Jump to content

CristinaC.

Members
  • Posts

    728
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Posts posted by CristinaC.

  1. Io dopo aver fatto Bologna e Padova quasi non ci credo che potrò rivederlo qst estate in Arena a Verona 💥💥💥 sarà uno spettacolo magnifico me lo sento ❤️ nel frattempo faccio il possibile tra 2000 impegni per seguirlo sui social..... Buona notte a tutte ❤️😍👍

    • Like 4
  2. On 1/1/2020 at 6:33 PM, Camilla Serendipity Gotti said:

     

    Che bello non vedo l'ora! Ma poi ci si darà appuntamento da qualche parte vero? Se riesco a venire io sarò sola soletta (che poi come si fa ad esser soli in mezzo a 3mila persone hehehe) 😍😜👏🎊

    Io a Padova sarò in tribuna con alcune amiche ma sicuramente verso la fine mi piacerebbe scendere nel parterre se sarà possibile 😍😍💥💥

    • Like 2
  3. On 1/3/2020 at 5:32 PM, Camilla Serendipity Gotti said:

    Però  se posso permettermi la versione inglese mi piace moooolto di più!!! 

    Si devo ammettere che nonostante sia felice ed Orgogliosa di questo suo omaggio al nostro paese la traduzione della canzone proprio non mi piace..... Mah vabbè questo è il mio parere soggettivo e me ne farò una ragione..... 😍

    • Like 2
  4. Buongiorno e buon Anno a tutte noi Mikafan.... Lo scorso anno sono stata un po' latitante lo ammetto ma mi sono promessa qst anno di essere più presente... Con tutti gli avvenimenti che ci saranno le occasioni di incontro e scambio non mancheranno sicuro.... Io anzi sto già facendo il conto alla rovescia per la data di Padova.. E voi?? Un grande abbraccio virtuale ❤️

    • Like 4
  5. 14 minutes ago, Giulia221b said:

    Grazie grazie grazie, super gentile!!

    Quindi chi è già in possesso del CD può partecipare o no?🤔

    (Speriamo arrivi domani a entrambe!)

    Eh dipende chi lo organizza.... A volte lo devi acquistare per forza in loco a volte invece basta averlo con sé.... 

    • Like 2
    • Thanks 1
  6. On 9/25/2019 at 12:27 PM, Kumazzz said:

    This article is about the last Mika cover-story issue of Vanity Fair.

     

    Vanity Fair Italia N.39

     

    pressreader

    https://pressreader.com/@Eriko_Shino/csb_qcQ8GhhytA4MU4WCbdhE3XPw4u-K5_BtSCXyoWDI5MU1p2XLyXSD1IQzCroU5ELD

     

    page 25

    img.thumb.jpg.ccd042f7df5dbe14c07aae74495a6192.jpg

    Musica

    25 Sep 2019

    • Di SIMONE MARCHETTI
    img?regionKey=6SKRI5nV%2flvdcvCLEoK44Q%3d%3d  

    Milano, Palazzo Reale, cena organizzata da Louis Vuitton. Al tavolo, seduta accanto a me, la direttrice di un giornale francese agita i capelli biondi e mi parla della settimana della moda di Milano che quest’anno le sembra davvero bella e importante. Annuisco, le dico che sono d’accordo, che la moda italiana sta facendo davvero la differenza. Poi, improvvisamente, il mio smartphone s’illumina. Per sbaglio, l’ho lasciato sul tavolo: mi scuso con lei ma non posso fare a meno di leggere l’anteprima della mail che appare sullo schermo. Oggetto: Le nostre ali. Mittente: Cristina C.

     

    In edicola c’è il numero scorso di Vanity, quello con Mika in copertina e un mio editoriale in cui chiedevo ai lettori: dove sono le vostre ali? Un cameriere distrae la mia vicina e io non posso fare a meno di aprire l’email.

     

    «Sono Cristina, mamma di Lorenzo e Francesco. Non so bene perché le scrivo. È la prima volta che scrivo a un giornale ma sono una grande fan di Mika e mi ha molto colpita sia la sua intervista che il suo editoriale. Francesco e Lorenzo sono entrambi autistici seppure con gravità diverse e ormai sono due ragazzi. Ciò che li ha salvati, ciò che gli ha messo le ali è stata la musica. Lorenzo suona nella Banda Rulli Frulli dove l’integrazione viene praticata davvero e non solo a parole. E Francesco ha il dono dell’orecchio assoluto per cui suona lo xilofono in un’orchestra giovanile.

    I miei figli non sono mai stati una sorta di progetto per me come per la mamma della pop star. Con figli disabili, d’altronde, c’è poco da progettare, già va bene se arrivi sana a fine giornata. Ma la musica è stata e continua a essere una salvezza per loro, è come ali che permettono loro di gustare la vita e fare esperienze che altrimenti non potrebbero mai fare. Loro rinascono tutte le volte che suonano col gruppo. Nessuno di loro diventerà mai famoso ma fare musica è fondamentale per affermare la loro esistenza. Be’, ecco, sappia direttore che esistono tanti Mika anonimi che però provano la stessa esigenza».

    Firmato: «Una mamma che non smetterà mai di lottare».

     

    Micaela Ramazzotti, l’attrice che vedete in copertina, nell’intervista dentro questo numero di Vanity racconta di un particolare rito che cerca di ripetere il più possibile coi propri figli. Verso le cinque di sera e prima che il marito, Paolo Virzì, torni a casa, si mette a ballare con loro. Il maschio suona il pianoforte. Lei e la femmina danzano come se non ci fosse un domani. Tutti e tre, poi, cantano a squarciagola. «E quando non balliamo, i due sono piuttosto tesi», puntualizza Micaela, «perché sanno che se non c’è un po’ di follia, se non c’è musica allora vuol dire che qualcosa non va».

     

    E ora la domanda a voi: quand’è l’ultima volta che avete messo un po’ di follia (e anche un po’ di musica) nei rapporti con le persone che amate?

     

    Buona lettura

    PS: continuate a scrivermi pensieri, consigli e riflessioni a smarchetti@condenast.it

     

    :uk:

      Reveal hidden contents

     

    Milan, Palazzo Reale, dinner organized by Louis Vuitton. At the table, sitting next to me, the director of a French newspaper shakes her blond hair and tells me about the Milan fashion week that this year seems really beautiful and important. I nod, I tell her that I agree, that Italian fashion is really making a difference. Then, suddenly, my smartphone lights up. I accidentally left it on the table: I apologize to you but I can't help but read the preview of the email that appears on the screen. Subject: Our wings. Sender: Cristina C.

     

    In the newsstand there is the last issue of Vanity, the one with Mika on the cover and an editorial in which I asked readers: where are your wings? A waiter distracts my neighbor and I can't help but open the email.

    «I am Cristina, mother of Lorenzo and Francesco. I'm not sure why I'm writing to you. It is the first time I write to a newspaper but I am a big fan of Mika and I was very impressed with both his interview and his editorial. Francesco and Lorenzo are both autistic although with different gravities and are now two boys. What saved them, what gave them their wings was the music. Lorenzo plays in the Rulli Frulli Band where integration is really practiced and not only in words. And Francesco has the gift of the absolute ear for which he plays the xylophone in a youth orchestra.

    My children have never been something like a project for me like the pop star's mom. With disabled children, on the other hand, there is little to plan, it is already fine if you arrive healthy at the end of the day. But the music has been and continues to be a salvation for them, it's like wings that allow them to enjoy life and have experiences that otherwise they could never do. They are reborn every time they play with the group. None of them will ever become famous but making music is essential to affirming their existence. Well, here, let's know that there are so many anonymous Mika that have the same need ».

    Signed: "A mother who will never stop fighting".

     

    Micaela Ramazzotti, the actress you see on the cover, in the interview in this issue of Vanity tells of a particular ritual that she tries to repeat as much as possible with her children. Around five in the evening and before her husband, Paolo Virzì, returns home, he starts dancing with them. The male plays the piano. She and the female dance as if there were no tomorrow. All three then sing at the top of their lungs. "And when we don't dance, the two are rather tense", Micaela points out, "because they know that if there isn't a bit of madness, if there is no music then it means that something is wrong".

     

    And now the question to you: when is the last time you put a bit of madness (and even a bit of music) into relationships with the people you love?

     

    Enjoy the reading

    PS: keep writing to me thoughts, advice and thoughts at smarchetti@condenast.it

     

     

    ❤️

    • Thanks 1
  7. On 9/18/2019 at 9:12 AM, Anna-is-golden said:

    Comunque non so come la pensiate voi... ma a me dispiace molto che abbia fatto uscire in radio ice cream e non una delle ultime tre (tiny love, sanremo o dear jelousy).. personalmente mi sembra che ice cream sia quella meno elaborata e più commerciale, e mi spiace perché le altre tre invece secondo me meritavano molto di più. Infatti come si nota dalle views, ice cream non è piaciuta molto al pubblico😔 speriamo in questa nuova❤️

    Purtroppo occorre dire che a tantissimi giovani piace un tipo di musica molto diverso da ciò che fa mika e può essere anche questa la causa per cui Ice Cream non ha avuto un gran successo..... 🤔🤔🤔 La musica in Italia x lo meno è ascoltata tantissimo dai giovanissimi..... Personalmente amo moltissimo Tiny Love Tomorrow e Dear Jealousy che è pazzesca ❤️

    • Like 4
  8. Mika superlativo...... Le canzoni uscite fino adesso sono veramente FANTASTICHE ❤️..... Direi che forse la più "scarsa" se così possiamo dire è Ice Cream.... ma Tiny Love e Dear Jealousy sono una bomba e non vedo l'ora di sentire le altre......peccato non poter andare al Tiny Tour ❤️❤️

    • Like 2
  9. 5 hours ago, Gabry74 said:

    Il MFC sta raccogliendo le adesioni per poter partecipare al party, in occasione della prima data europea del BOSS a Londra!:toot:

    E' stato aperto un sondaggio in cui potete votare le vostre preferenze sulla data.

     

    Trovate tutti i dettagli qui:

     

     

     

    Io nn ci vado..... Come faccio a partecipare??? 😂😂😂😂

    • Haha 2
  10. 19 hours ago, Gabry74 said:

    Relax perché è la sua prima canzone che ho ascoltato e che me lo ha fatto conoscere, Good Guys, We Are Golden, Happy Ending e Origin Of Love. ❤

    Il pubblico di Palermo è stato fantastico proprio perché non era solo il "suo" pubblico! Ha partecipato, interagito e lui era felice e soddisfatto... Glielo si leggeva negli occhi! :mf_lustslow:

    E meno male non era solo il suo pubblico nel senso che Mika merita veramente tanto tanto di più... ❤️😍

    • Like 2
  11. On 6/30/2019 at 11:53 PM, Ele.Magna said:

    Ieri Mika è stato una bomba!😍 🤣 fantastico con Love Today! Ice cream invece ancora non mi convince, ma pazienza.

    Si su Love Today straordinario 😍🥁 ovviamente Ice Cream è un altra cosa.... Ma sinceramente come canzone estiva e leggera non mi dispiace per nulla 😍❤️🍦🌞

    • Like 1
  12. On 5/18/2019 at 8:11 AM, Gabry74 said:

    Il 31 maggio uscirà Ice cream il nuovo singolo di Mika... :toot:

     

    Da quello che ho potuto ascoltare grazie ai vari video pubblicati, dopo la sua partecipazione a La Chanson de l'année di Nîmes, a me piace molto, ha un sound molto orecchiabile e potrebbe anche diventare la canzone dell'estate.

     

    Mi ricorda Prince e G. Michael e i doppi sensi di Lollipop. :mikadas:

     

    Che cosa ne pensate voi?

     

     

    Speriamo davvero diventi un successo... MIKA ha bisogno di un rilancio internazionale in grande stile 😍😍🎉🎉🍦🍦

    • Like 2
  13. 14 hours ago, Gabry74 said:

    Questa sera alle 21 su Tf1, andrà in onda l'ultimo appuntamento con le battles di The Voice! :toot:

     

    Il prossimo sabato inizieranno i lives... :mikadas:

     

     

    https://www.myfree-tivi.com/watch/d

     

    https://www.stream4free.live/tf1-live-streaming?ttc=9xj9yvrc

     

     

    20190511_075235.jpg

    Io non capisco molto il francese ma non mi sono persa una puntata di the Voice... a di là della presenza di Mika mi piace veramente tanto come programma perché presentatore e coach sono veramente carini...competenti e umani e soprattutto non ci sono polemiche create a arte e inutili... 😍

    • Like 3
  14. 2 hours ago, Gabry74 said:

    Nel caso in cui avessi ancora dei dubbi sull'attendibilità della notizia, evidentemente falsa perché proveniente da un sito segnalato per frode, del concerto di Mika del 22 dicembre all'Arena di Bercy, puoi chiarirvi le idee nel Topic dei rumors 2019: 

     

     

    Il team Mika ha comunque smentito la notizia.

    Speriamo nessuno ci caschi onde evitare di rimetterci soldi inutilmente 😪

    • Like 2
  15. 4 hours ago, Gabry74 said:

    Buongiorno MFCers! :bye:

     

    Questa sera alle 21 su Tf1, andrà in onda il 5° appuntamento con le audizioni di The Voice! :cheer:

     

    https://www.stream4free.live/tf1-live-streaming?ttc=9xj9yvrc

    https://www.firstonetv.live/Live/France/TF1-28

     

    Buona visione! :mikadas:

     

    20190308_232452.jpg

    Ciao a tutte..... È un po' che manco da qui ma cmq seguo sempre il nostro amato BOSS 💖💖🤩🤩 io in genere quest'anno seguo le puntate i giorni successivi perché sono più brevi.... Si fa per dire.... E senza quelle lunghissime pause pubblicitarie me le godo di più.... E voi che fate??? Buon sabato a tutti 🌈🌈😘😘

    • Like 3
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy