Jump to content

CaRoLiNa

Members
  • Posts

    47
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by CaRoLiNa

  1. Hello everybody!
    I'm looking for one numbered seat for Paris (27 May), I know it's like asking the impossible, but I try. If you have one, or you know somebody that have it, please PM  :fangurl: 

    Ciao a tutti!
    Sto cercando (disperatamente) un biglietto per il concerto di Parigi nelle tribune numerate. So che è come chiedere l'impossibile, ma se per caso aveste notizie, vi prego di scrivermi in privato! Grazie mille in ogni caso  :thumb_yello:

  2. secondo me avete perfettamente ragione a livello teorico, a livello pratico la vedo un po' difficile (basandomi su quello che ho visto succedere ai concerti a cui sono stata, di Mika o no), ogni volta ci sono dei fan volenterosi che cercano di organizzare la coda, molti collaborano, ma puntualmente poi è difficile mantenere tutto sotto controllo, ad esempio al Fabrique non c'era neanche tantissima gente e come ho detto da "fuori" mi era parso tutto abbastanza tranquillo, invece mi sembra di capire dai vostri commenti che ci sono stati dei problemi anche lì... stavolta ci sarà ancora più gente quindi non saprei  :dunno: dipende tutto da quanta security c'è , e come sono organizzati loro, più che i fan! 

    non voglio fare il gufo, però basandomi su cosa ho visto le altre volte, mi viene da dire che ci vuole prima di tutto taaaanta pazienza e capacità di ignorare e farsi rispettare se c'è qualcuno che rompe le scatole... e ovviamente voglia di divertirsi una volta che inizia  :wink2:

    Esatto Maggie, taaaaaanta pazienza, spirito zen e obbiettivo primario il divertimento! Poi è chiaro anche che non bisogna neanche subire passivamente le scorrettezze, ci mancherebbe!

    Per quello che riguarda Firenze ho provato a sentire un mio amico che ha lavorato per l'agenzia che si occupa del servizio security e mi ha fortemente disincantata da qualsiasi possibilità di andare a dire a loro come organizzare le cose. Quindi l'unica è cercare di organizzarsi per quanto possibile e poi sperare che tutto vada bene!

    Magari a questo punto rimaniamo tutte/i ad aspettare le esperienze di chi andrà a Milano e a Roma per capire come funzionerà la questione del ritiro dei biglietti, se qualcuno potesse informarci gliene sarei molto grata  :) 

    Buon Heaven tour a tutti!!!  :mika1:  :mika2:

    • Like 1
  3. Buongiorno!
    Rimuginando un pò sulla faccenda mi sorgono mille interrogativi su una cosa che siamo tutte d'accordo sarebbe più che fattibile con una buona organizzazione....il punto è che bisognerebbe riuscire a coordinarsi con il personale dei palazzetti, ma è vero anche che per loro è lavoro a prescindere da chi si esibisce e hanno quindi un determinato orario, quindi prima dell'ora dell'inizio del turno giustamente non si vede nessuno (giustamente perchè mi metto dal loro punto di vista). Io in questi giorni proverò a contattare chi posso per cercare di capire se possiamo avere un contatto con qualcuno con cui ipotizzare un'organizzazione....vero anche che la gente arriverà durante tutto il giorno e sicuramente con affluenza massima in prossimità dell'apertura e a quel punto servirebbe veramente un'organizzazione perfetta per gestire tutti (transenne, personale ecc.). Una possibile soluzione potrebbe essere quella di affidare una lista ogni 100 persone che si presentano con l'incarico di segnare le successive 100 e poi consegnare tutto alla fine...ma mi resta veramente difficile credere che si possa fare.
    Ripeto, io sono una persona tendenzialmente molto precisa ed ordinata, quindi ovviamente amo le cose ben organizzate, ma data la mia esperienza del Fabrique che invece purtroppo ho vissuto malissimo (polemiche e prevaricazioni non nascondo che mi abbiano stancata ed innervosita, nonostante abbia cercato in tutti i modi di mantenere il buonumore) sinceramente in questa occasione vorrei vivermela più serenamente. Io rispetto l'ordine, sono "carina e coccolosa" (nonostante un bell'animo fumino) e piuttosto che stressarmi a quel punto davvero, che si '#### offizzino' tutti e sto un pochino più indietro. Questo non per dire che mi tiro indietro dal dare una mano se vogliamo provare a gestire la cosa in modo ordinato, ma altrettanto con l'assoluta intenzione di non mettermi a discutere o stressarmi, perchè questo proprio, scusatemi, ma non mi va. Tanto purtroppo contro gli arrivisti è una battaglia contro i mulini a vento, ma da brava Don Chischiotte continuerò a batterci la testa, ma non con le polemiche e le discussioni feroci, ma con il migliore degli atteggiamenti, esattamente come fa il nostro ragazzo  ;) 
    Quindi, in definitiva, se riesco cerco di mettermi in contatto con qualcuno del personale del Mandela, sono disposta a dare una mano, ma in pieno spirito Relax, take it easy (almeno provarci).
    Scusate il monologo  :stifle:

    • Like 1
  4. In teoria non sarebbe difficile farci entrare seriamente in piccoli gruppi...io ho partecipato a concerti anche più grossi dove entravamo a gruppi di 30/40, in ordine, senza spintoni o casini, grazie al personale disponibile e organizzato..

    Io ci proverei...però anche al Fabrique doveva andare così, invece ci han lasciati andare tutti insieme senza ordine..e si è creato il solito caos.

    Io sono per le cose ben fatte e ben organizzate...ma non so quanto sia realizzabile pur essendo fattibile..

    Proviamoci Denise, tentare non nuoce...

    Io personalmente sono disponibile a dare una mano! Basterebbe iniziare prima a far entrare la gente, a piccoli gruppi come hai detto tu....il problema è tenere la lista oltre ad un certo numero di persone...

  5. Carolina facci sapere, grazie...anche perché io arriverò praticamente all'alba e mi scoccerebbe non poco dover attendere i botteghini ed entrare dietro a tutti dopo l'apertura dei cancelli..

    Spero proprio di no..se accadono queste cose il sorrisone va a farsi benedire..

    È il mio stesso timore Denise, ad entrambe ho scritto proprio così: "sarebbe piuttosto spiacevole passare un'intera giornata in fila per poi trovarsi all'apertura dei cancelli senza il biglietto". Vediamo se e cosa mi risponderanno...

    • Like 1
  6. Cara Carolina, 

    le tue domande sono tutte legittime. Purtroppo nessuno di noi credo abbia risposta certa.

    Sul biglietto Ticketone di Roma è scritto che le porte aprono alle 19, invece sul biglietto di Firenze non c'è scritto nulla.

    Nei prossimi giorni prova a guardare sui siti BarleyArts, Ticketone e Mandela Forum se per caso danno indicazioni.

    In genere le biglietterie aprono un'ora prima dell'inizio del concerto e ciò sarebbe in contraddizione con una apertura porte alle 19. Del resto al Fabrique è successo così, la biglietteria ha cominciato a dare i biglietti prenotati online poco dopo l'apertura delle porte.

    Se andrai lì comunque un po' prima tanto vale chiedere alla security che troverai sul posto.

    La delega, se ben fatta, con fotocopia carta identità ecc ecc dovrebbe essere accettata, in genere sono più rigidi all'estero.

    Per essere sicura puoi comunque tentare di contattare il customer service di Seetickets https://www.seetickets.com/customerservice metti i dati del tuo ordine e invia una richiesta in inglese.

    La formula di acquisto con Seeticket è abbastanza incognita perché si tratta di un'agenzia estera che opera in Italia occasionalmente .

    Siccome però il concerto di Firenze avverrà dopo quello di Milano ti faremo sapere se alla biglietteria Seeticket del Forum è andato tutto bene. All'estero mi hanno detto che c'è stato qualche problema, Milano è la prima data utile per capire se in Italia il sistema funziona bene. 

    In ogni caso Relax Take it Easy, l'importante è arrivare al concerto in forma e contenti, tutto il resto sono dettagli ed è meglio non preoccuparsi troppo.

    :bye:

     

     

    P.S.

    sono andata sul custormer service Seeticket e ho messo, per curiosità, il mio ordine del biglietto per Milano. 

     

    Trovo scritto:

    Mediolanum Forum, Milan.

    Sunday, 27 Sep 2015 at 6:30 PM

     

    Order will be available for collection from the venue at the time of the event (please remember to take your credit card and reference number).

     

    Ovviamente il concerto non inizia alle 6.30... forse questo è l'orario in cui i biglietti cominciano  a essere disponibili.

    Ciao Allegra! Grazie mille per la tua risposta così esauriente!  :) 

    Ho provato a scrivere una mail sia alla Barley Arts che al servizio clienti di See Ticket, se avrò informazioni le diffonderò  :thumb_yello: 

    Per il resto hai proprio ragione tu, la cosa più importante da ricordarsi è un bel sorrisone e tanta voglia di divertirsi! Relax and take it easy, sarà il mio mantra!  :teehee:

    • Like 1
  7. Ri-ciao a tutti!
    A Giugno sono stata al Fabrique di Milano e avevo trovato l'idea dell'assegnazione dei numeri veramente ottima, peccato poi (oltre alle inutili polemiche da parte di qualcuno, per fortuna pochi..ma si sa, purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta....) che al momento in cui sono state aperte le porte l'ordine è andato un pò a farsi benedire. Mi domandavo quindi una cosa (credetemi, senza alcuna presunzione): visto che comunque tra di voi "veterane" ;)  vi conoscete e fate gruppo, non sarebbe possibile tipo organizzarsi non solo facendo la lista ma anche cercando di mettersi d'accordo con il personale del palazzetto per poi far entrare la gente effettivamente secondo l'ordine della lista? Mi spiego meglio: se riuscissimo a metterci d'accordo con il personale della struttura e la ragazza/le ragazze che si incarica/no della lista si mette/mettono a fianco a chi strappa/controlla i biglietti? Per poi ovviamente essere accompagnate al loro posto che nel frattempo è stato preso dalle compagne?
    Utopia? Nel momento stesso in cui l'ho scritto mi sono resa conto che pur essendo una cosa potenzialmente fattibile, poi all'atto pratico potrebbe essere una mission impossible...Comunque, io l'idea l'ho condivisa, potrà anche cadere nel nulla di fatto ma almeno l'ho espressa ;) Sicuramente chi ha fatto molti più concerti ha una maggiore esperienza.
    In caso io sono di Firenze, quindi sarei disposta anche ad offrirmi per l'organizzazione di questa data ;)

    • Like 1
  8. Scusate..ma dite che ci saranno problemi per ritirare i biglietti al botteghino? Io sarò in fila a Firenze dal mattino..si riuscirà a uscire dalla fila per andarli a prendere (poi ovviamente..si può ritornare)? Qualcuno ha esperienza? 

    Ciao Denise! Hai rivolto esattamente la stessa domanda che volevo fare io :)

    Io sono insieme a due amiche, vedrò di arrivare il prima possibile la mattina, organizzata per cercare di passare al meglio la lunga giornata di attesa (ho intenzione di portarmi delle sedie, quindi potete star certe che sto lì, per dimostravi che non voglio proprio fare la furba) e dall'esperienza al Fabrique so della lista con i numeri, mi chiedevo se per caso io posso prendere i numeri anche per queste due amiche, che poi sicuramente garantisco verranno in fila!

    Per quanto riguarda il ritiro dei biglietti anche io volevo mandare qualcun altro con delega per evitare di perdere il posto in fila e visto che siamo in 3 pensavamo di dividerci gli incarichi...non so, magari ci metteremo dei vestiti con le lucine per farci vedere e riconoscere :D

    Io ho scritto sia alla Barley Arts che al servizio clienti del sito da cui abbiamo comprato i biglietti in prevendita, se dovessi avere qualche news lo scrivo! 

    • Like 1
  9. Ciao a tutte/i!  :bye: 
    -6!!!!!
    Cerco un aiutino su un pò di cose organizzative che non mi sono tanto chiare...
    Ho comprato i biglietti con la prevendita riservata al fan club e ho ricevuto il giorno stesso la mail di conferma da parte dell'agezia See Ticket..domanda n.1: mi confermate che anche a voi è arrivata la stessa mail?

    Nella mail c'è scritto che i biglietti potranno essere ritirati alla biglietteria soltanto il giorno stesso del concerto, quindi mi domandavo se per caso voi aveste informazioni su:
    - orario in cui sarà possibile ritirare i biglietti. Questo perchè sarebbe piuttosto spiacevole stare in fila tutto il giorno per cercare di arrivare più vicini possibile e poi vedersi sfumare miseramente tanta fatica se per esempio i biglietti li daranno all'ora in cui aprono i cancelli...

    - è possibile mandare qualcuno in delega a ritirarli, con ovviamente con sè la carta con cui sono stati acquistati i biglietti?
    - per caso avete qualche soffiata sull'orario di apertura dei cancelli?
    Grazie mille a chiunque risponderà, è la prima volta che utilizzo questa formula d'acquisto quindi sono completamente inesperta! 

  10. Staring at the sun! Proprio oggi! Oggi che parto per Milano per il mio primo concerto!! :hug: La canzone che più aspettavo e che ho adorato già solo dopo poche note e che mi sono immaginata esattamente così!
    Wow :')) Scusate, sono matta, lo so! Buon viaggio a tutti, ci vediamo domani!!!!!!
    grazie Mika <3

  11. buono studio e ci vediamo presto allora! :bye:

    Grazie Marina! Non vedo l'ora di conoscervi! :)

     

    Il Fabrique allora sarà una boccata di ossigeno prima di reimmergerti underwattaaaa!!

    Sì, capiterà che rimarrai senza parole, come fossi underwatta, però piano piano "ciao come stai" riesci a dirlo :arf2: 

    Per il Fabrique stiamo organizzando delle fan action, probabilmente già ci sei, se vuoi partecipare, ci trovi su Facebook sul gruppo FanAction MIKA@Fabrique.

    Abbiamo votato per qualche idea, della realizzazione se ne stanno occupando gli amministratori, quindi anche se non riesci a partecipare attivamente, poi il giorno stesso ci allineiamo, se hai modo di venire un po' prima.

    Ciao Myriam! :) E come dice il nostro Mika "in bocca lupo" per il tuo nuovo incarico!

    Ho letto della fan action ma non ho mai avuto il tempo materiale per poter rispondere attivamente! Le soluzioni mi piacciono molto e dato che credo arriverò presto la mattina sarò più che contenta di dare una mano! Cant' wait :)) ci vediamo alla "Fabrique di cioccolato"! ;)

  12. E' un periodo allucinante per me, studio matto e disperatissimo per un esame gigantesco a Luglio, ma...CIAO!!! Quando posso cerco di passare a curiosare :P
    Che belli i vostri racconti di sabato scorso!! :)
    Spero prima o poi anch'io di riuscire ad incontrarlo (anche se non vi nascondo il timore di essere talmente imbarazzata da non riuscire a fare niente!^^) intanto ho iniziato il count down per il concerto al Fabrique che sarà il mio primissimo <3 non vedo l'ora!
    Un saluto a tutti!

  13. That's exactly what I think - and I will go on, to hope and pray for a DVD, which would be a beautiful gift to the world... :)

     

    Love,love

    me

    I've just seen/heard this AMAZING performance and I'm so moved  :wub2: 

    How lucky are people who were able to attend this show..! I felt immediately that it would be something unique...I hope and pray too for a dvd!! 

    • Like 1
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy