepage
  9. Due parole sull'evento di oggi, di cui credo avrete visto, comunque, già video e fotografie. Mika era visibilmente felice e grato, in un rigoroso completo blu, con cravatta bordeaux. La cerimonia di consegna si è svolta in una sala molto suggestiva, dedicata a Leone X, alla presenza di pochi invitati e addetti stampa. Il Sindaco di Firenze ha dichiarato di avere fortemente voluto la consegna, a sugello della stima e del legame esistente fra Firenze e Mika, entrambi espressione di arte, cultura e attenzione alla bellezza. Dopo la consegna e le interviste (in cui ha ribadito di essere focalizzato sull'album da terminare e, dunque sulla musica, pur riconoscendo il suo amare la televisione e la possibilità di considerare anche nuovi futuri progetti), Mika ha visitato gli Uffizi e, prima di ripartire, ha salutato i fan che lo aspettavano, ricevendo le molte congratulazioni e i regali con il suo consueto sorriso.
  10. melaviola

    hi !!!

    Hi Dez and happy new year! My name is Martina! Have fun!
  11. melaviola

    Hi

    I think you are in the right place!! Welcome Olivia!
  12. Serata bellissima, dedicata al 90% alla danza e, quindi, da estimatrice della disciplina e di Bolle, ho apprezzato molto. Le differenze rispetto a CasaMika sono tali e tante, che evito di riproporre l'argomento, per non scrivere poemi a disptanza ormai di tempo..certamente avevano, però, una poesia comune, almeno per quanto mi riguarda. Mancando da diverso tempo da forum, vi tedio, invece, ancora con i miei auguri di buon 2018...pieno di Mika-musica naturalmente!
  13. Ciao tesoro! Riposati serena che questo é un periodo necessariamente tranquillo! Credo che per un po' di mesi non avremo Mika in Italia ma é bellissimo sapere che lontano da qui si dedicherà a nuova musica. E poi finché ci regala simili tweet direi che va bene...
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy