Jump to content

micky:):)

Members
  • Posts

    77
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by micky:):)

  1. Ecco finalmente pronta a raccontare la mia luuunga giornata di venerdì!

     

    Tutto è iniziato alle 6.30 della mattina quando, suonata la sveglia, ho letto il post su twitter del signorino che diceva appunto di questo party. Senza nessun tipo di speranza (o forse si :fisch:) ho infilato in borsa un vestito e le chiavi di casa di mia zia e mi sono diretta al lavoro con molta voglia di fare! :naughty:

     

    Sono arrivata a Milano alle 13.25 e subito di "corsa" alla sede di radio montecarlo e radio 105 che sono nello stesso palazzo. L'ingresso di Mika naturalmente me lo sono persa perchè ero al telefono con la mia responsabile ad inventarmi impegni improvvisi che mi impossibilitavano ad andare a lavoro nel pomeriggio (sono malvagia lo so)

     

    Cmq ad aspettarlo non eravamo in tante, forse poco più di una decina, ed è stato meglio così. Una volta uscito si è subito diretto da me perchè avevo in mano una copia di XL e si è messo a sfogliarlo per poi guardare tutte le sue foto all'interno! Visto che eravamo in pochi a concesso autografo e foto a tutti. (Strano ma vero! :blush-anim-cl:)

     

    Cmq, mentre aspettavo il mio turno ho provato a chiedere qualche info ad un tipo che era con lui riguardo al party della sera, e lui molto gentilmente mi ha detto che era una cosa privata riservata solo alle radio, ma noi non ci siamo perse d'animo, siamo andate direttamente a chiederlo a Mika, naturalmente lui non sapeva praticamente nulla, ma ci ha fatto intendere che se ci fossimo presentate lì davanti non era detto che non saremmo entrate, così tanto per essere simpatico ci ha comunicato che il party si sarebbe svolto in una vecchia chiesa. Facile da trovare :sneaky2:

     

    Abbiamo chiesto un pò in giro e pensavamo di aver trovato il posto :doh:

     

    Intanto ci dirigiamo verso RadioDeejay, una volta uscito gli diciamo di aver trovato la 'vecchia chiesa' e lui naturalmente ci mette qualche secondo prima di capire di cosa stavamo parlando, poi Giulia gli fa 'avremo altra fortuna?'

    e lui: 'sarete fortunate, vestitevi bene'

     

    E noi --> :shocked:

     

    Alla fine chi riusciva ad andare eravamo io, Giulia, Nerys ed una ragazza di nome Camilla. L’inizio dell’evento era alle 21.30, ci ritroviamo li davanti ed in lista erano segnate solo due di noi. Entriamo io e giulia.

    L’edificio era molto suggestivo, una immensa chiesa sconsacrata immersa nei palazzi e negozi. L’interno era spettacolare, luci soffuse, affreschi stupendi, e soprattutto un bellissimo allestimento nella zona dell’altare, dove erano collocati gli strumenti. Mele verdi e fiori bianchi erano sparsi ovunque.

    La gente continuava ad arrivare, personaggi del mondo radiofonico a me completamente sconosciuti, e pochissime facce conosciute, tipo Emma e Virginio (di Amici), Francesco cantante delle vibrazioni, qualche Iena ed il cantante dei Lost.

    Mentre distribuivano litri e litri di champagne dopo circa 45 minuti è arrivato pure lui. Seguito dal suo staff veniva presentato ad ogni persona e chiacchierava amabilmente con tutti. Arrivato il nostro turno ci ha salutate con uno dei suoi fantastici sorrisi. A quel punto gli abbiamo detto che due di noi non erano riuscite ad entrare e ha detto che ci avrebbe pensato lui senza problemi.

    Nel frattempo abbiamo incontrato anche la mamma che ha scambiato volentieri due parole con noi, e quando ha saputo che due ragazze erano fuori è corsa all’ingresso a chiamarle per farle entrare. Fantastica!

    Avevano detto che avrebbe suonato 4 pezzi, ma alla fine ne ha fatti soltanto 3, The origino f love, Underwater e non si sa perché ha concluso con Love Today. L’acustica era una cosa spettacolare, pensate che li hanno inciso album artisti come Maria Callas e Mina. Brividi davvero.

    Dopo la sua performance ci hanno fatto spostare in una sala differente, con un djset e alcool a volontà XD

    La sala era decorata con delle sue immagini, poi ho scoperto che sono esattamente quelle che si trovano all’interno del libretto del cd.

    Dopo ancora qualche chiacchiera la serata stava volgendo al termine, mentre usciamo, con mia grande sorpresa ci ritroviamo tra le mani una mela ed il nuovo album!

    E’ inutile dire quanto mi sia sentita fortunata, e soprattutto quanto sia grata alla sua immensa disponibilità.

    Spero davvero che questo incontro sia stato utile e che finalmente le radio italiane inizino un po’ di più a considerarlo!

     

    Dai, che fortuna! non sai quanto ti invidio!! :P

  2. Chissà che occhiali sceglierà.. nella foto sono regolarissimi, io mi aspetto qualcosa di più. E se, come con la coca cola, gli facessero almeno colorare le stanghette? Sbarcherà da Viganò in San Babila e in quel giorno lo storico negozio sarà tutto nuvolette e colombe? No, avrà l'aspetto del nuovo album, che ancora non mi è dato sapere e nemmeno di immaginare, mannaggia.

    Comunque han fatto un colpaccio quelli della Lozza, nulla da togliere a Mengoni, che però si sogna il pubblico internazionale e, soprattutto, asiatico del nostro. Poi, poco prima dell'uscita del nuovo disco, avran pubblicità in ogni dove. Spero solo che si faccia pagare carissimo, ma carissimo! .. se lo merita.:thumb_yello:

     

    Quoto tutto :thumb_yello:

    in questa foto è bellissimo !

    Anche se io all'inizio non lo avevo riconosciuto :roftl:

  3. :huglove:

     

    E' cogliere l'attimo, quello più dolce.

    Io non sempre ne sono capace, quasi mai.

    Invece il nostro amico non perde un treno che sia uno!

     

    Mi son regalata un po' di cose questo Natale, sottraendone ai miei innumerevoli familiari, per una volta tanto, non l'ho mai fatto!

    Mi sono regala il primo e il secondo album di Mika, il concerto del Parco dei Principi, di lusso e il libro con dischetto delle canzoni - e "for sorrow" come lo traduco? "per le pene?" è bruttissimo, sembra un'allusione mozartiana.. contro la tristezza? per il dolore? contro il male? eccomesitraduce?? - .. insomma, quelle li.

    Ecco, queste saranno la mia fragoline di Natale. :wink2:

     

    Giuro, non son mai stata così leggera in vita mia, tanto da correr dietro, come un' adolescente un po' fanatica, ai prodotti più particolari della mia nuova stella del cuore.. un dinoccolato ragazzino di mondo..

    Di fatto non ho mai avuto una stella del cuore, ricordo una grande stima per Lou Red o per Annie Lennox o per Prince, ma non così!! Andavo ai concerti e compravo dischi, manco tutti.. Una venerazione artistica per Pina Baush, o per Luca Ronconi, Peter Brook, Peter Greenaway, ma con loro ho lavorato o avrei voluto farlo!

    Era altro.. così, mai!! Guardo i video, stupita, rapita, come se avessi ritrovato la passione appassita da un po', per un nuovo genio dell'arte. Si, lo metto su quel piedistallo li..!

    Non so, il pericolo è che io mi risvegli e che tutto questo colorato entusiasmo, decada. Potrebbe succedere..? Mbah!

    Sarà che non essendo una passione così radicata in abbia paura che, con l'andar del tempo e il venir del prossimo album, "Lui" mi deluda?

    Non linciatemi, so che per tutte voi, così devote, queste son pure eresie. Condivido con voi i miei pensieri. La mia fede vacilla.. appena dopo aver speso un quarto del budget per i regali natalizi? Che sia senso di colpa o mero attaccamento al denaro??:shocked:

    In realtà non ho nessuna voglia che ciò succeda.

    Baci... Buon Natale:huglove:

     

    Oddio quanto ti capisco | pure io ho avuto altre "fisse" per un'altro cantante da piu piccola e per un cantante\attore ...ma anche per me la "fissa" di Mika si è manifestata piu forte e come te per il nuovo album pure io non so cosa aspettarmi , per ora non ci penso ..anche se dall'ultimo blog che ha scritto lui ne è soddisfatto e quindi gli do fiducia :)

     

    Ciao a tutti :D

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy