Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Auguri Miquette :yay:

e ma grazie!! grazie anche a Lucrezia e a Elesh!

 

 

..stavo guardando l'intervista di Mika fatta a Lucerna, credo.. capisco pochissimo della seconda parte e di quello che dice sullo chevalier.. qualcuno mi illuminerebbe?

Link to comment
Share on other sites

Mo' voglio vedere quei burloni delle varie pagine di FB che non si volevano rassegnare...

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.... ma prima o poi dovranno rassegnarsi

Link to comment
Share on other sites

e ma grazie!! grazie anche a Lucrezia e a Elesh!

 

 

..stavo guardando l'intervista di Mika fatta a Lucerna, credo.. capisco pochissimo della seconda parte e di quello che dice sullo chevalier.. qualcuno mi illuminerebbe?

Mika aveva ricevuto il riconoscimento di ‘Chevalier des Arts et des Lettres’ dal Ministro della Cultura Frédéric Mitterrand

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21705

Link to comment
Share on other sites

Mika aveva ricevuto il riconoscimento di ‘Chevalier des Arts et des Lettres’ dal Ministro della Cultura Frédéric Mitterrand

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21705

 

Mari??...ma vuoi che non sappia una cosa del genere??? ma per chi mi hai preso??? .. come dicevo pure a lui, prima che mi togliesse la parola: Io ho studiato tanto!!!:D:D:D:D

 

non capisco cosa racconta in quell'intervista sullo chevalier, dice che era con un musicista importantissimo e bravissimo, che presumo dovesse anch'egli esser premiato, e poi fa tutto un ragionamento sulla medaglietta che non ho capito, per poi dire alla fine che non era propriamente una cosa per lui.. ma come arriva a questo, bene bene non lo so.. ecco.. ed è quello che vorrei sapere.

 

Conosco benone la storia dello chevalier, so cos'è e lo sapevo pure prima che lui ne fosse insignito. So pure che ha perso l'ambita medaglietta, sciagurato.. e che la povera Paloma (credo fosse proprio lei) era a quattro zampe per terra, sul marciapiede, a cercarla disperatamente.. così lui ha raccontato..

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

Mari??...ma vuoi che non sappia una cosa del genere??? ma per chi mi hai preso??? .. come dicevo pure a lui, prima che mi togliesse la parola: Io ho studiato tanto!!!:D:D:D:D

 

non capisco cosa racconta in quell'intervista sullo chevalier, dice che era con un musicista importantissimo e bravissimo, che presumo dovesse anch'egli esser premiato, e poi fa tutto un ragionamento sulla medaglietta che non ho capito, per poi dire alla fine che non era propriamente una cosa per lui.. ma come arriva a questo, bene bene non lo so.. ecco.. ed è quello che vorrei sapere.

 

Conosco benone la storia dello chevalier, so cos'è e lo sapevo pure prima che lui ne fosse insignito. So pure che ha perso l'ambita medaglietta, sciagurato.. e che la povera Paloma (credo fosse proprio lei) era a quattro zampe per terra, sul marciapiede, a cercarla disperatamente.. così lui ha raccontato..

non sapevo fossi così preparata..... :D

non ho capito bene nemmeno io, dovrei rivederla con più attenzione :wink2:

hai provato a risentirla, magari più volte?

Link to comment
Share on other sites

non sapevo fossi così preparata..... :D

non ho capito bene nemmeno io, dovrei rivederla con più attenzione :wink2:

hai provato a risentirla, magari più volte?

ok.. riascolto, magari a raffreddore finito, ché ho le sinapsi catarrose...

grazie angelo-Marina!:huglove:

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che nomini Peter Gayle (?), non so dirti niente di più preciso di quello che dice, potresti chiedere nel thread dell'intervista, sono sicura che lì qualcuno ti illuminerà

Link to comment
Share on other sites

Dio, che discussione sulla "novella" gaytudine del secco!!! Tre volte ho iniziato un post in inglese, e per tre volte l'ho cancellato, perchè mi sembrava una solenne perdita di tempo..

Comincio a detestare qualsiasi tipo di dogma, qualsiasi idea preconcetta, qualsiasi parola che provenga da un'entità superiore e per cui incontestabile.

Ridiventerò marxista?? a legger li sopra si direbbe che la religione, più che oppio dei popoli è il suo rincoglionimento totale..

E mi perplime, mi angoscia, la parola "tollerare" riferita a chi decide di amare liberamente chi gli pare a lui! Non c'è nulla da tollerare! E' come se io dovessi "tollerare" uno coi capelli rossi, ma siamo matti??

Per cortesia, sono una cicciona 50enne, abbiate la compiacenza di non "tollerarmi"!! Se proprio vi do fastidio, statemi alla larga, ma sappiate che, come qualsiasi altro individuo, di credo, fattezze, ideologia, colore, razza, ceto sociale, sesso e quant'altro, ho i vostri stessi doveri e diritti!!

E poi le discussioni su chi ha più ministri gay ai suoi goveri?? no ma, il delirio...

Io capisco che in molti paesi, compreso il nostro, non ci sia libertà di esser se stessi, ma è per quella che si deve combattere, e in generale e per tutti!! Non per una eventuale preservazione di un determinato comportamento, come se fosse davvero speciale e differente!! E lo stesso vale per le quote rosa: ne abbiamo bisogno, forse, solo perchè siamo talmente coglioni da non riuscire a distinguere la bravura dalle tette!

Mi scandalizza il fatto che ora fioriscono aricoli ogni dove su Mika, e che quasi nessuno di questi faccia accenno al suo ultimo album o ai suoi concerti. Tutti incentrati sulla sua dichiarazione.

Questo si che è discriminante!!

Vero che servirà, forse, da esempio o traino per chi considera ciò una diversità, ma ne è prova assoluta di diversità!!

chenerviiiiiii!!!!!

.. scusate il turpiloquio, ma davvero mi saltan i nervi!!

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

 

avevo già letto qualcosa nel thread in inglese prima di partire per il mare e questa sera ho trovato la mia posta piena di questa notizia anche in italiano :thumb_yello:

 

Vabbè, l'aveva già detto.. io abolirei le parole omosessuale e eterosessuale, e liberi tutti senza porsi problemi.. ma pensa te se ci si deve far problemi per chi va a letto con chi, roba da matti..

 

già è una liberazione essere se stessi! :thumb_yello:

 

beh cmq il sospetto, certezza o dubbio come preferiamo chiamarlo c'era praticamente da sempre o sbaglio?:wink2: poi che a volte si sia scherzato sui suoi vari presunti e immaginati (da noi) flirt è un discorso a parte :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Mari??...ma vuoi che non sappia una cosa del genere??? ma per chi mi hai preso??? .. come dicevo pure a lui, prima che mi togliesse la parola: Io ho studiato tanto!!!:D:D:D:D

 

non capisco cosa racconta in quell'intervista sullo chevalier, dice che era con un musicista importantissimo e bravissimo, che presumo dovesse anch'egli esser premiato, e poi fa tutto un ragionamento sulla medaglietta che non ho capito, per poi dire alla fine che non era propriamente una cosa per lui.. ma come arriva a questo, bene bene non lo so.. ecco.. ed è quello che vorrei sapere.

 

Conosco benone la storia dello chevalier, so cos'è e lo sapevo pure prima che lui ne fosse insignito. So pure che ha perso l'ambita medaglietta, sciagurato.. e che la povera Paloma (credo fosse proprio lei) era a quattro zampe per terra, sul marciapiede, a cercarla disperatamente.. così lui ha raccontato..

 

io avevo capito che la sorella fosse Yasmine e che a quattro zampe a cercare la medaglietta ci si fosse messo lui :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Dio, che discussione sulla "novella" gaytudine del secco!!! Tre volte ho iniziato un post in inglese, e per tre volte l'ho cancellato, perchè mi sembrava una solenne perdita di tempo..

Comincio a detestare qualsiasi tipo di dogma, qualsiasi idea preconcetta, qualsiasi parola che provenga da un'entità superiore e per cui incontestabile.

Ridiventerò marxista?? a legger li sopra si direbbe che la religione, più che oppio dei popoli è il suo rincoglionimento totale..

E mi perplime, mi angoscia, la parola "tollerare" riferita a chi decide di amare liberamente chi gli pare a lui! Non c'è nulla da tollerare! E' come se io dovessi "tollerare" uno coi capelli rossi, ma siamo matti??

Per cortesia, sono una cicciona 50enne, abbiate la compiacenza di non "tollerarmi"!! Se proprio vi do fastidio, statemi alla larga, ma sappiate che, come qualsiasi altro individuo, di credo, fattezze, ideologia, colore, razza, ceto sociale, sesso e quant'altro, ho i vostri stessi doveri e diritti!!

E poi le discussioni su chi ha più ministri gay ai suoi goveri?? no ma, il delirio...

Io capisco che in molti paesi, compreso il nostro, non ci sia libertà di esser se stessi, ma è per quella che si deve combattere, e in generale e per tutti!! Non per una eventuale preservazione di un determinato comportamento, come se fosse davvero speciale e differente!! E lo stesso vale per le quote rosa: ne abbiamo bisogno, forse, solo perchè siamo talmente coglioni da non riuscire a distinguere la bravura dalle tette!

Mi scandalizza il fatto che ora fioriscono aricoli ogni dove su Mika, e che quasi nessuno di questi faccia accenno al suo ultimo album o ai suoi concerti. Tutti incentrati sulla sua dichiarazione.

Questo si che è discriminante!!

Vero che servirà, forse, da esempio o traino per chi considera ciò una diversità, ma ne è prova assoluta di diversità!!

chenerviiiiiii!!!!!

.. scusate il turpiloquio, ma davvero mi saltan i nervi!!

 

mah sarà ma secondo me questa cosa è anche un pò voluta proprio perchè tra poco esce il suo nuovo album e se si parla di lui è inevitabile che poi si aprli anche del suo nuovo lavoro, ecc...ecc...ecc.... se lo avete notato, data la curiosità che lui stesso aveva creato sulla sua sessualità , certe dichiarazioni lui le tira fuori poco prima dell'uscita del suo nuovo lavoro oppure subito dopo, è stato così anche per TBWKTM, allora aveva dichiarato di essere bisex (un colpo al cerchio e uno alla botte per non scontentare nessun fan :teehee:) ora ha fatto coming out...secondo voi è solo un caso che lo abbia fatto proprio in "questo" momento? la publicità è l'anima del commercio, è sempre stato così e sempre lo sarà :wink2: non è il solo artista cmq che fà questo e ciò non toglie che quello che lui fà in camera da letto siano solo fatti suoi, quello che conta è la sua musica, quello che lui fà :wub:

 

questa dei ministri gay me la sono persa :lol3: è troppo lunga la discussione per me che non sono parlante inglese per andarla a leggere....spero solo che non perda qualche fan per strada dopo questa notizia, ma sicuramente ne conquisterà di nuovi :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

buon inizio di settimana per tutte :bye:

 

sono un pò preoccupata, mi devo fare tre piani di scale con un "cucciolo di 22 kg :dog:" e con la mia Lilly, spero solo che non mi tiri perchè non vorrei passare il resto le ferie in ospedale :blink:

Link to comment
Share on other sites

Dio, che discussione sulla "novella" gaytudine del secco!!! Tre volte ho iniziato un post in inglese, e per tre volte l'ho cancellato, perchè mi sembrava una solenne perdita di tempo..

Comincio a detestare qualsiasi tipo di dogma, qualsiasi idea preconcetta, qualsiasi parola che provenga da un'entità superiore e per cui incontestabile.

Ridiventerò marxista?? a legger li sopra si direbbe che la religione, più che oppio dei popoli è il suo rincoglionimento totale..

E mi perplime, mi angoscia, la parola "tollerare" riferita a chi decide di amare liberamente chi gli pare a lui! Non c'è nulla da tollerare! E' come se io dovessi "tollerare" uno coi capelli rossi, ma siamo matti??

Per cortesia, sono una cicciona 50enne, abbiate la compiacenza di non "tollerarmi"!! Se proprio vi do fastidio, statemi alla larga, ma sappiate che, come qualsiasi altro individuo, di credo, fattezze, ideologia, colore, razza, ceto sociale, sesso e quant'altro, ho i vostri stessi doveri e diritti!!

E poi le discussioni su chi ha più ministri gay ai suoi goveri?? no ma, il delirio...

Io capisco che in molti paesi, compreso il nostro, non ci sia libertà di esser se stessi, ma è per quella che si deve combattere, e in generale e per tutti!! Non per una eventuale preservazione di un determinato comportamento, come se fosse davvero speciale e differente!! E lo stesso vale per le quote rosa: ne abbiamo bisogno, forse, solo perchè siamo talmente coglioni da non riuscire a distinguere la bravura dalle tette!

Mi scandalizza il fatto che ora fioriscono aricoli ogni dove su Mika, e che quasi nessuno di questi faccia accenno al suo ultimo album o ai suoi concerti. Tutti incentrati sulla sua dichiarazione.

Questo si che è discriminante!!

Vero che servirà, forse, da esempio o traino per chi considera ciò una diversità, ma ne è prova assoluta di diversità!!

chenerviiiiiii!!!!!

.. scusate il turpiloquio, ma davvero mi saltan i nervi!!

 

Beh, è la legge del mercato, gli articolisti costruiscono i titoli con le parole chiave che attraggono il popolino, da sempre, figurati poi quei siti di news che proliferano in rete.

Un titolo con la parola "concerto" o "album" attirerà solo le persone che conoscono il soggetto e sono interessati abbastanza da scorrerlo fino in fondo.

Prova a mettere la parola "gay" o "incidente", come fu per Paloma, siamo talmente avidi di gossip e attratti dalla cronaca rosa o nera che ce lo leggiamo tutto anche se non conosciamo il protagonista.

È un po' triste, come vedere la gente rallentare agli incidenti per vedere almeno un brandello di qualcosa, ma è così.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy