Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma roma è in sudamerica?

 

il vitellone deve prendere una decisione... se usare tuitter durante il tour oppure no...

che cosa vuole fare?

scrivere:

- "sorbitevi il gruppo dei supporters perché mi si è impigliato un bigodino... arrivo on stage fra dieci minuti"

- "sto acuto in eppiending non mi è venuto bene... lo rifaccio?"

- "cherisse... guarda il telefonino perché ti ho scritto or ora di aumentare il ritmo di lovtudei e non vedo risultati"

- "spettatrice con i capelli arancioni in prima fila? ti puoi spostare un attimo che non vedo chi c'è dietro di te? werisroberdina? è lì dietro?"

- "sto per uscire dalla porta becsteig, preparate la penna per l'autografo"

- "c'erano un sacco di fans che mi aspettavano fuori dalla sala da concerti, li ho fregati tutti uscendo da una via secondaria in un van con i vetri oscurati"

 

oppure immergersi in un dignitoso silenzio stampa?

 

sinceramente parlando, Alle, non credo sia così citrullo!!!! :wink2:.... ha scritto che lo userà per i secrets gig e per altri comunicati, ma quando esce dalle sale dove canta non ne ha bisogno, dai! non vede l'ora di fare "il bagno

di fans" !!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

 

io temo tutto questo....lo temo tanto!:shocked:

speriamo cancelli l'account come ha fatto greg

:mf_rosetinted:

 

 

sinceramente parlando credo che abbia più sale in zucca lui che tante altre persone!!!! :wink2:....saprà sicuramente cosa e come fare! :original:

Link to comment
Share on other sites

Un altro fine settimana senza internet :sneaky2:

 

Buongiorno a tutti! :bye:

 

Cosa mi sono persa??

 

 

ciao, Nerys: tranquilla! non ti sei persa un bel niente! :wink2:....è andata a teatro, è arrivato in ritardo e a pranzo aveva mangiato code di pesce fritte, tutto qui! :beh:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!!! :bye:

 

stamattina in radio ho sentito che in qulch parte nel modno ( ma nn ho capito dove) organizzano un corso di 4 anni per imparare ad usare facebook e twitter...

 

Ma nn saranno un po' troppi 4 anni??! :blink::mf_rosetinted:

 

 

'giorno, Michela!...oddio! 4 anni mi sembrano tantini anche a me, ma bisogna vedere....magari t'insegnano cose che noi manco sappiamo che esistono! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!!!

 

stamattina in radio ho sentito che in qulch parte nel modno ( ma nn ho capito dove) organizzano un corso di 4 anni per imparare ad usare facebook e twitter...

 

Ma nn saranno un po' troppi 4 anni??!

 

Cosa ne dite babbions? :mf_rosetinted:

 

ciao, Nerys: tranquilla! non ti sei persa un bel niente!....è andata a teatro, è arrivato in ritardo e a pranzo aveva mangiato code di pesce fritte, tutto qui!

 

Grazie!! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

'giorno, Michela!...oddio! 4 anni mi sembrano tantini anche a me, ma bisogna vedere....magari t'insegnano cose che noi manco sappiamo che esistono! :mf_rosetinted:

 

e che ci sarà mai da imparare in 4 anni? :blink: io nn sono espertissima per queste cose ma secondo me una settimana è più che sufficiente! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

e che ci sarà mai da imparare in 4 anni? :blink: io nn sono espertissima per queste cose ma secondo me una settimana è più che sufficiente! :naughty:

 

magari ti insegnano ad usare i telefonini di ultima generazione che, alla fine, sono tutto fuochè telefonini :naughty:....comunque 4 anni mi sembrano eccessivi, sinceramente :wink2:

Link to comment
Share on other sites

magari ti insegnano ad usare i telefonini di ultima generazione che, alla fine, sono tutto fuochè telefonini :naughty:....comunque 4 anni mi sembrano eccessivi, sinceramente :wink2:

 

già... adesso ci manca solo che il telefonino funzioni da solo magari con comandi vocali: tu parli e lui esegue.

 

va bhè... mi metto a fare qualcosa che sono sommersa di carta :sneaky2:

 

a più tardi!!

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

ma roma è in sudamerica?

 

il vitellone deve prendere una decisione... se usare tuitter durante il tour oppure no...

che cosa vuole fare?

scrivere:

- "sorbitevi il gruppo dei supporters perché mi si è impigliato un bigodino... arrivo on stage fra dieci minuti"

- "sto acuto in eppiending non mi è venuto bene... lo rifaccio?"

- "cherisse... guarda il telefonino perché ti ho scritto or ora di aumentare il ritmo di lovtudei e non vedo risultati"

- "spettatrice con i capelli arancioni in prima fila? ti puoi spostare un attimo che non vedo chi c'è dietro di te? werisroberdina? è lì dietro?"

- "sto per uscire dalla porta becsteig, preparate la penna per l'autografo"

- "c'erano un sacco di fans che mi aspettavano fuori dalla sala da concerti, li ho fregati tutti uscendo da una via secondaria in un van con i vetri oscurati"

 

oppure immergersi in un dignitoso silenzio stampa?

:lmfao::lmfao: :lmfao:

 

PS Allegra sei unica!

Link to comment
Share on other sites

:dance_man:

ciao

ciao a te karla! cosa ci racconti di bello? :wink2:

 

una sudamericana che vive a roma? :wink2:

 

io temo tutto questo....lo temo tanto!:shocked:

speriamo cancelli l'account come ha fatto greg

:mf_rosetinted:

uh non mi ero accorta che aveva cancellato l'account! peccato i suoi msg mi piacevano! e ora chi ci aggiorna sull'album? L'avrà finito?

 

Però quello di Ella c'è ancora :naughty:

Speriamo che lei faccia la spia :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona settimana!

 

Nerys hai smaltito il lungo fine settimana di festeggiamenti?? :naughty:

 

Sabato diciamo :naughty: Sono andata a fare un bel po' di shopping, e sono andata dal parucchiere (troppo cortiiiiiiiiiiiiii i miei cappelli!), ma ieri ero a casa...

Link to comment
Share on other sites

Sabato diciamo :naughty: Sono andata a fare un bel po' di shopping, e sono andata dal parucchiere (troppo cortiiiiiiiiiiiiii i miei cappelli!), ma ieri ero a casa...

 

 

ti sei rapata?!?!?!? :shocked:

....foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy