Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

:blink:

 

ma non crederete che leggendo la trama troverete chi sputa l'occhio di chi? :shocked:

 

eheheh no di certo però dare una rinfrescatina alla trama non mi ha fatto male....non la ricordavo molto bene :naughty:

 

 

ma io sono così solo con tutto ciò che viene dal mondo animale! :tears:

 

anche loro :sneaky2: anzi no, la piccola rompe anche con tante altre cose:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

eheheh no di certo però dare una rinfrescatina alla trama non mi ha fatto male....non la ricordavo molto bene :naughty:

 

 

 

 

anche loro :sneaky2: anzi no, la piccola rompe anche con tante altre cose:sneaky2:

 

 

manco io me la ricordo di preciso...sono tutte così incasinate le trame di quello lì! :naughty:

 

 

io non rompo :sneaky2: sono solo un po' sofisticata :king:

Link to comment
Share on other sites

manco io me la ricordo di preciso...sono tutte così incasinate le trame di quello lì! :naughty:

 

:punk::punk:

 

io non rompo :sneaky2: sono solo un po' sofisticata :king:

 

:roftl: vorrei sentire il parere di tua mamma:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Notteeeeeee :plane:

 

 

vado a dormireeeeeeee :bye:

 

 

 

notte Secco :wub2:

 

ciao Laura :bye: buonanotte!!!!! a domani :thumb_yello:

 

chissà dov'è lui adesso...e chissà a che ora andrà a dormire:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

questa me la lego nè! :sneaky2::sneaky2:

 

 

(perché tu non hai visto la mamma :naughty:)

 

ma noooooo......io stavo scherzando:naughty::huglove:

 

(eheheh assomiglieranno ben a qualcuno i figli:naughty:)

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Dani,se parliamo dello stesso pesce non è tanto piccolo però...fritto io non lìho mai mangiato però vi assicuro che fatto al forno con le patare e sopra con pesticino di prezzemolo, aglio e pane grattuggiato è la fine del mondo:licks_lips:

 

 

in effetti va tagliato, Mauri.... ma credevo fosse sottinteso! :naughty::roftl: .... per friggerlo intero sarebbe un problema! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

e comunque, sempre che l'altro sito di twitter sia attendibile, a teatro ci deve essere andato di pomeriggio, perchè il messaggio di quello che sputa l'occhio è delle ore 05:48 PM....

(a proposito: a perdere l'occhio dovrebbe essere Gloucester....credo)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!!! :bye:

 

grazie Laura:thumb_yello

uè ultimamente abbiamo avuto problemi un pò tutte con la connessione...che sarà mai?:shocked:

 

forse le linee intasate oppure qui dipende da la connessione che ho io. Mi succede motlo spesso ke mi abbandoni a metà strada :sneaky2:

 

Sono molto gelosa di M :tears:incontrollabilmente gelosa stasera :aah:

 

solo ieri sera, Laura? Io è da quando lo consco che sono pazzamente gelosa di LUI!!!

 

buongiorno!!!! qui stamattina è un tempo da lupi: vento e acqua! :sneaky....sembra novembre! :ble:

 

Qui c'è solo vento ma tra poco pioverà anche qui... sigh...

 

Vi auguro una buona domenica a tutte!

 

a presto...

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

che mortorio! :shocked:....o dove siete tutti?!?!?!? :blink:

 

 

io stavo correggendo delle mostruosissime verifiche di quelli di quinta...che più che bere non fanno nell'anno della "maturità" :sneaky2:

 

(fanno anche altro ma non posso scriverlo qui :sneaky2::sneaky2:)

Link to comment
Share on other sites

io stavo correggendo delle mostruosissime verifiche di quelli di quinta...che più che bere non fanno nell'anno della "maturità" :sneaky2:

 

(fanno anche altro ma non posso scriverlo qui :sneaky2::sneaky2:)

 

:naughty::roftl::naughty:

 

insomma! tutto fuorchè impegnarsi !

Link to comment
Share on other sites

in effetti va tagliato, Mauri.... ma credevo fosse sottinteso! :roftl: .... per friggerlo intero sarebbe un problema! :naughty:

 

buon pomeriggio italian thread :bye: (buono per modo di dire, qui è una vera giornata da lupi...è da ieri che piove:sneaky2:)

 

Dani mai dare niente per scontato quando parli con me...lo sai che da due anni a questa parte sono andata completamente fuori di melone:naughty::roftl:

giuro che non ci avevo proprio pensato a tagliarlo:roftl:

Link to comment
Share on other sites

che mortorio! :shocked:....o dove siete tutti?!?!?!? :blink:

 

ho notato che ora l'orologio di MFC è indietro un'ora e anche l'orario che compare sopra i post è indietro di un'ora (spero abbiate capito anche voi cosa volevo dire:naughty:) perciò se si considera che l'ora sul tuo post è delle 12.58 qui da noi erano le 13.58...io stavo cucinando!!!:bleh::naughty:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

io stavo correggendo delle mostruosissime verifiche di quelli di quinta...che più che bere non fanno nell'anno della "maturità" :sneaky2:

 

(fanno anche altro ma non posso scriverlo qui :sneaky2::sneaky2:)

 

soltanto l'anno della maturità lo fanno?:shocked:

cominciano anche prima....si....si...:punk:

Link to comment
Share on other sites

ho notato che ora l'orologio di MFC è indietro un'ora e anche l'orario che compare sopra i post è indietro di un'ora (spero abbiate capito anche voi cosa volevo dire:naughty:) perciò se si considera che l'ora sul tuo post è delle 12.58 qui da noi erano le 13.58...io stavo cucinando!!!:bleh::naughty:

 

due ore, Mauri, due!!!! ma l'hai messa l'ora legale?!?!?! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy