Jump to content

drowse

Members
  • Posts

    118
  • Joined

  • Last visited

Reputation

10 Good

About drowse

  • Birthday 08/11/1988

Retained

  • Bio
    Mika Obsessive
  1. Hey, come stai? Sei sparita :aah:

  2. Grazie :blush-anim-cl: Fleur de Saison è sempre la preferita di tutti :naughty: Io sono veramente influenzata dall'arte giaopponese, mi piaceva tantissimo quando ero adolescente. Infatti, ho cominciato a disegnare grazie ai mei fumetti giaponesi :)

  3. Bellissime *__* mi piace Fleur De Saison più di tutte! In effetti più che fiorentine, sembrano presentare un gusto per il decorativismo veneziano... però in realtà hanno un taglio molto diverso da quelle italiane, fiorentine o veneziane... proprio nei lineamenti... più sottili, con gli occhi più allungati, quasi orientali... mi piacciono!

  4. haha, forse perchè ho imparato in Brasile? :aah: non lo sò....

     

    Certo, come no: qui sono tutti i posti sulle maschere nel mio blog http://andyferrarien.blogspot.com/search/label/masks

  5. Stai scherzando? Usi persino il congiuntivo - la maggior parte dei madrelingua italiani lo ignorano totalmente:naughty: comunque se hai qualche dubbio chiedi pure!

    Saresti così gentile da farmi vedere alcune delle tue maschere *__*? Sono curiosissima!

  6. Awww grazie :blush-anim-cl: ma ho ancora bisogno di migliorare, ho già dimenticato tantissime cose da quando sono tornata :teehee:

  7. Sembra che ci sia un problema con i documenti per gli studenti stranieri, perchè non è riconosciuto come un corso superiore o qualcosa così, quindi non si può prendere il visto studenti :huh: c'è anche una pagina su facebook per chiedere a la gente di aiutare...

     

    Peccato che non abbia imparato! Me piace tantíssimo, con le maschere è stata la prima volta che mi è piaciuto dipingere (non sò perche, ma non ho mai voluto dipingere quadri :aah:) Non sono rimasta tempo abastanza per imparare a farle con la pelle, ma adesso qui ho trovato dei libri sul lavoro con cuoio e ho cominciato a provare a farle in pelle anche :)

     

    Le mie già non sembrano più tradizionali :teehee:

  8. P.S. complimenti per l'italiano, sei bravissima, fai paura XD!

  9. Lei é una scenografa meravigliosa :mf_lustslow: come chiude :blink:? Che sfortuna! Non ci sono abbastanza iscritti? Non ci sono abbastanza fondi?

     

    Le maschere di cartapesta fiorentine allora :biggrin2: complimenti! Anche mio padre le faceva, per lavoro lui :biggrin2: oppure quelle di pelle? In ogni caso, sono tecniche bellissime e molto versatili... e al di là delle maschere tradizionali, una volta che hai imparato ti danno la possibilità di creare cose stranissime... vorrei che mio padre mi avesse insegnato a farle :aah:

  10. Belissimo!!! Io volevo studiare a Motley (la scuola dove ha studiato Es Devlin, la donna che a fatto la decorazione per Parc Des Princes) ma sembra che chiuderà :tears: Io ho imparato le maschere in cartapesta a Firenze, l'anno scorso ho cominciato a farle qui in Brasile :)

  11. Tu fai le maschere :D? Oddio, stessa cosa per me... in due giorni mi avete detto tutti cosa fate, e temo di, ehm, fare un po' di confusione :naughty: fai le maschere?!? che meraviglia! Spiega meglio :D

    Io faccio organizzazione di spettacoli... al momento sto facendo uno stage in un festival dell'Opera :D però il mio sogno é la scenografia...

  12. haha io spero almeno que fuori la gente sappia cosa è il carnevale di Venezia :aah: qui uno neanche capisce come qualcuno può fare delle maschere :naughty: E tu? Scuza se hai già detto quello che fai, ma leggo tantissime cose qui che a volte è difficile da ricordare :teehee:

  13. Mmmh, allora non venire in Italia! Qui se dici che fai, per esempio, il pittore, o lo scenografo... la gente ti guarda a bocca aperta per qualche secondo e poi chiedono: "Sì, ma che lavoro fai?"

    Mi é sembrato che in Inghilterra fosse un po' meglio. Lì c'é molta gente che riesce a vivere di lavori creativi che sono considerati lavori e non passatempi :P

  14. Si, davvero :aah: Ma ancora vorrei vivere da un'altra parte per qualche tempo, forse almeno per la mia professione sarà meglio (qui in Brasile è così difficile da essere riconosciuto come artista....)

  15. Eh eh eh mi sa allora che i paesi in fondo in fondo sono tutti uguali, sai :D?

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy