Jump to content

eri

Members
  • Posts

    49
  • Joined

  • Last visited

Reputation

31 Excellent

About eri

  • Birthday 04/04/1974

Social Media

  • Facebook
    erica Con la C

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location -
    italy Rome
  1. ventilatori è la traduzione di fan!!!!! probabilmente con il traduttore automatico!!
  2. http://www.televisionando.it/articolo/con-stasera-casa-mika-rai-2-riporta-il-varieta-in-tv-e-sfora-i-3-milioni-di-telespettatori/173635/
  3. Come sono d'accordo con TUTTO ciò che hai scritto. Brava!!!✌
  4. Una grande prima puntata!!! E rispetto alle registrazioni TUTTO più fluido e veloce! Lui sembra faccia il presentatore TV da....sempre!!! Disinvolto, allegro, scoppiettante!!! E quella risata.... ahhh quella risata me la sogno!!! bravo mika. Proud of you!!!❤
  5. Stacco il telefono disattivo gli infanti azzittisco il marito neutralizzo gli impiastri:mika stasera non mi perdo un minuto!!❤❤❤
  6. Certo mika non si risparmia proprio eh?!?!? Parigi Londra e tutte le registrazioni in mezzo!!! Arriverà cotto...e malgrado ciò rimane SEMPRE gentile educato e pieno di delicatezze. Grazie x il feedback della seconda serata!!!
  7. Povero mika....che brutto risveglio malgrado la serata di certo sfavillante di registrazioni. Gli prenderà un colpo: dopo la brexit.... ora TRUMP!
  8. secondo me alle 23lo show non sarà ancora finito!!!! È bello ricco!!!
  9. peggio X lui. Mika nn ha bisogno di tutti.
  10. Mi ha molto infastidito la battuta tra i denti d Claudio Amendola quando ha sostenuto NON SIMPATICAMENTE o sotto forma d battuta che nn c'era differenza tra l'imitatore e l'originale. D cattivo gusto e fuori luogo a mio avviso.
  11. Anche ioooo!!!! Metterò i bimbi a dormire con le galline così da entrare nel mood già da due ore prima!! In ogni caso sono convinta che sarà bellissimo vederlo da casa tutto montato per benino! Io ho già pronto il pop corn e il 15 novembre non ci sono per nessuno! :partytime2:
  12. Tutto vero!!!!!sono d'accordo con te!!! Spettacolo incantevole!
  13. È stato un super spettacolo gestito con la solita grazia il solito delicato garbo,con disinvoltura malgrado la tensione, pieno di colori e giochi! Scanzonato e professionalissimo! Quando ha cantato hurts anche con il linguaggio dei segni insieme a bimbi con qualche disabilità,è stato COMMOVENTE. Un grande immenso mika.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy