Jump to content

nancymore

Members
  • Posts

    25
  • Joined

  • Last visited

Reputation

10 Good

About nancymore

  • Birthday 06/29/1994

Retained

  • Bio
    Like it's the end of the world: let's party! <3

Social Media

  • Instagram
    nancymmore

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location -
    italy
  • Occupation
    Nurse Student
  1. https://www.facebook.com/groups/1572337639695650/here there is the link of the group on Facebook where we're organizing something cute for the Gigs of this summer! (like the FanAction with the stars at the Fabrique) Take part in the group!!
  2. Non si sa ancora quale sia la scaletta. Il mio parere personale è che (ripeto: è il mio punto di vista) forse è meglio non sapere proprio che canzoni farà.. così ogni canzone è una sorpresa poi sono punti di vista perchè ognuno vive la serata a modo suo e quindi dipende da persona a persona!!
  3. effettivamente hau ragione!! ora mi organizzo con una mia amica e appena possibile li prendo! casomai cercheremo di rivenderli a qualcuno, anche se spero non ce ne sia bisogno!! ho visto che anche su ticketone ci sono ancora!! grazie mille per il consiglio!! sta università mi darà un po' di tregua prima o poi!!! a fine mese se tutto va bene andrò a Londra.. sperare di incontrarlo sarebbe ovviamente troppo sapete almeno dove andrebbe in pellegrinaggio una fan di mika in quel di Lonrda? B)
  4. quindi secondo voi il sold out ci sarà? allora forse mi conviene prenderli se dite che poi si riescono a vendere se non posso più andare.. mi mettono sempre in crisi ste cose
  5. Buon 2016 a tutti!!! volevo chiedere un consiglio a voi che siete più esperte di me per quanto riguarda i concerti di Mika.. (io sono stata solo ad un suo concerto purtroppo ). Vorrei tanto andare alla sua data a luglio a Piazzola sul Brenta (PD) ma ancora non so che impegni avrò con l'università (purtroppo è periodo di esami ed essendo l'ultimo anno se tutto va bene non posso tirarla troppo lunga a saltarne troppi....) quindi mi chiedevo se prendere comunque il biglietto e poi nel caso venderlo se non posso andare oppure aspettare, ma ho paura vada sold out! anche se ancora non so con chi andare e tutto! ho bisogno di aiuto hahah non so davvero cosa fare e sono in crisi!
  6. ho tipo le lacrime, sto cercando un modo per autodistruggermi per non essere potuta venire al concerto a Como! dev'essere stato ancora meglio dal vivo!! <3
  7. HELLO Lucky you! Have fun to the gig in Rome
  8. sinceramente spero che non tardi troppo ad essere pubblicato insomma D:
  9. On my birthday #1 was: Love is all around - Wet Wet Wet! I never heard this song..
  10. non vedo l'ora infatti, sempre meglio di niente
  11. non so se sia il posto giusto per esprimere questo pensiero, nè se ci sia già un topic apposito.. però bho.. pensavo: vorrei che Mika scrivesse una biografia!
  12. Thank you!! Unfortunately I can't come to the next concert in Rome.. I'm from Treviso and I've just been to the concert in Cattolica.. So even if I'd really really love to come i think i Can't make the one in Rome, toooo much money!
  13. Thank you all I'm not new here, I was already registered but I lost my credentials..
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy