Jump to content

zia Giovi

Members
  • Posts

    513
  • Joined

  • Last visited

Status Updates posted by zia Giovi

  1. I haven't much spare time ATM, so I can't guarantee I can translate in a couple of days but if you still need volunteers for Stasera Casa Mika subtitles and there's no one else available, I can do a part of the job. In the worst case, you'll wait one day more

    1. Subtitling Team

      Subtitling Team

      Sorry for not answering, we (or rather I, DerMoment1608, mostly managing the Subs Team account) didn't see your post. We get an email if someone writes a personal message but as I have realized now not when someone posts on our profile. We didn't want to ignore you, even if it probably looked like it :shocked:

       

      So thank you very much for offering :) We have enough helpers for now. But if we should need help for future episodes (if some of us don't have enough time for example), we may would contact you if you are alright with that :)

    2. zia Giovi

      zia Giovi

      Dont' worry, I myself am not sure how to send messages with the new MFC site. I'm a real mess with these tech things :blink:

      if you need help, just write me

       

  2. Ciao Claudia! Vedo che ti stai dando da fare. Bene...

  3. Ciao Marcella! Non c'è problema, figurati!

  4. Ciao! Benvenuta! :flowers2:

  5. Non sono preoccupata per il singolo episodio, anzi mi preparavo già al contrattacco (non so, Leo Gullotta mi sembrava un personaggio giusto da tirare in ballo... :naughty:)

    Sono in effetti consapevole di vivere in un'altra dimensione, e questo non è sempre buono. Diciamo che non sono il tipo di persona che va a rompere l'anima al prossimo per il puro gusto e quindi non mi sfiora l'idea che altri lo facciano. Ingenua forse...

  6. Recepito! Scusa, non mi ero proprio resa conto. Vivo un altro mondo...

  7. Ciao Roberta! Ti ho cercata su Facebook, così poi possiamo sentirci per i dettagli

  8. Scusa ma... tu ti reputi "di una certa età"??? Poi per carità, a leggere quel che leggo non ci porterei le mie nipoti ma forse non ce le avrei portate lo stesso perchè con tutta la simpatia i bambini hanno le loro esigenze e temo che non mi godrei troppo lo spettacolo...

    Che la gente svenga in contesti del genere è normale, ma voglio credere che si trattasse di un calo di pressione e non di uno sbalzo ormonale. Mi sembra che adesso interagisca coi fans molto meno di una volta, purtroppo, però se siete "fortunati" forse in Canada ci sarà il M&G a pagamento che piace molto agli americani

  9. No, Canada no, non me lo posso permettere! Di qui al prossimo febbraio voglio sperare in qualcosa di più abbordabile... con Dario Fo sarebbe grandioso, ma va oltre alla mia immaginazione, non oserei chiedere così tanto. Mi basta un concerto "normale", sono anche disponibile a pagare il biglietto :teehee:

  10. Beh, l'importante è che tu ti sia divertita! Io temo di non essere fatta per questi mega-eventi, di solito tendo a diventare nervosa. Ma forse se ci andassi con un gruppo di fans invece che con mio marito... :naughty:

    Poi per carità, si può sempre far di meglio ma alla fine conta il risultato complessivo. Magari se ci saranno altre occasioni simili il bagaglio di esperienza sarà maggiore e quindi si potranno limare i dettagli...

    Credo che qualche a giorno a Napoli in questa stagione sarebbe una gran bella cosa, a prescindere dal riccio (con o senza Dario Fo!)

  11. Essere sposata non è sempre così male, ma diciamo pure che a distanza di 11 anni propenderei per un'altra scelta :naughty:. Non è poi che mio marito mi proibisca di andare ai concerti, ma non so perchè da un po' Mika non lo sopporta più... anzi lo so: perchè adesso lo sbavo ce l'ha tutta la famiglia, in effetti non è geloso di me ma delle nipoti :shocked:

    comunque su twitter cederò, è solo questione di tempo: ormai non averlo è come non aver avuto il telefono vent'anni fa.

    La prossima volta... ci sarò, ci devo essere!

  12. Ma ci sarò un'altra volta, giuro!!! Questi sono gli svantaggi del lavoro: se vuoi stare a casa devi organizzarti per tempo, non puoi avvertire un giorno prima. Un'altra volta ti parlo degli svantaggi dell'essere sposata, ma ci vuole più tempo! :naughty: Twitter non ce l'ho, a meno che non mi faccia l'account oggi stesso: quasi quasi.... Quando partite? Al limite se decido di lanciarmi nel social ti cerco!

  13. Allora Sarah, sei pronta? Mi spiace un po' non esserci, ma non si può avere tutto dalla vita.

    Buon divertimento!

  14. Allora, Iole, sei pronta per il grande evento? sono sicura che vi divertirete un sacco! Avessi saputo subito che era un concerto intero ci avrei fatto un pensierino, ma pazienza. Sarà per un'altra volta!

  15. Mi sopravvaluti, non ho mai caricato un video su youtube... Sono un caso patologico, lo so. Però provo, nei prossimi giorni vediamo cosa ne viene fuori

  16. Mai fatta una cosa del genere, spero di essere in grado... Sennò si vede che non era destino

  17. Mai fatta una cosa del genere, spero di essere in grado... Sennò si vede che non era destino

  18. Problemi non credo, è che è passato molto tempo e magari adesso ci sono altri interessi più recenti. La registrazione è di mio marito, direi... però siamo in comunione dei beni :teehee:, anzi mi sbilancerei a dire che l'ha fatta per me. Solo che se la carico per intero e se ne accorge... potrebbe non essere molto contento, direi che è abbastanza geloso delle sue cose. Quindi adesso devo "spezzettare" il file, ed è un'operazione che non ho mai fatto. Vediamo cosa ne viene fuori.

  19. Cara Roberta,

    chiedo anche ate la stessa cosa che ho chiesto a Marina: la settimana scorsa sono finalmente riuscita a mettere le mani sulla registrazione audio del concerto di Padova del 2012 (se lasciavo fare a mio marito aspettavamo il 2020...). Pensi che qualcuno sia ancora interessato se carico qualche canzone? Buona giornata, Giovanna

  20. Cara Marina,

    ti chiedo un consiglio: giorni fa sono finalmente riuscita a mettere le mani sulla registrazione audio del concerto di Padova del 2012 (se lasciavo fare a mio marito aspettavamo il 2020...). Pensi che qualcuno sia ancora interessato se carico qualche canzone? Grazie infinite, Giovanna

  21. Marylin, I prefer not to post this info in the "Facebook and Twitter updates" thread, but last weekend an Italian fan joint the forum again after a period of vacancy, and she was very nasty. Her posts are public but they are in Italian, so probably a few people have understood what was going on, and at least one post was removed.

    I don't know if the official "be good one to each other" message posted today is related to this, but I immediately thought it was directed to her.

    I'm sure no one can complain about you!

  22. È e sarà sempre la stessa storia: ognuno si diverte come può...

  23. Personalmente sono piuttosto tranquilla, mi dispiacerebbe però che questo posto diventasse meno vivibile. Ma come ti dicevo, temo che nei grandi numeri la presenza di qualche soggetto "particolare" sia inevitabile!

  24. Il messaggio delirante è in italiano in un thread aperto, quindi per fortuna lo possono capire in pochi.

    Mi preoccupa un po' imbattermi in una stalker...

  25. Non so bene quanto abbiano sistemato la situazione, ieri ho visto un post preoccupante nel thread "send a message to Mika"

    Ma presto o tardi sarebbe successo, che tra tante persone ce ne sia qualcuna un po' "particolare" è un fatto statistico ed è quello che mi ha sempre fatto stare lontano dai social network

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy