Jump to content

lovergirl

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by lovergirl

  1. 2 hours ago, Gabry74 said:

    Poco più del 6%... Non ho parole veramente! È assurdo che ci ti dovrebbe aiutare, valorizzare e in un certo senso anche proteggere, ti remi contro! Mika e il suo team ci hanno messo tutta la loro buona volontà e il loro impegno, per "confezionare" un ottimo prodotto, ma contro una controprogrammazione del genere della stessa RAI, la collocazione al martedì sera e la poca pubblicità con

    tanto di ospiti della serata, già al momento del lancio e durante la programmazione dello show, (solo ultimamente li hanno inseriti nello spot), gli ascolti non gli hanno reso giustizia. Invece di 4 puntate poi, potevano rendere il programma più lineare con un paio di puntate in più, ma più corte.

    Non serve una laurea o essere addetti ai lavori per capire queste semplici cose e mi dispiace veramente che uno show, che ha riportato in Italia, dopo più di 30 anni, un premio come la Rose D'Or, abbia avuto un trattamento del genere! 

    Secondo me è stato anche il fatto che la Rai ha cambiato direttore e probabilmente quello nuovo non si cura più di tanto di Mika come faceva la precedente. Se ci fosse stata anche quest'anno lei avrebbe avuto più a cuore questo programma avendo assistito già alla realizzazione di quello precedente.

    • Like 2
    • Sad 1
  2. On 11/11/2017 at 8:31 PM, camille* said:

    Hello Viviana, welcome! :welcomeani:

     

    Where have you met Mika?  At gigs or Casa Mika?

     

    Enjoy discovering the forum!

    Thank you

    I met him in a concert last year and I went also to Casa Mika last week

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy