Jump to content

FAI FESTA CON MIKA! Let's party with Mika!


robertina

Recommended Posts

top_mika.gif

 

Vuoi partecipare ad una festa super-esclusiva dove MIKA si esibirà in una indimenticabile performance per tutti gli invitati??

Il sito italiano di MIKA, MikaMusic.it, e il team italiano di MIKA del neonato portale U-Team.it ti regalano questa opportunità!

Puoi infatti vincere un invito per l'esclusiva festa di lancio di Deejay TV che si svolgerà a Milano lunedì 9 Novembre, con ospite d'onore il nostro MIKA!

 

Tutto ciò che devi fare è inserire i tuoi dati qui sotto entro e non oltre le ore 23.59 del 5 Novembre 2009..e incrociare le dita!

Venerdì 6 Novembre verranno estratti 30 fortunati fan che potranno partecipare alla festa grazie agli inviti esclusivi che mettiamo a disposizione.

 

In bocca al lupo!

 

ACCEDI AL LINK PER REGISTRARTI!

http://www.u-team.it/mika_deejay.php

 

presenti comunque:

 

robertina

allegra

dani56

mari62 + accompagnatore

avoca

sarina

nezza

bettasan

clara85

giulietta

greta

lucrezia + accompagnatore

fralovesmika

mikabunny

matt1984

kokolondon

mirtilla

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 155
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

top_mika.gif

 

Vuoi partecipare ad una festa super-esclusiva dove MIKA si esibirà in una indimenticabile performance per tutti gli invitati??

Il sito italiano di MIKA, MikaMusic.it, e il team italiano di MIKA del neonato portale U-Team.it ti regalano questa opportunità!

Puoi infatti vincere un invito per l'esclusiva festa di lancio di Deejay TV che si svolgerà a Milano lunedì 9 Novembre, con ospite d'onore il nostro MIKA!

 

Tutto ciò che devi fare è inserire i tuoi dati qui sotto entro e non oltre le ore 23.59 del 5 Novembre 2009..e incrociare le dita!

Venerdì 6 Novembre verranno estratti 30 fortunati fan che potranno partecipare alla festa grazie agli inviti esclusivi che mettiamo a disposizione.

 

In bocca al lupo!

 

ACCEDI AL LINK PER REGISTRARTI!

http://www.u-team.it/mika_deejay.php

 

anche a te! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

e meno male che il tutto si svolge a fine settimana e quindi sono "obbligati" a farci sapere i dettagli entro venerdì! :mf_rosetinted:....e quando estraggono? mattina? pomeriggio? sera? :aah:

 

Top of the week :mf_rosetinted:

 

Non potevo resistere :naughty:

Link to comment
Share on other sites

capperi...30 inviti non sono pochi!!! :mf_lustslow:

 

eeehhh con il "culo" che ho io per certe cose nemmeno se ne dessero 100 di inviti riuscirei ad averlo:sneaky2: la mia unica speranza è che venga estratta una delle mie figlie (o magari tutte e due:biggrin2:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy