Jump to content

Mika dopo i concerti


Gioia

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho visto il post riguardante i Meet & Greet con Mika. Ero al concerto di Roma (29/09/15) e guardando le foto su instagram ho visto alcune persone che hanno postato foto con Mika dopo il concerto, e alla gente che chiedeva come avevano fatto, loro hanno risposto "avevo il pass". Ma cos'è questo pass? Non penso fosse un M&G... Le persone normali possono averne uno, o bisogna avere conoscenze magari all'interno del Palalottomatica (nel caso di Roma)? Voi sapete qualcosa? Grazie per le risposte! :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Ho visto il post riguardante i Meet & Greet con Mika. Ero al concerto di Roma (29/09/15) e guardando le foto su instagram ho visto alcune persone che hanno postato foto con Mika dopo il concerto, e alla gente che chiedeva come avevano fatto, loro hanno risposto "avevo il pass". Ma cos'è questo pass? Non penso fosse un M&G... Le persone normali possono averne uno, o bisogna avere conoscenze magari all'interno del Palalottomatica (nel caso di Roma)? Voi sapete qualcosa? Grazie per le risposte! :)

direi che bisogna conoscere qualcuno, dello staff di Mika o del locale... non so dirti di preciso perchè non mi è mai capitato

le persone normali possono aspettarlo fuori ma non esce sempre (a roma anche io l'ho aspettato fino a tardi ma nulla) , o partecipare ai M&G di MFC come spiega nel post su questo forum  :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Il pass lo si ha quando si è raccomandati, non c'era un modo per averli, nemmeno tramite concorsi. Solo se si conosceva qualcuno che poteva procurarsene uno si poteva entrare.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah vi capisco... purtroppo noi sfigati i pass nn li avremo... spero che faccia firmare i suoi cd prima o poi anche qui in italia dato che lo fa solo in Francia

ma almeno per NPIH ha fatto 3 signing sessions in Italia ;) 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

Ho visto il post riguardante i Meet & Greet con Mika. Ero al concerto di Roma (29/09/15) e guardando le foto su instagram ho visto alcune persone che hanno postato foto con Mika dopo il concerto, e alla gente che chiedeva come avevano fatto, loro hanno risposto "avevo il pass". Ma cos'è questo pass? Non penso fosse un M&G... Le persone normali possono averne uno, o bisogna avere conoscenze magari all'interno del Palalottomatica (nel caso di Roma)? Voi sapete qualcosa? Grazie per le risposte! :)

Ciao Gioia benvenuta! :bye:

come hanno già accennato le altre, non si è trattato di un M&G, ma di un party privato.

 

Dato che il forum è internazionale e quindi si parla inglese,  quando preferisci fare due chiacchiere in italiano, ti consiglio di venire nel thread italiano, che trovi qui 

http://www.mikafanclub.com/topic/29864-italian-thread-xvii-parte/page-192

 

In tutti gli altri thread è meglio scrivere in inglese, altrimenti chi non parla la ns lingua non capisce.

 

Se apri un thread nella sezione "Introductions" in inglese (bastano anche poche righe) , possiamo darti il benvenuto  :)

http://www.mikafanclub.com/forum/5-introductions/

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy