Jump to content

eddy63

Members
  • Posts

    31
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by eddy63

  1. On 3/21/2020 at 11:02 AM, CATECATE said:

    BUONGIORNO A TUTTI!!!

    SPERANDO NON VENGA CANCELLATO A CAUSA DEL COVID19, COME SI PUò INCONTRARE MIKA IN ARENA A VERONA IL 10/08/2020?

    GRAZIE 1000!

    CATERINA

    On 3/21/2020 at 11:44 AM, Mikasister said:

     

     

    Hello @CATECATE. We do not know how the situation will be in a few months, hopefully everything has calmed down and Mika does not have to cancel concerts. We are sure that Mika or his team will keep us updated. Anyway, here is the thread where to talk about this concert:

     

     

     

  2. Ciao a tutte da quando ho conosciuto la musica di Mika non mi ha mai deluso anzi è stato un crescendo perchè dopo la musica ho conosciuto un pó anche la sua persona ció che fà è ha fatto. Non credo sia una scena con i mutandoni a deludermi, lo adoro secondo mè non conoscendolo di persona a un cuore d'oro, gentile non tutti si rapportano con i loro fans come fá lui. ❤

    • Like 2
  3. In occasione della festa della donna, appena trascorsa, condivido il monologo di Mika sulle donne:

     

    "Mi piacciono le donne. Mi piacciono le donne come la signora Lia, che è salita sul mio taxi per 10 minuti, che mi ha raccontato la sua storia, il suo grande amore finito, il suo dolore per il marito che non c'è più, il suo nuovo sorriso. Lei è stata brava a rinascere, a farsi forza.

    Delle donne infatti, mi piacciono tante cose, ma una più di tutte...la loro resistenza, la capacità di rimanere in piedi contro il vento senza mai spaventarsi. La vita, la morte, la paura. Noi uomini non siamo così forti, siamo molto bravi a fingerlo questa forza, pero' non ce l'abbiamo.

    Le donne mandano avanti il mondo, loro fanno diventare gli uomini più grandi, anche nella mia famglia è stato così.

    Gli uomini hanno inventato la parola 'oggi', le donne la parola 'domani', perchè sanno guardare più lontano.

    Signora Lia, non so se mi stai vedendo adesso, ma questa canzone, io voglio cantarla per te e per tutte le altre donne resistenti e belle come te."

     

    "Stasera Casa Mika" novembre 2016

     

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1479487822065775&id=180328751981695

    • Like 1
  4. Ciao lo spero tanto sono giá pronta a fare andata e ritorno da Chioggia a Milano per vederlo, è stata una bella esperienza. Mika super simpatico un conduttore eccellente (non avevo dubbi) i fuori onda poi li guardo e li riguardo. Ho conosciuto alcuni fans spero di rivedervi presto. Ciao

    • Like 1
  5. Ciao Eddy!! :)

    Con Casa Mika abbiamo avuto la possibilità di vedere Mika anche in qualità di conduttore/intrattenitore e i tantissimi ospiti che hanno partecipato al suo show, con cui ha duettato o semplicemente parlato.

    È stata anche una bella occasione per poter incontrare vecchi e nuovi fans e spero che potremo fare la stessa cosa con la seconda edizione. :wub:

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy