Jump to content

Giulietta

Members
  • Posts

    4,719
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Giulietta

  1. Maurizia, è un parere e non vuole essere universale. Lascia il tempo che trova e tra poco mi sbatteranno fuori dal MFC se continuo a lamentarmi.. lo faccio solo in italiano proprio perché so che questo forum è un po’ meno letto..;) E, soprattutto, continuo ad amarlo e a credere in lui.

     

     

     

    ahahahah orietta..non credo di aver avuto il piacere di conoscerti...ma credimi.. se buttassero fuori dal mfc tutti quelli che esprimono disappunto o lamentele....io sarei già fuori dal 2 giorno di 5 anni fa!!!! :mf_rosetinted:

  2. Ah si forse la Betta fa Psicologia la quinquennale giusto? No io faccio Scienze e Tecniche Psicologiche triennale e poi conseguente magistrale, un modo solo per perdere tempo ma in Italia ora va così :sneaky2:

     

    !

     

     

    davvero fai scienze e tecniche psicologiche? mi sono iscritta anche io a quel corso...perkè a padova è l'unico che posso seguire online con le videoconferenze senza frequentare in sede!

  3. ma piantala che ora guadagni come un nababbo. e spendili sti soldi!

    la tribuna è troppo distante e te la vendono dalla 10 fila. si vede che il resto è in vendita presso qnc altro o per le autorità che a padova sono notoriamente troppe (e leghiste).

     

     

    anche io sono un'autorità ormai...se partite per i vostri tour europei è grazie a me! tsk tsk tsk

    devo pagare i debiti prima :D

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy