ITALIAN TREDDE - XVI parte

mari62

• Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

hahaha ok... al prossimo concerto potremmo preparare un grosso cartellone a forma di pantalone, dicendogli: qualcosa ci accomuna!

:das:

Ovviamente è poi prevista una pizzata generale con lui a capotavola e noi che gli raccontiamo le volte in cui ci sono caduti i pantaloni durante i suoi concerti!

Bisogna chiedere a capelli di grano......

Siciliano si parla qui? :mf_rosetinted: E bravi picciotti

tumblr_l7lb85qK1U1qatfayo1_500.gif

Capelli di grano :fangurl: Amo quell'uomo :fangurl:

anche di là dicono che sembra un pò dal vivo e un pò in playback: potrebbero esserci stati problemi tecnici durante l'esecuzione?

Guardandolo di nuovo, sono riuscita a sentire Imma :blink: Allora non è stato tutto in playback :blink:

Siciliano si parla qui? :mf_rosetinted: E bravi picciotti

tumblr_l7lb85qK1U1qatfayo1_500.gif

Capelli di grano :fangurl: Amo quell'uomo :fangurl:

Guardandolo di nuovo, sono riuscita a sentire Imma :blink:Allora non è stato tutto in playback :blink:

:teehee::mf_rosetinted:

eh già, il mistero s'infittisce :naughty:

non ci sono, sono già a dormire :fisch:

Per chi non l'ha ancora vista :original:

Interview

http://nrjmusicawards.nrj.fr/videos-3381/media/video/497459-mika-nrj-vip-2012.html

[YOUTUBE]cToOVwpUeug[/YOUTUBE]

@camille* I put your translation there, if it's ok.

d/l http://www.mediafire.com/?22subxcbn8h80ma

Did you come to Cannes with Fanny Ardant? You're inseparable aren't you?

The truth is that no, I didn't come to Cannes with Fanny Ardant but it's clear she was on the screen behind me but... inseparable I'm not sure... Honestly, we met and we adored each other, well we didn't adore each other, I adored her and she was careful and after that we made a video clip together and I think she wanted to kill me. That's the truth, she wanted to kill me, she didn't know why she was doing this and I was telling her it's a good idea and that she would be great in the vid. It's clear she had never done something like that and now, yes, we get on well, I'm really proud to have her in my video because honestly she's an icon, a French icon in every way. I adore her, she has class, even if she hated me.

In EMD, your mum is really strict, was yours cooler?

My mum is quite cool, very cool. Actually she's here at the NMA tonight, she's working on the set, she's the one who made that (showing his waist thingy). She's cool but she's hard. She has... in fact no she's very hard, she's harder than in the song but she's cool. We get on very well, it's a kind of... We get on like.. not really mother and son, it's more like friends and... there are a lot of fights. But she's cool. I respect her. It's better than everything.

I wanted to see you so much in your last vid, when will be the next single and promise me you'll be in the vid

Yes I will be in the video. The reason why I was not in the other one is because I released it before the album was ready and I wanted to make a video that was a bit like, I don't know, a short movie. And that for me was cooler than being in the video performing. And, well, when there's Fanny Ardant, why would we need me? And also, I'll be in the next video, and it will arrive... quite soon, I go back in 3 days and continue recording and finishing the album, I'm nearly doing the sound mixing and so we'll finish it very soon.

Mika, you gave a gig at the Parc des Princes and the Palais Impérial, where do you take us next?

Next time I'd like to do the Cirque d'Hiver again and otherwise I'd like to do a small residency in a small theatre somewhere, it doesn't have to be in Paris, it could be a pretty theatre in Lyon or somewhere like this I don't know, in Lille (:swoon:) I want to settle in that theatre for 6 shows or something like that and present something very beautiful. That would be very cool. And after that, we do the big tour again. Because I have a lot of ideas.

If you had a super power...

That's hard... To freeze time. Like this.

la sto guardando più e più volte...

(Marina, ho provato a scaricarla dal link che hai postato ma c'era un virus)

Giuliana, ma sei sicura? te l'ha segnalato l'antivirus? che antivirus hai? sei sicura che funzioni? :blink:

sono anni che uso/usiamo sul forum mediafire e non ho mai sentito di virus, ho provato a scaricarlo col PC, ho fatto la scansione con l'antivirus e non mi ha segnalato niente :dunno:

Non è che l'antivirus ti l'avvisa che ogni file scaricato da internet è potenzialmente pericoloso? (se non sai da chi viene)

http://wiki.answers.com/Q/Do_mediafire_have_virus

PS: x l'altro potenziale virus hai risolto?

Edited by mari62

E ma che notiziooone!! Teatro teatro teatro!! Son strafelice!!

Il ragazzo non cambia, evolve in meglio!!

Son "ravi!" .. estasiata, come dice continuamente lui:), e son contenta di avergli dato credito, anche se così tardi.

Gli italiani posson dire ciò che vogliono ma davvero Mika è altro, ha un altra classe, una cultura più completa, più profonda.

Se riesce a restare sulla cresta dell'onda, è davvero una piccola rivoluzione nel campo della musica popolare. E se non sarà più così amato dalle grandi folle a me non importa nulla, ho trovato un tesoro ed importante in quanto tale.:wub2:

p.s.

avete bisogno della traduzione?

dite e scrivo!

miquette: felice come una pasqua:roll1:

Edited by Miquette

VIRUS!!!! mi segnala proprio il rilevamento di un virus! :dunno:

non fa niente, comunque....non ho paura, l'ho aggiunto ai preferiti!:original:

ma ti segnala il virus quando sei sul sito o quando scarichi il file o dopo che l'hai scaricato?

E ma che notiziooone!! Teatro teatro teatro!! Son strafelice!!

Il ragazzo non cambia, evolve in meglio!!

Son "ravi!" .. estasiata, come dice continuamente lui:), e son contenta di avergli dato credito, anche se così tardi.

Gli italiani posson dire ciò che vogliono ma davvero Mika è altro, ha un altra classe, una cultura più completa, più profonda.

Se riesce a restare sulla cresta dell'onda, è davvero una piccola rivoluzione nel campo della musica popolare. E se non sarà più così amato dalle grandi folle a me non importa nulla, ho trovato un tesoro ed importante in quanto tale.:wub2:

p.s.

avete bisogno della traduzione?

dite e scrivo!

miquette: felice come una pasqua:roll1:

mi piace il tuo entusiasmo :biggrin2:

anche per me è proprio così :wub2:

mi piace il tuo entusiasmo :biggrin2:

anche per me è proprio così :wub2:

Guarda, era da tempo che cercavo nel pop, un artista che mi desse lo stesso entusiasmo dei grandi, quelli che non fanno solitamente parte della cultura popolare. Ricercavo raffinatezza, studio, estro e freschezza. Non ha molto di "nuovo", ma non è leggero, ha differenti piani di lettura, ti consente di pensare. E, giuro, è raro! A me già la sua vita affascina, sembra sortita da un libro. Aspettiamo con ansia l'uscita di questo nuovo album, a me il secondo è piaciuto più del primo, chcchè ne dican i critici e la folla. Era più raffinato e più profondo. Poi le quattro canzoncine tristi con quel libro meraviglioso, mi han definitivamente conquistato. Contino a dirlo: mi pare un miracolo che uno così possa rientrare nell'annovero della musica più commerciale. Una rivoluzione!

Son davvero entusiasta!.. mi toccherà andare a vederlo a Parigi! Che gioia!! Spero davvero che gli ridiano il Cirque d' Hiver, è un luogo magico, andrei di corsa!!

Posso dirlo, io adoro la cultura francese, mi piace moltissimo e sento in lui molto di quel pensiero artistico, ma rinfrescato da altro, tanto altro!

Vado, appena mi dicono dove, IO VADO!!:thumb_yello:

E niente, un giorno è passato... l'euforia siciliana anche,ma quando volete possiamo ricominciare, ahahaha tutti questi anni a leggere Camilleri saranno serviti a qualcosa?!?.

Camilleri mi ha sempre affascinata, il suono forte e profumato delle parole in dialetto riescono a colorare ogni suo libro... dandogli un suono, un'immagine ed un colore diversi.

Come questo incipit qui:

"Aviva appena pigliato sonno doppo 'na nottata che pejo d'accussì nella sò vita ne aviva avuto rare, quanno l'arrisbigliò di colpo un trono che fu come 'na cannonata sparata a cinco centilimetri dal sò oricchio. Satò susuto a mezzo dal letto, santianno. E accapì che il sonno non sarebbi cchiù tornato, inutili ristassinne corcato."

Cosa c'entra? Nulla... però è bello :huglove:

Visita dalla dietologa per me... wish me luck!