Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a chi lo dici il mio cervello è in vacanza :aah:

ho apprezzato "OGGI" :naughty:

ho appreso tra l'altro che oltre alla DRAG QUEEN esiste anche il DRAG KING

che Ezio Greggio ha 57 anni e la sua fidanzata 23..... in gamba il ragazzo :das:

 

c'è un bel servizio sulla comunità di Jacopo Fo, Alcatraz

 

e un articolo sull'anima gemella: esistono diverse mezze mele, almeno 7 pare :naughty:

Link to comment
Share on other sites

uhm... mi piacerebbe incontrarne non dico tante, ma almeno una di queste 7!!!!!!!!!!

 

hahaha... ok allora se il Greggio ha 57 anni e lei 23... fila liscio..

perchè allora con le donne è tutto così complicato? :-(

Link to comment
Share on other sites

davvero? a Laura (hikeshade) farà piacere!

il drag king? cioè una donna che si traveste da uomo? lo voglio fare io! è una vita che sogno di mettere i baffi finti, la cosa mi ha intrigato da quando li hanno messi ad una cantante di x factor, mo' non ricordo quale! :boing:

L'ho avvisata e l'aveva letto :wink2:

 

se vuoi essere un Drag King devi anche esibirti :das:

 

DRAG KING: donna che si esibisce in abiti maschili

Link to comment
Share on other sites

uhm...difficile! mi accontenterò di farlo a carnevale :biggrin2:
già.. impegnativo

una volta l'avevo fatto a carnevale..... giusto perchè ero a corto di idee e non avevo tempo mi ero messa un vestito di mio nonno... senza baffi però :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che trovo l'abbigliamento maschile incredibilmente più comodo di quello femminile...l'altro giorno mi sono imposta di mettere i tacchi alti per mezza giornata, un massacro per i miei poveri piedi! però non demordo: rinuncerò ai frivoli abiti femminili ma i tacchi li metterò ancora!:sneaky2:

i pantaloni sono un capo molto comodo e i tacchi alti non li ho mai saputi portare bene, ora le mie scarpe devono avere un prerequisito: la comodità, tutto il resto viene dopo :punk:

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica :bye:

@Marina, tu sai che di tacchi io ne ho bisogno!!!!:aah:
:biggrin2: cerca la via di mezzo: un tacco non troppo alto ma comodo, mi vengono in mente le scarpe con le zeppe, più bilanciate
Link to comment
Share on other sites

Riservo ogni giudizio dopo il prossimo album + tour :biggrin2:

 

a proposito di italia, isole, nababbi e vipponi..... ecco alcune foto del Cala di Volpe per chi non le avesse ancora viste

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2366829527304.2140931.1147390021

 

grazie a Melissa!

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

:bye:

a quanto pare i miei problemi con la linea telefonica e di conseguenza con internet sono stati definitivamente risolti (dopo aver minacciato di cambiare gestore però :sneaky2:)

 

grazie a tutte per gli auguri all'Eleonora anche da parte sua, lei ha il pc con l'antivirus scaduto e fino a quando non le installano la nuova versione non si fida a collegarsi ad internet (avevamo una versione craccata di un noto antivirus che ora abbiamo dovuto comperare perchè non viene più aggiornato :teehee:)

Link to comment
Share on other sites

Riservo ogni giudizio dopo il prossimo album + tour :biggrin2:

 

a proposito di italia, isole, nababbi e vipponi..... ecco alcune foto del Cala di Volpe per chi non le avesse ancora viste

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2366829527304.2140931.1147390021

 

grazie a Melissa!

 

Marina a me il link NON SI APRE!!! :aah: voglio vedere anche io le foto :sad:

 

 

edit: sono riuscita a guardarle, dovevo solo collegarmi a facebook :teehee: grazie Marina e Melissa :huglove:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

ma mi sono persa qualcosa?? °_°

 

@Marzia: sei molto indietro :mf_rosetinted:

 

si parla del più e del meno :D

si esprimono pareri ed opinioni e ognuno dice la sua :naughty:

 

non è che tutti leggono il forum :wink2:

 

mi sono persa parecchio anche io :shocked: cosa è successo? perchè si lamentano di Mika? :blink:

 

anzi, me lo sono sognato io o da qualche parte ho letto che è a Los Angeles? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy