Jump to content

Katy_Ginevra

Members
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Katy_Ginevra

  1. Anch'io ho votato da un pezzo.. ma secondo voi, se vince, quante probabilità ci sono che venga a ritirare il premio?
  2. Eh sì, è stato dolcissimo e premuroso, come sempre.. Tanto di cappello a quei ragazzi che sono stati bravi e coraggiosi, ma quella canzone è davvero difficile.. ☺
  3. Già, dice di suonare malissimo... eh, è proprio un perfezionista.. Quando si mette al piano e comincia a muovere quelle mani meravigliose sui tasti, a me sembra che si aprano le porte del Paradiso!
  4. A proposito degli occhi a cuoricino di Chiara quando guarda Mika, guardate questo video del concerto di Napoli
  5. See, figuriamoci... a me ci sarebbero voluti i pompieri per scendere... Certo la sua agilità è davvero ammaliante: è un "giraffo", ma con la grazia di una gazzella!
  6. Ho trovato questo sul forum francese Mika @ Verbier Impulse (Verbier, Suisse) le 16/04/2017 Anouchka.11 Réponses: 12 Vus: 755 Posté le: Sam Jan 21, 2017 12:55 pmForum: Concerts Sujet: Mika @ Verbier Impulse (Verbier, Suisse) le 16/04/2017 *CONCERT ANNULÉ* Mika n'apparaît plus sur le site et une fan a appelé le festival et ils ont confirmé l'annulation.. Je suis vraiment désolée pour ceux qui avaient la possibilité d'y aller
  7. Assolutamente! Altri artisti sono bravi, ma alla fine sono un po' degli involucri vuoti: lui invece ha una grande anima, piena di bei sentimenti che riesce a trasmettere con una facilità impressionante!
  8. Come resistere alla sua dolcezza, simpatia, intelligenza, profondità, sensualità ecc. ecc?
  9. Anche secondo me ha fatto benissimo a fare quel discorso iniziale, un messaggio importantissimo per controbattere a tutte le polemiche stupide che ci sono state sulla scelta degli ospiti del festival (http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/16/sanremo-2017-adinolfi-contro-gli-ospiti-gay-non-voglio-pagare-il-figlio-di-tiziano-ferro-con-i-soldi-del-mio-canone/3320027/)... E pensare che fuori dall'Ariston c'era addirittura un gruppo che manifestava contro il gender!!
  10. Hai descritto benissimo il suo sorriso! Stamani me lo sto riguardando su Rai Uno, che dolce!
  11. Il rischio delle cover è che devi misurati con la versione che tutti hanno in testa, quindi a molti può non piacere il confronto.. Invece secondo me ha scelto la strada giusta: l'ha cantata "alla Mika" con tanta intensità che solo la sua solita voce stupenda può dare ♥♥♥
  12. "...un arcobaleno è pericoloso perché rappresenta tutti i colori.. Beh, peggio per lui. Sinceramente, questo qualcuno lo lasciamo senza musica". È stato fantastico..
  13. Era questo: http://www.mikafanclub.com/topic/32755-mfcs-10th-anniversary/.. Ehm, scusa l'ignoranza: chi sono i Rep?
  14. troppo carino.. più o meno è successa la stessa cosa a me quando al lavoro, nello spogliatoio, ho detto alle colleghe che sarei andata con Ginevra al concerto di Mika all'opera di Firenze.. c'è stato un coro di approvazioni e anche un po' d'invidia ehehe
  15. grazie mille, è il secondo giorno che sono nel MFC e già mi sento a casa mia.. stamani però ho provato ad intervenire nel forum della festa internazionale e mi è venuto un messaggio d'errore: diceva che non potevo partecipare a quella discussione.. sapete perché?
  16. Eh sì, vi chiederò sempre perché mia figlia mi ucciderebbe se andassi dove lei non può venire
  17. Eh sì, mio ricordo dalla nostra ultima vacanza, in Inghilterra sono molto rigidi sull"accesso dei minorenni nei pub dopo una certa ora.. cmq al party di Londra non riusciremmo ad andare cmq, quindi spero in uno italiano accessibile anche ai minori
  18. Bene, non vediamo l'ora! Scusate, stessa domanda, ma bisogna che lo sappia, così mi regolo: di solito sono feste soltanto per grandi o si possono portare anche piccoli fans? ????????
  19. Grazie mille, capito tutto, sei stata chiarissima e gentilissima.. allora non ci resta che aspettare.. ???? nel frattempo è cominciato il conto alla rovescia per Sanremo.. chissà cosa ci riserverà? ????
  20. viste! Davvero belle, mamma mia che impressione il Petruzzelli
  21. io me le vedrei tutte più che volentieri ☺☺
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy