Jump to content

Monsi67

Members
  • Posts

    189
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Monsi67

  1. 3...2...1...ci siamo! Mika è lieto di invitarvi alla prima registrazione della nuova edizione (15 Ottobre) di 'Stasera #CasaMika (Milano)!Tutto quello che dovete fare è scrivere una mail a .... mikacompetition@gmail.com e seguire le nostre indicazioni: 
    1) indicate il vostro nome, cognome, data/ luogo di nascita, indirizzo email e il vostro numero di telefono, insieme ai dati del vostro accompagnatore (massimo 1).
    2) Accertatevi che i dati inseriti siano corretti, perché vi sarà richiesto il documento d'identità all'ingresso dello studio. 
    3) L’oggetto della mail sarà ‘Casa Mika – 15 Ottobre’. 
    - Avete tempo fino a domani, 12 ottobre, 10h per inviare la vostra candidatura: se selezionati (ciò avverrà in maniera del tutto casuale), riceverete una mail di conferma da parte nostra e poi tutti i dettagli per la convocazione dalla produzione RAI (possiamo anticiparvi che sarà alle 18 fuori dallo studio e si raccomanda la partecipazione fino al termine delle riprese);
    - Se minori di 18 anni, ma maggiori di 14, dovrete essere accompagnati da un genitore e portare con voi un documento di identità ed una carta che attesta il suo consenso;
     
    In bocca al lupo e...buona la prima!

    • Like 4
    • Thanks 1
  2. Ciao a tutte,

    carinissime @Gabry74, @CristinaC., @claudiarita.calitro @Tillymilograzie per i vostri auguri :wub: 

    si anche qui si dice che quel tipo di sogno allunghi la vita e io lo spero vivamente, però credetemi che è stato un incubo tremendo.

     

    Ammetto di essere impaziente di qualcosa di nuovo da parte sua, ho letteralmente "divorato" il video del giffoni e le altre cose, anche se non riesco a seguire The voice, le trasmissioni in lingua diversa dall'italiano tendono ad farmi calare il livello di attenzione :teehee:

     

    @claudiarita.calitro non sono iscritta da molto nemmeno io, e non sono stata molto presente di recente causa real life.

    Un abbraccio e un augurio di uno splendido fine settimana a tutte, a presto ^_^

     

    • Like 4
  3. Buongiorno a TUTTE,  :wub:

    mi sono appena riletta le ultime 20 pagine e mi è spiaciuto essermi persa il suo regalo di compleanno... sarà per il prossimo anno...

    E' sempre un piacere leggere l'amore e l'entusiasmo in queste pagine, e spero di poter essere più assidua in futuro.

     

    Nel frattempo mi sono sposata (a marzo) ho compiuto 50 anni (a luglio) e ho avuto un bel periodo pieno.... poi Mika è venuto a reclamare le mie attenzioni :wink2: in un modo originalissimo.... settimana scorsa ho sognato che era mancato improvvisamente per un arresto cardiaco... un incubo tremendo :shocked: 

     

    Dopo di che sono venuta qui sul forum per aggiornarmi un pò (sempre nel sogno) e c'era un silenzio surreale, come una casa abbandonata. :dunno:

    quindi sono tornata, e spero di riuscire ad esserci più spesso.

     

    Grazie per gli aggiornamenti, i video, i link e quant'altro :blush-anim-cl: 

    • Like 3
  4. On ‎16‎.‎07‎.‎2017 at 0:57 AM, Gabry74 said:

    Mika ha detto più volte che gli piacciono le sfide, mettersi sempre alla prova, muoversi continuamente alla ricerca di un qualcosa di nuovo ed avere sempre tanti progetti in ballo, ma allo stesso tempo, sa di essere egoista perché priva i suoi familiari e chi gli vuole bene della sua presenza... Vorrebbe una famiglia tutta sua, ma proprio per questo motivo, rimanda questo momento importante al futuro. Non mi sono stupita di sentirgli dire che un domani, quando la sua avventura artistica finirà la vita di chi gli sta intorno sarà più bella, ma cosa mi ha colpito è stato il fatto che lui non abbia detto nulla in merito alla sua. Tutto ha un inizio e una fine, io gli auguro solamente tutto il successo che merita e di poter un giorno essere soddisfatto di ciò che è riuscito a fare. 

     

    Questo è decisamente AMORE :wub2: sei proprio speciale tu @Gabry74

    • Like 2
  5. Hello everybody :wub:

    Tonight I dreamt about him, such a funny dream... there was one of my friend who was sitting near to him on a bench, and I was taking pictures of them, as if it was normal for me to have Mika at one meter distance without screaming :naughty: 

    As if a was her photographer, I suggested her to get nearer and Mika was teasing me, smiling a lot  :teehee:

    I need a doctor! :doh: :lmfao:

  6. 19 hours ago, Gabry74 said:

    A sentire i Rumors Uomini e Donne e Gomorra, sarebbero gli altri candidati più "temibili".... :wink2:

    Comunque, al di là di questo, Mika, nel suo programma, ha dato voce alle piccole realtà locali che hanno molto da raccontare, ma che spesso non trovano il mezzo, il canale, per poterlo fare... Ne cito solo alcuni: il coro delle Mani Bianche, i Rulli Frulli, i ragazzi di Scampia, ecc... Ragazzi normodotati, ma con problemi non di genere fisico o con handicap vari che, grazie alla musica, hanno trovato la loro sorta di "riscatto". Ha parlato di bullismo, di dislessia, del "valore delle donne", delle discriminazioni sessuali, ecc... Ci ha fatto divertire, ma soprattutto riflettere su argomenti, su cui, a volte, non ci si sofferma più di tanto e in prima serata. Mi riferisco a Mika ma ovviamente questo è stato possibile grazie a tutto il suo team che ha collaborato con lui. (I. Cotroneo, T. Martinengo e G. Mazzoleni)

    Per me si merita il premio punto e basta, non c'è gara. 

    Come personaggio dell'anno, anche io lo avrei inserito nella lista e anche in questo caso, non ci sarebbe stata gara. :thumb_yello:

     

    Ne stiamo parlando anche qui: 

     

     

     

    Ciao Gabry,

    capisco e rispetto completamente il tuo punto di vista, ma il fatto è che i Diversity award italiani (a quanto ho capito) si occupano proprio delle tematiche LGBT e non di tutte le tematiche di minoranze, come invece fanno gli European awards (EDA).

     

    I Diversity Media Awards, pensati sul modello dei GLAAD Awards, vogliono premiare i prodotti mediali che, nel corso dell’anno, si sono distinti nel rappresentare in modo attento e rispettoso le persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Cardine del progetto è la realizzazione di una ricerca qualitativa annuale che, studiando i prodotti mediali (TV, radio, stampa, pubblicità), ha composto un termometro degli atteggiamenti espressi sui temi LGBT, valutando l’impatto sociale dei media in Italia.

     

    Da lì mi pareva che alcuni programmi nominati fossero stati più incentrati sulle specifiche tematiche LGBT, questo non significa che anche io non abbia amato ogni momento della trasmissione di Mika, ha osato parecchio comunque :wub2:

     

    PS: spero non sia un problema avere un'opinione diversa, anche se siamo sul MFC :angel_not:

     

    • Like 1
  7. 2 hours ago, Gabry74 said:

    E mentre aspettiamo la prossima performance, (che trovo meravigliose), di Mika alla BBC Radio 2 del 4 aprile,   Stasera Casa Mika è stata nominata ai Diversity Media Awards 2017 e si dovrà contendere il premio tra Gomorra e Uomini e Donne. 

    Ne stiamo parlando anche qui:

     

     

     

    Buongiorno :)

    leggevo l'ultimo articolo che Gabri ha gentilmente postato nel thread "Mika in Italian Press"

    In realtà lui si contenderà questo premio con altri programmi TV, sotto vedete la lista.

     

    TV – MIGLIOR PROGRAMMA

    Di fatto, famiglie (Yam112003 – Real Time)

    Il contadino cerca moglie (FremantleMedia Italia – Fox Life [Canale 114 SKY])

    Italia’s Got Talent (SKY Italia e FremantleMedia Italia – SKY Uno, DTT TV8)

    Stasera casa Mika (Ballandi Multimedia – Rai Due)

    Stato civile (PanamaFilm – Rai Tre)

    Uomini e donne (Fascino PGT – Canale 5)

     

    Sinceramente per me dovrebbe vincere Stato Civile, che ha coraggiosamente raccontato di unioni civili in tutta Italia, anche in prima TV, con una delicatezza e un garbo visti raramente. Non se se qualcuno l'ha mai visto, io si perchè la cosa mi riguarda molto da vicino, e mi è piaciuto parecchio.

    Piuttosto io avrei nominato Mika tra i personaggi dell'anno... quelli in lista non mi dicono granchè

     

    PERSONAGGIO DELL’ANNO

    Rachele Bruni

    Maria De Filippi

    J-AX

    Jovanotti

    Luciana Littizzetto

    Roberto Mancini

     

    Qual'è la vostra opinione? :wink2:

     

    • Like 3
  8. 13 hours ago, dreams said:

    Dear friends, I need your help. I need to have a 5 min long presentation in one of my English classes. It can be about anything and I was thinking about doing something Mika related, but then I changed my mind, because I want to make it interesting - not just a biography of a person. Does anyone have any ideas? It can be literally about anything, Mika related or not. Pleeease  help, cause I am completely lost. I'll appreciate it a LOT! :hug: Thank youuu:wub2:

     

    Hello :flowers2: in my opinion it should be something you are very enthusiastic about... if you are the first to be interested, then you will surely be interesting.

    You could talk about Mika not as biography (for example) but on what he means to you, your years / experiences through Mika-world :wub: 

    but I am sure that it will be good in any case, only suggestion is to be happy... taking the occasion of sharing something you like, it could be a book, a film, a trip... 5 minutes is quite a long talk, so be prepared! And good luck! :hug:

    • Like 1
  9. Perché deluse dall'averlo visto in mutande?? Non era mica una situazione volgare o cosa...era in un contesto di spettacolo gioioso...

     

     

    Ciao Cristina, questa non è una mia opinione, chi me l'ha detto riteneva che un cantante / musicista della sua levatura si fosse in qualche modo "svenduto" a mettersi in mutande :naughty: sulla rai in prima serata

     

    La mia è solo una curiosità molto pacifica :hug:

  10. Buongiorno :wub:

    mi sa che qui siete tutte su whatsapp quindi non scrive quasi più nessuno :fisch:  

    Ho una domandina per voi... Mika vi ha mai "deluso"? (Ammesso che sia lecito essere delusi) :angel_not:

    Alcune persone qui mi hanno confidato di essere rimaste deluse dall'averlo visto in mutande a casa Mika  :facepalm: o magari dall'album "The origin of love" o da altro... voi che mi dite?

    :flowers2:

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy